18

48 7 6
                                    

Oggi dopo l'università io e James abbiamo deciso di uscire... per andare a fare un giro al centro commerciale.
Sinceramente non impazzisco di emozione per andare. Ma per un fidanzato si fa di tutto no?

Entrai nell'università e salutai Ally, che stava parlando con Kendall, con un cenno della mano.
Sono davvero una bella coppia, si vede che si amano.

Ally si avvicinò a me.

"ehi ciao.. tutto okai?" chiese sorridente.

"si tu?"

"bene bene... ma con James? Va bene?"

"si ci siamo rimessi insieme"

"fantastico! Sono felice per te!"

"anche io" dissi però poco convinta.

Si sedette con me sul muretto e mi mise un braccio sulla spalla.

"è per Benji vero? Lui ti piace ammettilo"

"no..no.. non mi piace.. solo che..." dissi incerta.

"solo che... niente, lui ti piace" continuò.

"No! Basta, smettetela di dirlo tutti! Non mi piace!"

Sbottai scocciata per poi alzarmi e uscire dall'università diretta non so dove.
Perché ho reagito così? No, non mi piace Benji ... me ne sarei accorta prima, lo conosco da 11 anni.

Bene, ormai le lezioni sono già iniziate ed io sto vagando senza meta in macchina, per trovare un posto tranquillo, dove stare da sola.
Poi mi ricordai del parco con il laghetto dove io e James ci siamo baciati per la prima volta e decisi di andare li.

Una volta arrivata scensi dalla macchina, ma qualcuno era già seduto sulla panchina a guardare il laghetto.

Sul momento sbuffai, ma quando riconobbi quel ciuffo biondo coperto dal cappuccio, sorrisi.

Mi avvicinai e sorrisi nuovamente.
Fede ricambió, per poi ritornare a guardare il laghetto.

"ehm.. ciao" lo salutai.

"ciao"

"Tutto okai?"

"sisi" disse troppo poco convinto.

Aprii le braccia e lui si fiondó nelle mie, stringendomi forte. Lo conosco bene, quando fa il solitario è per una ragazza.

Ci staccammo.

"Come facevi a sapere che avevo bisogno di un abbraccio?" sorrise.

"Ti conosco, e ne avevo bisogno anche io.
Per quale ragazza stai male?" ridacchiai.

"tu mi conosci troppo bene" sorrise, ma poi ritornò subito triste.

"niente di che... uscivamo insieme, si chiamava Kelly... ma evidentemente non ero abbastanza e ha preferito tradirmi con il suo ex"

"che troia!" esclamai decisa.

"ehi non parlare così di lei, mi piaceva" mi riprese.

"scusami" dissi sedendomi in parte a lui sulla panchina.

"piuttosto tu? Come va con Benji?" chiese.

"bene.. siamo amici" dissi.

"eh dai... Chiara lo sai pure tu che c'è qualcosa sotto."

"oh mamma.. ancora! Ero venuta qua per schiarirmi le idee! Basta! Mi sono rotta! Di tutti voi!"

Dissi, urlando, per poi alzanrmi dalla panchina e andare verso la macchina ma Fede mi fermò per il polso.

"non scappare dai problemi Chiara... affrontali! Fatti coraggio e vai da Benji e digli cosa provi e se non provi niente, diglielo" disse, alzando un po' il tono di voce.

"Lo fai solo soffrire" continuò, questa volta abbassando il tono.

"perché dovrebbe soffrire?" chiesi scocciata ed incuriosita.

"santo cielo Chiara! Sei troppo ingenua! Gli piaci! come fai a non capirlo!"

Rimasi sbalordita. Non sapendo cosa dire, cosa fare, cosa pensare.
Quando Ally me lo diceva,non pensavo fosse vero;
io al massimo dubitavo dei miei sentimenti verso di lui, non dei suoi verso di me.

"ora vai da lui e parlargli per chiarire una volta per tutte." disse mettendomi una mano sulla spalla.

Sorrisi a Fede lui ricambió, poi ci abbracciammo.

"sei il migliore, ti voglio bene" dissi stringendolo forte.

"beh, si sapeva dai.."
Modestia portami via.
Sorrisi e io iniziai a camminare verso la macchina diretta verso casa.

Andiamo una volta per tutte a chiarire con Benjamin.
Gli dirò semplicemente che non mi piace e che noi possiamo solo e soltanto essere amici. E basta.
Lui non mi piace, quindi non ci sono possibilità.

Gli si spezzerá il cuore, lo so.
E anche il mio si spezzerá, vedendolo così. Ma sono fidanzata con James e mi piace solo lui.
E io non ci posso fare niente.









*#spaziome
Capitolo 18 terminato.
Cosa combina questa Chiara?
Secondo voi dirá davvero a Ben che non gli piace o no?
Chi lo sa.😏
Mettete una stellina se vi è piaciuto.🌟
Kiss. 💋
Chiara.🌸

MONDI PARALLELI |B&F| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora