L'ombra si mosse verso di me.
"c-c-hi è?" chiesi impaurita.
"Benji se sei tornato dal Mc e questo è uno scherzo dimmelo, perché non ho intenzione...."Non finii la frase che la luce del salotto si accese di scatto.
Davanti a me apparve lei.
La ragazza che giorni prima si stava baciando con Benjamin sul divano.
Rachel mi sembra si chiamasse."ehm, ciao che ci fai, qui? Se cerchi Benjamin è fuori" dissi rivolta alla ragazza.
"nono cercavo proprio te" disse con tono strafottente.
"ehm okai dimmi" dissi dubbiosa.
"non ti conviene essere così sorridente, cara." disse ridacchiando.
"Che vuoi?" chiesi ora più seria.
"allora o lo capisci con le buone o con le cattive.
Sta lontano da Benjamin.
Lui è mio" affermò sicura di sé."non sapevo fosse un oggetto che si possa possedere" dissi ironica.
Mi prense per la maglietta e mi spinse indietro io, barcollai ma mi ristabilizzai subito.
Come sperava che una spinta data da una ragazza esile come lei possa farmi cadere?"non ti conviene fare la spiritosa. Sta lontano da lui! Sei solo un stupida puttana. Accontentarsi di uno no? Devi venire a rompere il cazzo a me e a lui."
"e se non lo facessi?" la sfidai.
"vorrà dire che il tuo bff non farà una bella fine" sentenziò con disprezzo soprattutto sulla parola 'bff'
La guardai allibita.
Sembra la scena di un film.
Non le permetterò di fare del male a Benjamin."non ti azzardare a fargli del male"
"bene, allora tu non avvicinarti a lui. Noi due siamo fidanzati, ah e sapessi quanto è bravo a letto mh"
A quelle parole, dette per farmi arrabbiare, mi si bloccò il cuore.
Un nodo in gola mi invase.
Non c'è la posso fare."che c'è? Non posso scoparmi il tuo amichetto?" disse ancora con disprezzo.
"c-che intenzioni hai con lui?" dissi con voce spezzata.
"mh, niente di che..."
"senti, allora io lo lascieró stare ma tu non azzardati a fargli del male"
"contaci"
Disse ridacchiando, per poi uscire dalla porta rigorosamente sculettando.
La odio.
Troia.
Non ce la faccio a star lontano da Ben. Gli voglio troppo bene, ma se gli voglio davvero bene come dico devo stargli lontano.
E così farò.[...]
Il giorno dopo come al solito mi svegliai in ritardo per l' università... devo smettere di andare a dormire tardi avendo l'università il giorno dopo.
Dopo essermi vestita, scesi le scale diretta in cucina per fare colazione e come non detto vidi Benji mangiare qualche biscotto."giorno" disse sorridente.
"ciao" dissi schietta.
Non devo parlargli."Siamo di pessimo umore stamani eh"
Non gli risponsi e mi avviai alla porta per uscire.
Mi prese il polso.
Lo so che odia quando non gli rispondo."che hai?" chiese con un espressione confusa in volto.
"niente, lasciami sono in ritardo"
Sentii suonare il campanello, guardai dallo spioncino e vidi Rachel in minigonna.
Non ci credo.
È venuta qua alle 8 di mattina per stalkerarmi e vedere se stavo facendo qualcosa con Benji. Ma muori.
Le aprii la porta."macciao" mi guardó con un occhiataccia, per poi saltare in braccio a Ben e riempirlo di baci.
"beh io vado ciao" cercai di chiudere la conversazione, in realtà appena iniziata.
"no aspetta devi dirmi..." Inizió Ben
Non fece in tempo a finire la frase che io chiusi la porta e uscii di casa.
Non posso e non devo parlargli e avvicinarmi a lui. Basta.
Pensai avviandomi alla fermata del bus.Ally non c'è. Perfetto.
mi tocca anche fare il tragitto da sola.
Fino a quando però vedo un'auto nera accostare al mio fianco."ciao tesoro" mi salutó dall' interno della vettura James sorridente.
"ciao" sorrisi.
"dove vai di bello?" chiese.
"in università. Non è bello te lo assicuro." dissi sorridendogli. Mi fa sempre tornare il buonumore.
"salta su che ti accompagno"
Disse per poi aprirmi la portiera dall'interno.
Faccio per sedermi sul sedile ma lui mi prese per i fianchi mi tirò a sé, baciandomi.
È un bacio lento e piacevole. Anche se tutti i suoi baci sono piacevoli.Ci staccammo, gli sorrisi nuovamente, allacciai la cintura e lui partì diretto all'università.
*#spaziome
21 terminato.
Odiate Rachel tanto quanto me? Si vero? Ihih cosa succederà? Chi lo sa.😏
Lasciate un voto e un commentino se vi è piaciuto.🌟
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
FanfictionBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION