Sono stanca morta, ho provato a chiudere gli occhi ma non ci riesco, ho troppe cose per la testa.
Quando siamo rientrati, grazie a qualche strana divinità, Kate non era ancora arrivata. La immagino già appena entra in casa...
"RAILEY, PERCHÉ NON MI HAI AVVISATA? POTEVI FARTI MALE, POTEVI MORIRE, OH MIO DIO, SONO TUA SORELLA POTEVI MANDARMI SEGNALI DI FUMO, OPPURE FACCIAMO CHE TI RIPORTO IN OSPEDALE E RESTI LÌ E BLA BLA BLA"
Poi quando siamo rientrati non ho trovato nemmeno più le cose di TJ. Il suo zaino, il suo quaderno, il libro...tutto sparito, come lui.
<Basta!> dico buttando all'aria le lenzuola <Cervello spegniti!>
Qualcuno bussa alla porta.
<Chi è?>
<Tua sorella> sento dire da dietro la porta.
<Mia sorella chi?>
<Quante sorelle hai Railey? Tua sorella Kate Tag>
<Kate Tag chi?>
La porta si spalanca e mi rivolge uno sguardo da: mi stai prendendo per il culo?
Entra nella stanza e si siede nel bordo del mio letto guardandomi con sguardo indagatore. La sua figura avvolta in un completo scuro che non c'entra niente con la mia camera super luminosa ma ormai si è arresa all'idea di inculcarmi un'arredatrice.
Si, perché da quanto ha detto Luke, lei e Logan lavorano in una famosa casa di moda, come assistente del capo e fotografo e guadagnano abbastanza bene. Anzi, molto di più.
Mi ha raccontato che viaggiano parecchio per lavoro e visitano posti straordinari.Beati loro.
<Stavi per dormire?>
<No facevo giardinaggio sul letto>
<Questa tua vena ironica sparirà con il tempo spero>
<Non credo Kate> già la vedo perdere la pazienza, come d'altronde facevo da piccola, ma non cede ai miei giochini.
<Come stai?>
<Bene>
<Tu lo sai che puoi dirmi tutto vero?>
Scordatelo!
<Luke ti ha detto quello che mi ha chiesto la dottoressa vero?> lei annuisce.
<Io sto bene, ho solo qualche incubo, chi non li ha?> dico fingendo una risata <Scusa ma sono stanca>
<Si certo ora vado anch'io a dormire> esce ma poi ritorna, <Volevo dirti che tra qualche settimana io e Logan partiremo per lavoro, andremo in Italia a fare un servizio fotografico>
Appunto.
<Tranquilla, non ti bruceró la casa>
<Tanto ci sarà Luke con te>
Io e Luke....da soli....per cinque giorni....Autocontrollo aiutami!
<Buonanotte>
<Notte>
Quando sto per chiudere gli occhi, il telefono inizia a vibrare. Mi lasciate dormire?
*Pronto?*
*Parlo con Railey Tag?* dice una voce maschile.
*Sì, sono io*
*Bene. Sono Andrew Clifford, l'amico poliziotto di Derek, la volevo personalmente avvisare che suo padre è stato arrestato questa mattina. Non si deve più preoccupare* non ci credo!
STAI LEGGENDO
La strada è in salita ma la vista è grandiosa [Completa]
Chick-Lit📚📚CARTACEO DISPONIBILE IN LIBRERIA E IN TUTTI I DIGITAL STORE📚📚 Railey vede tutto nero dopo la morte di suo fratello, non è felice della sua vita. E' una di quelle persone che ormai non sorridono più, non ama parlare mai di sé e non le piace far...