Se state leggendo qui, sappiate che ve ne sono grata.
Molte di voi mi hanno scritto dei commenti veramente belli, uno, in particolare disprezzava le fan fiction con centinaia di migliaia (se non addirittura milioni) di letture che alla fine si rivelavano scialbe o comunque bruttine. Questa ragazza mi aveva detto invece che Bad Blood meritava tanto ed io le sono molto grata per questo, perché quel commento - insieme a tanti altri - mi ha dato la spinta per continuare a scrivere.
Quante volte ho pensato di mollare?
Tante.
Quante volte ho pensato di mettere questa storia, come tante altre, nelle bozze?
Tantissime.
Quante volte non sono stata contenta di un capitolo?
Troppe.
Ma voi mi avete sempre risollevata, voi e il vostro amore per questa storia.
Mi domandavo spesso perché semplicemente non l'aveste archiviata o eliminata dalla biblioteca, in molte l'hanno fatto, ma altrettante mi mandavano messaggi privati o scrivevano sul mio profilo o sotto i capitoli di continuare ad aggiornare.
E allora l'ho fatto, per voi, ma anche per me.
Perché in questa storia ci credevo e ci credo tutt'ora. Perché ho tentato in tutti i modi di non cadere nei soliti cliché, ho tentato di sorprendervi e spero di esserci riuscita.
Ora, passiamo alle curiosità:1) L'idea iniziale era quella di lasciare che Lucas e Annabelle fossero fratellastri. Poi, però, l'idea di Adrian Garcia mi ha allettata di più.
2) Ovviamente per il rapporto di Annabelle e Luke all'inizio mi sono rifatta a quello di Klaus e Rebekah che, per la cronaca, cazzomene se sono seriamente fratellastri, io li shippo lo stesso. 🙊
3) I capitoli sono stati scritti di volta in volta, tranne i primi quattro che li ho scritti nell'arco di due giorni. Motivo per il quale cambiavo spesso trama alla storia. Cioè, molte cose dovevano essere diverse rispetto all'idea iniziale, poi però magari quel giorno mi girava di scrivere determinate cose, postavo il capitolo e non potevo più tornare indietro.
Oppure capitava che avrei dovuto scrivere un capitolo felice, però poi avevo avuto una giornata di merda o ascoltavo canzoni tristi e quindi veniva fuori un capitolo triste.
Insomma, sono normale, sisi.4) L'idea iniziale della storia, non comprendeva che Annabelle diventasse una strega.
5) Spesso i capitoli erano pronti, ma arrivavo a postarli con due ore di ritardo perché non trovavo una frase o una GIF che mi piacesse, lol.
6) Ho amato scrivere la ninnananna che Lucas ha inventato a Belle durante il temporale. Per scriverla ho ascoltato tipo ottocento volte River Flows in You di Yiruma e infatti mi sono rifatta per la prima strofa ad una canzone che si trova su internet dove una ragazza canta la ninnananna di Twilight. Ma in ogni caso sono fiera di ciò che ne è uscito fuori e la stessa ninnananna la canticchio al mio fratellino per addormentarlo.
7) In realtà avrei voluto approfondire di più il personaggio di Caroline Earnshaw, che poi doveva essere la sposa di Luke per poter continuare la discendenza degli Hemmings. Poi però mi sono detta: "Nah, ci sono già troppi intrighi".
8) L'idea iniziale comprendeva il patrigno - ovvero Andrew - che perseguitava Annabelle. Però poi mi sapeva troppo di The Originals o The Vampire Diaries e ho lasciato perdere.
9) Non doveva morire Luke, ma suo padre. Alla fine Lucas, accecato dalla rabbia, avrebbe tentato di uccidere Annabelle, non riuscendoci, l'avrebbe lasciata andare, dicendole addio e avrebbe preso il posto del padre governando i vampiri di tutto il mondo. (Idea abbandonata ovviamente).
10) Volevo far morire per forza uno dei protagonisti perché mi piacciono i finali tragici, ma non l'ho fatto perché poi mi avreste uccisa lol. Infatti l'epilogo non comprendeva la resurrezione di Annabelle.
11) Michael era innamorato di Caroline Earnshaw, colei che lo aveva trasformato in vampiro e alla fine si mettono insieme. Mentre Camille, in realtà, amava Andrew, ma rendendosi conto di non riuscire a controllare la sua impulsività, scelse Adrian al quale era molto legata. Amava anche lui, ma il suo cuore apparteneva ad Andrew Hemmings, tanto che si fece uccidere da lui perché non riuscì a contrattaccare.
12) Il titolo originale della storia era "All fault of the blood" ovvero "Tutta colpa del sangue", però poi era troppo lungo e mi annoiavo a scriverlo nelle copertine, così l'ho cambiato in "Bad Blood".
Insomma, le curiosità sono finite. Se avete in mente altre domande o altre curiosità, chiedete pure e risponderò con sincerità.
Ancora grazie mille.Se siete interessate ad un genere più leggero, vi chiedo di leggere la mia storia "E-mail", conclusa qualche mese fa e della quale sto scrivendo il sequel un po' più impegnativo direi, "Star-crossed lovers".
Se invece vorreste leggere o siete interessati a storie depresse e molto tristi (io amo il genere sorry), vi chiedo di leggere la mia storia "Pure Heroine", che nonostante sia quella con meno letture, è la mia storia preferita ed è quella che amo di più scrivere.
Queste sono tutte fan fiction su Luke Hemmings. Ma tempo fa ne ho scritta anche una su gli One Direction "The Talent's High School", a dire il vero è la prima fan fiction in assoluto che ho scritto ed è parecchio strana, come tutte le mie storie infondo.
Detto questo, vi amo tanto.
Grazie se siete giunte fino a questo punto.Un bacio,
Alexandria Lewis.
STAI LEGGENDO
Bad Blood. [lrh]
FanfictionATTENZIONE: Se siete alla ricerca della solita storiella di vampiri, non leggete. Se volete la solita storia tutta rose e fiori, non leggete. Amo i personaggi e le storie particolari, i caratteri difficili. Mi è stato detto spesso che scrivo cose...