Capitolo 7

1.4K 49 4
                                    

<Signorina Tag, Signorina Tag si svegli!> urla il professore di letteratura al mio orecchio. <Ha fatto le ore piccole ieri sera a quanto vedo>.

<Mi scusi..> dico stiracchiandomi.

<Quanti te ne sei fatti ieri sera Railey, eh?> dice Mike dalla parte opposta dell'aula con un sorriso malizioso sul volto.

Dio quanto vorrei prenderlo a pugni in faccia, ma sto calma. Mi vuole solo provocare.

Tutti i miei compagni si girano verso la mia direzione, certi ridono e altri si limitano solo a guardarmi.

<La nostra Railey si dá da fare la notte> continua lui.

<Cowell, la smetta> si mette in mezzo il professore.

<Stia tranquillo prof, non rispondo agli idioti> affermo semplicemente guardandolo.

Nella classe si alza un 'ooh' generale. Mai una volta che si fanno gli affari loro.

Il professore continua la sua lezione fino a quando non suona la campanella che segna la ricreazione.

Menomale, non voglio passare neanche un secondo di più in questa classe.

<Vieni con me da Patrick e Gale? Ci stanno aspettando fuori> dice Lucy.

<Certo, così posso dire a Patrick che ieri sera non mi ha fatto dormire. Non smetteva di russare, cavolo> rispondo ridendo.

Mi allontano dal mio banco e mi dirigo verso la porta, ma qualcuno mi afferra il polso facendomi voltare.

<Che vuoi Mike?> dico con tono arrabbiato e togliendo il mio braccio della sua presa.

<Voglio che esci con me!> se lo può anche scordare. Neanche se fosse l'unico uomo sulla faccia della terra uscirei con lui.

<Scordatelo> mi volto e raggiungo Lucy verso l'uscita.

<Sei soltanto una puttana> mi volto e vedo un ghigno spuntargli sulle labbra. Il professore lo ammonisce dicendogli di smetterla, ma non gli da retta.

La rabbia che ho dentro, pian piano sta uscendo. Cerco il più possibile di restare calma e non fare scenate solo per non finire nei guai.

Torno indietro verso la sua direzione e mi piazzo davanti a lui. <Come mi hai chiamata?>

<Hai sentito bene. PUT-TA-NA!>

Stringo le mani in un pugno. Nessuno mi toglierà l'opportunità di tirargli un pugno.

Sto per tirarglielo ma qualcuno mi blocca il pugno prima ancora ti tirarglielo.

Mi giro di scatto e vedo che la persona che mi ha bloccato la mano è proprio il professore che mi guarda male.

<Tag, si fermi se non vuole andare dal preside> mi lascia la mano, ma Mike non ha intenzione di stare zitto.

<Sai, Railey, secondo me tuo fratello ha preferito morire p-> non gli lascio neanche il tempo di finire la frase che gli sferro un pugno dritto in faccia con tutta la forza che ho.

Come cazzo ha potuto parlare di mio fratello?! Non ha nemmeno il diritto di pensare a lui!!

Appena ho sentito quella frase 'tuo fratello ha preferito morire..' la mia ragione è andata a farsi fottere insieme al mio autocontrollo.

<MA SEI IMPAZZITA?> urla Mike seduto per terra con le mani piene di sangue. A quanto pare gli ho rotto il naso. Ops..

Quanto mi dispiace.

La strada è in salita ma la vista è grandiosa [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora