25

36 6 1
                                    

Salii le scale per evitare di sentire nuovamente quella voce irritante ma incontrai, salendo, lo sguardo di Benji che mi osservava attentamente.
Mi scansai per finire di salire ma mi bloccò, come sempre, il polso.

"Ti sta aspettando Rachel di sotto" lo avvisai.

"lo so... vieni a fare una chiacchierata con noi?"
Non capii subito se il suo tono era ironico o meno, ma quando guardai il suo viso capii che non stava scherzando.

"sei serio? Dai Ben lasciami" dissi alludendo alla sua presa, ancora stretta sul mio polso.

"affronta la gelosia...io e Rachel stiamo insieme e dovrai fartene una ragione."
Così mi strattonò di nuovo giù per le scale e quando incontrai di nuovo lo sguardo di Rachel lei mi fulminò con un occhiataccia.

Ci sedemmo sul divano, io davanti a loro due vicini.
Tutto il tempo loro parlarono di shopping, trucco e varie cose... immagino molto interessanti per Benji, mentre io annuivo e sorridevo falsamente a Rachel.

"tesoro... ti vedo un po' annoiata... andiamo a farci un giro insieme?" mi chiede quasi ridacchiando.

"accidenti... mi piacerebbe moltissimo ma " dissi pensando velocemente ad una scusa per non uscire con lei, che però non riuscii a inventare.

"ma?"
Mi incalzò Benji con uno sguardo attento.

"devo studiare" in realtà dovevo fare tutto tranne che studiare, ma al momento sembrava una scusa abbastanza realistica.

"pessima scusa.. dai muoviti e vai a prepararti, va bene se andiamo in discoteca?"
Rachel annuì e io alzai le spalle in segno di indifferenza.

"allora chiedo a James" dissi dirigendomi di sopra per chiamare James e proporgli la bellissima offerta di Rachel.

Benjamin mi guardò malissimo mentre mi alzavo e andavo di sopra.
Sbuffai quando mi disse che non poteva poiché aveva degli impegni con la band.
Io da sola con quei due non ci vado.
Non voglio vederli sbaciucchiarsi, magari anche da ubriachi, tutto il tempo.
Ci sono.! Chiedo a Fede!
Aprii di scatto la porta della sua camera, trovandolo sdraiato sul letto con le cuffie nelle orecchie. Mi avvicinai e gli tolsi le cuffie cosicché lui si accorgesse di me.

"Fede ti va di venire con me, Ben e Rachel in disco stasera?" gli proposi.

"veramente... dovevo.." iniziò ma lo interruppi.

"grazie mille inizia a prepararti che fra meno di un ora partiamo" risi uscendo dalla stanza.

"Ma! Chiara!" protestò ma la porta era già chiusa dietro di me.

Vidi Benji e Rachel, scendendo le scale, baciarsi, o meglio mangiarsi l'anima sul divano.
Quando Benji mi vide si staccò subito e Rachel lo guardò con disapprovazione.

"James non può. Ho invitato Fede, si sta preparando"

"peccato... volevo fare una serata tra fidanzati... pazienza" si lamentò Rachel come sempre.
Dio. La ucciderei.
[...]

Alle 22.00 siamo tutti pronti.
Io andrò in macchina con Fede e Benji con la sua miss.
Salii davanti vicino a Fede, lui mi guardò malissimo.

"che hai?" gli chiesi.

"potevi invitare qualcun altro? Avevo di meglio da fare" si lamentò lui.

"scusa... é che non volevo andare da sola con quei due che si baciano in continuazione... mi sentirei il terzo incomodo capisci .." spiegai la motivazione.

"certo tranquilla, non perché sennò moriresti di gelosia."

"no." risposi secca.

Lui ridacchiò e fece partire l'auto.
Una volta arrivati al posto, scesi dalla macchina, Benji e Rachel sono partiti e arrivati prima di noi, perché noi abbiamo beccato su 10 almeno 9 semafori rossi.

Presi la mano a Fede nel momento in cui bisognava entrare nel locale e lui mi sorrise.
Amo quando sorride, rende felice anche me.

Entriamo superando un uomo di almeno 2 metri e veniamo subito accolti da un grande odore di alcool e sudore.

"bevi qualcosa? chissà dove sono quei due" propose.

"certo volentieri" sorrisi.

Dopo aver bevuto qualche bicchiere di drink alcolico, Fede mi lasciò li da sola, con la scusa del bagno.
In realtà sarà andato a sbaciucchiarsi con qualcuna.
Perché non poteva venire James?
Almeno ora starei facendo qualcosa.
Un ora.
Una cazzo di ora.
Di Fede non c'è ne è traccia.

Una mano si posò sulla mia spalla. Sospirai pensando che finalmente fosse ritornato Fede ma quando mi girai vidi un ragazzo a me sconosciuto. Era alto, biondo credo anche leggermente ubriaco..

"ciao bellissima... tutta sola?" chiese con la sua voce roca.

"si è preferirei rimanerci." risposi sbuffando.

Ho bevuto qualche bicchiere di troppo, ma sono ancora ben lucida e riesco a capire che questo biondo vuole solo flirtare.
Mi prese il polso nella sua mano con forza. Oggi in troppe persone hanno stretto il mio polso.

"Siamo un po' irritate dolcezza?" ridacchiò.

"si... ora vattene"
Cercai di scrollare il polso dalla sua mano ma lui strinse più forte fino a farmi male.

"mi piacciono le ribelli"
Affermò con un ghigno quasi spaventoso.







*#spaziome
Vi è piaciuto? Il seguito sarà un po' movimentato ahah. 😂
Votate e commentate.🌟❤
Grazie per le 500 letture vi amo💕
Kiss.💋
Chiara.🌸*

MONDI PARALLELI |B&F| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora