Capitolo 40

528 29 4
                                    



Arriviamo al locale e veniamo presi d'assalto dai nostri amici.
"Ammazza quanti siete!" Ride Florenzi.
"Un po!" Rispondo.
"Che avete fatto?!" Ci chiede Daniele. Guardo Kostas che non ci guarda con le braccia incrociate.
"Il limone on tour! Si va in giro limonando, tutte festicciole, con un po di amici!" Dico ed io e il resto della truppa ci sediamo.
Lo vedo fare un verso.
"Che hai Kostas?" Chiede Edin e sono contenta che abbia fatto sta domanda. Voglio sapere.
"Ti da fastidio che limona in giro, cucciolo!" Woj lo prende in giro.
"No. Anche perchè io faccio la patata tour. Scusatemi devo fare una cosa" dice e si alza.
"Cosa devi fare?" Gli chiede Radja.
"Patata party"
"Oh s'è svejatoooo!" Urla il belga.
"È impazzito!" Ride De Rossi.
"Tanto gli da picche" sussurro piano. Stronzo che non sei altro.
Mi fa un cenno e va verso il bar. Sto scemo lo fa veramente! Si avvicina alla ragazza e gli inizia a parlare. Lei di tanto in tanto annuisce e sorride. Mortacci tua. Torna seduto ed esprdisce con: "Tutto a posto! Per ora quattro"
Me lo guardo male e bevo.
"Oh ma che stai a fa un festino??" Dice Flo.
"Si gnocca party da quella di sopra. Ma voi non siete invitati io e solo donne." Dice.
"Ma che ce fai?! Gli dici i segreti?!" Maicon lo prende in giro.
"Le trombo" dice lui.
"Che schifo" dico.
"Daje tutta Kostas!" Gli dice Dzeko. Lo fulmino mo gli meno pure a lui.
La barista gli si avvicina.
"Ho quasi finito Kostas!" Le sbatte le coglia tutta da farfalla incrociata con una vacca.
Annuisce e va via.
"Caruccia Ko" gli dice Lobont.
"Deve essere degna!" Dice e si alza "vieni un attimo Rà?! Ti offro da bere e ti racconto" dice. Il belga, pettegolo come si trova non perde attimo e si alza andando col greco al bar. Mi esce il fumo dalle orecchie ma non lo faccio vedere. Che si fottesse.

••••

"Ti sei drogato?!" Mi chiede Radja.
Ordino da bere e ci sediamo.
"Mi spieghi che hai in mente?!" Ribatte.
"Oh e va bene. Non è vero un cazzo. Abbiamo litigato. Lei ha dormito da Ken e niente è la prima cosa che mi è venuta in mente! Peró sto degenerando come ne esco?! Aiutame!" Dico bevendo.
"Uhm. Fammi pensare.."
"Mi intrufolo dalla finestra se non mi bitta di sotto ma che gli dico?!"
"Sembrate sposati. Te fai la parte del marito isterico geloso marcio della moglie!" Mi dice e si becca uno scappellotto.
"La smetti?! Non sono geloso. Aiutami piuttosto non cambià discorso!" Sbuffo.
"Allora davanti a loro devi mantenere sta storia della festa poi quando viene a casa ci puoi parlare.." mi dice. "Se viene a casa, puó darsi che dorme da uno di quelli" e mi indica il gruppetto con cui è entrata.
"Si e che le dico?! E leva sto dito. Torna a casa, mh" dico dandogli una pizzetta sulla mano.
"Ao e gli dici che hai disdetto tutto perchè lei é gelosa" sbotta.
Cazzo che genialata.
"Bravo. Rimani reperibile stanotte mi servi cazzo! Non fare lo zozzo, lo fai dopo!"
"Okay" ride "comunque mo vai a casa e fai sparì questa sennó non co crede!"
"Si tanto finisce davvero e usciamo insieme e poi ognuno per cazzi suoi. Tanto glielo avevo già detto!" Dico. Infatti gli ho parlato chiaramente prima.
"Daje!"
"Si poi tu ogni tanto mandami qualche messaggio. Pure vuoto. Così tanto per far squillare il cellulare!" Dico.
La ragazza si avvicina.
"Ho finito possiamo andare" mi dice.
"Okay allora. Mi raccomando Rà. Ci aggiorniamo. Vado. Buonanotte" dico. Lui annuisce ridendo e noi andiamo al tavolo.
"Noi andiamo" dico.
"Dajelo tutto eh Ko!" Dice Maicon.
"Ovvio. Tutto dentro!" Dico e Lobont mi batte il cinque. Guardo Camilla con la coda dell'occhio. Batte le dita sul tavolo nervosa. Saluto tutti e andiamo via. Lei non so dove va, io vado a casa.
Aspetto che torna. Finchè non la sento che arriva. Sono tipo le quattro. Mortacci sua a quest'ora?!
Aspetto altri minuti poi vado di la. Sta al bagno perció mi siedo sul divano e la aspetto.
Dopo un po' viene di la e caccia un urlo spaventoso.
"Ma che urli?!" Sbuffo.
"Ma che sei scemo?! Ma avverti cazzo, che paura!!" Sbotta.
"Non mi hai sentito. Ho dato anche un colpo di tosse" incrocio le braccia.
"Mi stavo lavando. Non sentivo. Che vuoi?!" Mi dice.
"Niente sono passato di qua" dico e Radja attacca con i messaggi perchè gli ho fatto uno squilletto. Mi sta scrivendo tutte stronzate sto scemo.
"Non stavi con quella?! Già fatto?"
"No non si è fatto più niente abbiamo disdetto tutto" dico con nonchalance guardando i messaggi che mi arrivano. Devo far sembrare che è tutto vero.
"Si è tirata indietro o auesta di sopra ha da fare visto tutto il casino che sta facendo?!" Sbotta.
"No no anzi. Mi stanno scrivendo. Peró tu sei troppo gelosa e per non farti incazzare ho disdetto!" Dico.
Lei spalanca la bocca.
"Che cos?? Hai disdetto per colpa mia?? Ma te te droghi male. Poi gelosa io!? Ma scopatele tutte!" Sbotta.
"Si certo. M'hai fatto tutte quelle scenate oggi pomeriggio" dico.
"Ma quali scenate. Non te ne andavi da qui. Stavi a strilla in terrazzo e poi se puoi mettere il silenzioso che stiamo parlando!" Mi dice.
"Uhm si" lo poso "tutto tuo"
"Mh. Mi sono girate le palle che mi hai rimpiazzato subito."
"Hai dormito con Ken"
"Un conto è dormirci un conto è farci sesso!" Sbotta.
"Certo ma siamo amici quindi cosa devo fare?! Morire dietro le persone non è da me!" Dico. "Poi non mi vuoi me l'hai detto tu"
"Neanche tu mi vuoi lo vedo da come ti comporti"
"E come mi comporto?!" Dico mettendo su la mia faccia da schiaffi.
"Ma vai a letto con le altre! Ma vaffanculo va. Te e sto cojone!" Accompagnata col gesto della mano. Va in camera. Mi riprendo un attimo sennó le scoppio a ridere in faccio e la raggiungo, sdraiandomi a letto.
"Che cazzo fai qua?!" Mi dice.
"Sto qua parliamo un po' poi me ne vado!" Dico.
"Non ci voglio parlare con te. Vai a parlare con quelle vacche!"
"Dopo ci parlo!" Dico.
"Pure mo" ribatte. Faccio spallucce e prendo il cellulare e faccio finta di messaggiare.
"Non qui. Hai una casa. Vacci!"
"Tra un po. Aspetta sto facendo un discorso zozzo" le dico.
"Ma che schifo!!" Mi dice e mi da una botta sulle costole.
"Aia ei mh"
"Ei un cazzo. Va via maniaco!" Mi dice.
"Ma che ho fatto?! Ah.. vuoi farlo tu con me ho capito!" Dico.
"Ma neanche morta piuttosto mi accoppio con Sabatini" si gira.
"Dai facciamo un discorso zozzo io e te" le dico.
"Smettila"
"Famo i discorsi zozzi?!" Le ripeto.
"Falli con quelle!"
Me la rido sotto i baffi.
"Le zozzate?"
"Mai"
"Non ti va mai di fare niente peró!" Sbuffo.
"Se vuoi ti prendo a cazzotto in faccia" mi dice.
Mi squilla il cellulare. È Radja sto scemo!
"No. Aspetta. Pronto tesoro" rispondo.
"Amore come va?!" Ride Radja. Camilla mi prende a calci.
"Aia oh. Ferma un attimo. So che mi vuoi tutto per te!"
"Vattene!!!" Sbotta e mi prende a pizzichi.
"Niente tesoro stasera non si fa niente come hai potuto capire.. oh te fermi?? Me fai male!" Sbotto.
"Rosica?!" Chiede Radja ridendo come un pazzo.
"Si troppo.. basta mh! Sarà per la prossima volta. Tranquilla ti do lezioni private se vuoi! Una ripassata a anatomia!" Dico.
"Occhio che ti rompe le ossa!" Mi dice Radja.
Camilla mi prende per i capelli.
"Aoooo ma che cazzo faiii!"
"Ti faccio diventare pelato, ti scollo sto partucchino di merda, li mortacci tua!" Mi dice a bassa voce con un tono da killer. Giuro mi sono quasi spaventato.
"Ah mi ami.. lo sapevo.. sei una gelosona!" Dico a Radja ma in realtà ce l'ho con Camilla.
"Devo venirti a salvare?!" Mi chiede il belga.
"No topolona, non ti preoccupare" dico. Camilla mi mette le dita sulle palpebre.
"Me lo sbotti!" Sbuffo.
Mi tappa il naso.
"Ti sposeró perchè!!" Canto con la voce alla Eros. Col naso tappato viene bene.
"Te la dedico amore. Senti sono ugualr stessa tonalità di voce!" Dico a Radja.
"Te sei cotto proprio" mi dice.
"Ma che dici burlona! Non è vero!!"
Camilla mi mette il cuscino in faccia e ci si siede.
"AOOOO E CAZZO! Ti levi?! Sto parlando al telefono. Un po di privacy cazzo!!!" Urlo.
"Ma che state a fa?!" Mi chiede Radja. Gli rispondo a nassa voce che mi si è seduta in faccia.
"Vattene no. Brutto pezzo di merda. Bastardo. Verme. Merda di un verme." Mi dice Camilla.
"Senti mh, ti calmi?! Fammi finite la telefonata. C'è mamma di la, non posso dire le zozzate!" Dico.
"Non mi interessa!"
"Ma a me si. Fa la brava dai su!" Le dico ma mi arriva una tallonata dritta dritta sui coglioni. Caccio un urlo e la faccio cadere sul letto. Mi tengo i gioielli dolorante.
"Aia! Ora mi devi curare!" Dico.
"Che cosa?! Ma magari tr l'ho staccate! Che ce devi fa?!"
"Devo procreare. Tanti mini me. Un mondo di Manolas!" Le do una pacca sul culo.
"Bel mondo di merda! Oh te fermi!"
"No mh. Senti topoló ti chiamo tra un po!" Dico a Radja e attacco.
Lei si rimette al posto suo.
"Che schifo"
"Cosa bambola?!" Le dico. "Ti stai perdendo me" le dico mettendogli un dito nell'orecchio. Per una volta sono io che rompo il cazzo.
"Te fermi?!"
"No perchè?!"
Perchè mi fai urtare"
"Perchè?! Sei gelosa?!"
"No. Voglio dormire!" Mi dice.
"E dormi. Mica c'è il divieto!"
"Mi stai rompendo il cazzo come faccio?!" Sbuffa.
"Uh scusa non me ne ero accorto" svagheggio. "Dai peró fammi dormire che domani devo andare a fare colazione dalla barista qua sotto!" Dico.
"E vacce. Ancora qua stai!"
"Okay" dico e chiudo gli occhi.
"No qua! Vai a casa tua!"
Non rispondo.
"Kostantinos cazzo!"
"ROOOONFF"
"Oh ma guarda questo!" Si alza ma la prendo per un braccio e la tiro a letto.
"Ma non stavi dormendo?!"
"Mi risveglio subito mhhh" dico. Le prendo il viso e la bacio a stampo.
"Oh no" si pulisce "mi attacchi la scabbia con tutte quelle cagne"
"Ormai è fatto"
"No mi sono pulita subito!"
Ah si?! Le metto la lingua in bocca ma lei si stacca subito.
"Fatto ora!" Dico.
"Oooooo basta!"
"Si basta. Dormiamo che devo fare un sacco di cose domani!" Dico.
"A casa tua vai! O da qualcun altra no?!"
"No ormai ho disdetto. Hanno preso tutti altri impegni! Sto qua" sbadiglio.
"Oh e va a casa tua!!!"
"Dammi un bacio!" Le dico.
"Te do in culo e a fuoco i capelli!" Lei prende a messaggiare al trlefono ma io sono un rompi coglioni e le tappo gli occhi. "Dai dormiamo è tardi!"
"Levi sta mano non ce vedo!"
"Non devi vedere per dormire!" Dico.
"Ma per scrivere si. Dai su devo rispondere!"
"Basta scrive mh." Le tolgo il cell e lo poso. "Dormiamo su. Basta fare la capricciosa.
"Quanto rompi il cazzo!" Mi dice. Si gira e si mette comoda.
"Mh." Mi metto comodo anche io.
"Buonanotte" le dico ma non mi risponde. La guardo e scuoto la testa divertito. Siamo due scemi il caso è chiuso.

Improvvisamente, tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora