Dopo aver raccontato tutto ad Ally lei rimase a bocca aperta.
"lo so che sono stata stronza a baciare un altro ma potresti parlare almeno"
"lo sapevo" e sorrise.
"cosa?"
"voi due beh... si vede che vi piacete..." affermò.
"eh beh... siamo fidanzati direi..." confermai con tono ovvio.
"noo,ma che hai capito! tu e Ben... vi piacete."
"punto uno, a me non piace Ben, punto due, sto con James è se mi piacesse Benjamin non starei con lui"
In realtà non ci ho mai pensato particolarmente alla possibilità che lui mi potesse piacere, perché?
Semplicemente perché siamo stati sempre troppo amici e troppo legati e una storia fra noi avrebbe rovinato tutto."Ti credo poco Chiara"
Non le risposi.
Non sapevo cosa dire.[...]
Durante il pomeriggio decidemmo di andare insieme, ovvero io, Ally, e Kendall in spiaggia.
Ebbene si.
È ottobre ma qui fa un caldo che manco ai tropici e la temperatura è perfetta per fare un bagno al mare.C'è solo un problema.
James non può venire.
E io con quei due da sola non ci sto, mi sentirei il terzo incomodo.
Fede è occupato, credo che ormai si frequenti con una ragazza.
E a Benji non penso nemmeno a chiederglielo.Decido così di chiamare Ally per chiederle aiuto.
>Al telefono
"pronto"
"Ally,ascolta... io da sola con voi due non ci vengo... e James è occupato"
"Fede?"
"è fuori" sbuffai.
"beh... ti toccherà chiederlo a Benji" ridacchió.
"non ci penso nemmeno" dissi sicura.
"ma perché scusa?" chiese invece lei.
"mi sentirei in imbarazzo nonono, per carità"
"beh...ti toccherà vederci sbaciucchiare per tutto il pomeriggio allora" dice riferendosi a lei e Kendall.
"Arrangiati... "
"BENJIIIIIII"
dissi urlando per farmi entrare da Ben al piano di sotto."lo sapevo che avrebbe funzionato ahah, mi raccomando fai avverare i #chienji" rise.
"vaffanculo stronza"
dissi scherzando e riattaccai la chiamata.Bussano alla porta.
Benji entra, ha addosso degli shorts, e una maglia bianca a maniche corte che fa vedere il tatuaggio con il 93 che ha sul petto.
È bellissimo.
No, non è vero.
Forse un po' si.
Basta Chiara basta; stai delirando."beh... mi hai chiamato per vederti fare i tuoi pensieri contorti su di me.... o devi dirmi qualcosa?" sorrise.
"i-i-o non stavo pensando a te"
dico insicura sulla cazzata appena detta."se come no, ehm, allora? devi dirmi qualcosa?"
"ehm.. si,allora... ti va di venire con me, Ally e Kendall al mare?"
"ora?"
"si passa Ally in macchina con Kendall verso le 3.30"
"ah...ma c'è il tuo fidanzato?"
"si chiama James e comunque no, non poteva venire" gli confermai.
"ah okai mi preparo e dopo andiamo, allora"
Si avviò verso la porta ma io lo fermai."Ben"
"si?"
"se ci fosse stato James saresti venuto lo stesso?"
"No" affermò serio.
"ma perché lo odi tanto?"
"non è che lo odio, ma preferisco non vederlo" sentenziò.
"eh, e perché?"
"perché... praticamente è riuscito a farti innamorare di lui solo con due baci e basta. Ti vuole solo. Non gli importa di te veramente."
affermò sicuro di sé più che mai.Inizió così a salirmi la rabbia. Qui finisce male, sicuro.
"punto primo non parlare così di lui, e punto secondo lui mi ama, noi ci amiamo quindi non mi farebbe mai qualcosa del genere" dissi invece io.
"Come fai a dirlo, ne sei sicura?"
"si ne sono sicura, lo conosco Benji, al contrario di te che lo giudichi senza sapere che tipo di persona sia"
"ho già capito che tipo è, al contrario tuo, tu sei troppo ingenua Chiara, troppo"
"adesso non iniziare ad insultarmi, lui è il mio ragazzo e ..."
Non riesco a finire la frase che lui mi prense per le spalle e mi sbatté al muro."non ripeterlo più, davanti a me. Sono serio, Chiara. Mai più." disse arrabbiato.
È troppo lunatico questo ragazzo. Troppo.
"s-s-cusa." mi scusai.
"Perché fai così, Benji, perché?" chiesi invece dopo.Ed, inutile dirlo, i nostri visi erano nuovamente vicinissimi.
"voglio proteggerti Chiara, ci tengo a te" sentenziò serio.
"e perché allora ti incazzi se dico che James è il mio.."
E mi bloccai ricordando che non lo vuole sentire."Come fai a non capirlo?" chiese cambiando discorso.
"capire cosa?"
"niente Chiara, niente"
Disse per poi lasciarmi andare e uscire dalla stanza.
Sentii, in quel momento, un vuoto enorme dentro il petto, e la causa è a me ancora sconosciuta.
Non capisco cosa sta succedendo con Benji, con James, con la vita, che sembra riservarmi sempre nuove sorprese.Neanche il tempo di finire il mio super ragionamento, che suonarono al campanello.
Velocemente mi vestii con shorts e top, e scesi le scale di fretta.Benji salutó Kendall, Ally, invece, mi venne incontro e notò subito che è successo qualcosa tra noi, data la tensione nell'aria.
"Tutto okai? È successo qualcosa vero?" chiese preoccupata.
Annuii lentamente e le feci così un cenno con la mano di uscire e raggiungere pure gli altri due in macchina.
*#spaziome
Scusate se non ho postato ma ieri sono andata all' evento a Brescia e ho abbracciato Antony, Marco Leonardi e Me contro te, e niente... ADORO TROPPO 😍😍❤
like e commento al capitolo se vi è piaciuto.
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
FanfictionBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION