Capitolo 46

594 24 5
                                    


Luglio.

È arrivato il periodo della prima parte del ritiro estivo a Pinzolo. Stiamo andando anche io e Sara perchè non abbiamo nulla da fare. Loro si stanno allenando e stiamo guardando gli allenamenti. Kostas sta già sbuffando. Ecco io e Kostas abbiamo iniziato una relazione di sesso da un bel po'. Ovviamente gli altri non sanno niente, solo Sara così almeno mi sfogo. Non stiamo insieme e non andiamo con altri. Ci basta così. Una volta lo stavo provocando mentre stavamo in macchina e stavamo andando a cena a Testaccio con loro. Lui invece ha preso una strada buia e abbiamo fatto sesso. La cena era saltata e quando siamo andati al locale, tutte domande fitte fitte. Ma io ho detto che mi ero addormentata e lui un guasto alla macchina. Poi lo hanno iniziato a prendere in giro perchè dicevano che fosse gay, perchè non lo hanno mai sentito apprezzare una ragazza. Fatto sta che lui li ha messi in riga tutti e gli ha detto che non ha bisogno di dare spettacolo. Mi è piaciuta come risposta e non ha ceduto ai vari "bacio" che gli urlavano.
Ovviamente Luciano ha dato una camera doppia a me e Sara. Anche se so che mi abbandonerá la notte. Radja sta in stanza con Kostas guarda caso quindi non penso ci siano problemi, con la scusa si intrufolerà in camera mia. Comunque è ora di cena ed hanno finito di allenarsi. Si vanno a lavare e Lukasz entra mettendomi un braccio sulle spalle.
"Eccoci! Andiamo a mangiare tesó?!" Mi chiede.
Arriva anche Kostas seguito dagli altri che fa una smorfia ed entra in sala ristorante. Faccio spallucce e ci sediamo di fronte a lui, già seduto con la faccia imbruttita.
"Che avevi paura che non trovavi posto?!" Dice Flo a Kostas ridendo.
"Pora stella c'ha fame!" Lo prende in giro De Rossi.
"Sempre vicino a Torisidis! Carini!" Nota Alisson e Kostas parte di pizze perchè iniziano a dire che sono fidanzati.
"Quanto è arrabbiato! Che c'hai?!" Gli chiede Lu.
"Niente" risponde. Sbuffa e si mette apposto i capelli.
"Oh ma non se magna?!" Dice il greco.
"E ti calmi?!" Dice Kevin.
Dopo un po' ci portano la cena, finalmente. Avevo una fame da lupi. Mi sarei mangiata anche le gambe del tavolino.
"Che facciamo stasera ragazzi?!" Chiede Alisson.
"Conquistiamo Pinzolo!" Se ne esce Radja.
"Eh capirai ci stanno tre persone!" Ride Kevin.
"Vabbe sempre a fa il puntiglioso!" Sbuffa il belga.
"Almeno si sta freschi!" Dice Sara.
"Si dai andiamo!" Dico "corazon vieni!" Continuo poi rivolta a Lukasz.
Kostas mi guarda male. Ci alziamo e usciamo tanto si puo andare anche a piedi qua.
Camminiamo, Lu mi abbraccia e Kostas cammina incazzato come pochi. Iniziamo a scherzare sul fatto di come verrebbe un figlio con Skorupski. Bellissimo ceh, lui è la perfezione. Con quegli occhi di ghiaccio. Mamma mia!
Entriamo in un localino e passiamo davanti al greco. Alla fine Lu lo sa che stiamo scherzando, c'ho confidenza e mi regge sempre il gioco. Sento Kostas dare un calcio alla porta per aprirla ed entra.
Ci sediamo sui divanetti. Non c'è tanta gente peró il locale è carino. Ci portano le bottiglie e iniziamo a sbocciare brindando ad un buon ritiro. Lukasz continua con la storia del bimbo e mi chiede se sarà un buon padre. Ovviamente io lo assecondo e Kostas serra la mascelle e incrocia le braccio. Se potesse mi darebbe fuoco. Dopo aver bevuto un po' andiamo in pista a ballare. Lu mi segue, poi si accoda anche Alli.

••••

"Ko te vieni?!" Mi chiede Radja.
"Ho detto di no." Rispondo incazzato. Mi glielo faccio vede io a quello. Gli stacco il pisello e ci gioco a freccette.
La guardo con la coda dell'occhio. Non posso dare di matto.
"Sei arrabbiato?!" Mi chiede.
"No. Per niente!" Dico incrociando le braccia.
"No mica. Vabbe se co ripensi stiamo là!" Mi dice.
"Se ciao" dico e lui va in pista dalla ragazza.
Li vedo che iniziano ad allungare le mani. Guarda mo mh. Sbuffo. Mi verrebbe da tirargli il tavolo in faccia a quei due stronzi.
Si avvicina pure Paredes, gli spacco la faccia a sto nano. Dopo poco lei esce. A fumare, presumo. Così per puro caso la seguo.
"Oi ciao ti stai divertendo?" Chiedo una volta fuori.
"Si moltissimo tu?!" Fuma.
"Si una cifra. Soprattutto con Ken. È simpaticissimo. Mazza" dico appoggiandomi al muro.
"Si molto. Ma poi è stupendo!" Dico.
"Vuoi un figlio con quello?"
"Mica solo uno!"
"Ma che dici?! Ti ricordo che siamo trombamici!" Dico
"Beh?! Mica siamo sposati!"
"Embe già stasera volete procreà?!" Dico mantenendo la calma. Per me è difficilissimo.
"Non posso?!" Mi dice. I nervi mi tirano, sbrocco sicuro.
"No cazzo. Mandalo a dormì in camera sua, mh"
"Sei geloso?" Ride.
"No. Solo che non lo sopporto quello quindi mandalo via"
"Ma che vuol di??" Ride.
"Che lo devi mandare vis!"
"Ma è una vita che lo conosco!!"
"E sti cazzi!!" Sbotto.
"Anzi se rimane a Roma me lo sposo!" Ribatte. Che cosa??
"Ma dove?? Ma fammi il piacere va, se sposa lei! Ma sta bona non fare cazzate mh" dico.
"È la verità!" Mi dice.
"Non è la verità, no!" Dico e rientro più incazzato di prima. Speriamo che lo mabdano a fanculo il prima possibile cazzo. Lo odio! Dal primo giorno che l'ho visto! Un odio assurdo.
Bevo e lei rientra.
"Ma perchè fai cosi?" Mi chiede avvicinandosi.
"Cosi come?"
"Il rosicone!" Mi dice mettendomi un dito nell'orecchio.
"Non rosico mh. Non lo faccio mai!" Dico muovendo la testa.
"Ormai ti conosco e rosichi come le merdine!" Mi dice e mi bacia la guancia.
"Oh te l'ho già detto l'altra sera così i baci no!" Dico.
"Che ho.." mi dice ma io le prendo il viso e la bacio come si deve ma lei si stacca.
"No Lu è geloso!" Dice.
"Ma mica è il ragazzo tuo!" Ribatto.
"Diventerà mio marito. Padre dei miei figli.."
"Nonno dei nipoti, zio dei figli di tua sorella.. se concetto afferrato!" Mi alzo "Okay buonanotte!" Dico.
"Ma come te ne vai?! Di già?"
"Si"
"Ma dai stai a fa il vecchio vieni a ballare! Un po di vita su!!" Sbuffo alzo gli occhi al cielo e la trascino in pista.
"Aspetta. Me fai cascà!" Ride.
"Non te preoccupà. Ho tutto sotto cobtrollo, prima che ci ripenso mh" dico.
Iniziamo a ballare ma sembra che ho le convulzioni e lei mi prende per il culo dicendomi che non sono male.
Si incolla a me ed è inevitabile non strusciarsi. Quello lo so fare bene. Inizia a muoversi in modo sexy. E tutto sto ben di Dio?! Madonna santa. Per un attimo mi sono scordato l'odio per Ken.
Se non vado al manicomio sta settimana non ci vado più. Le palpo il culo.
"Ao ma che stai a fa!?" Mi dice.
"Niente me so sfuggite le mani!" Sbuffo e gliele metto sui fianchi.
"Eh ma così mi fai salire il porno. Poi mi ti trombo qua, non ci arriviamo in albergo!!" Dico.
"Ma va stiamo ballando!"
"Sisi!" Dico.
Si gira di schiena e balla cerco di toccarla ma mi blocca le mani.
"Oh e fammi toccare!" Sbufgo.
"No balliamo e basta!" Mi dice. Perche fa cosi!!!!! Porco cazzo.
"Voglio toccare!" Dico.
"No"
"Perché?!"
"Perchè non si puo"
Oh mo m'ha rotto il cazzo. Le do una leccata sul collo.
"E dai!!!!" Ride.
"Dai che"
"Stai a fa il porco non se po mai ballà tranquilli oh!"
"Ma se neanche ti tocco!" Sbuffo. "Ringrazia Dio che non ti trombo qui!"
"Allora me ne vado da Lu!" Mi dice.
"Ma manco per cazzo!" Le metto un braccio sul seno e la appiccico a me.
"Che è so roba tua!?" Mi dice.
"No. Ma manca la sua quindi!" Dico seguendo i movimenti suoi.
"Quindi lui puo' venire qua e fare come fai tu!" Mi dice.
"Mejo che non ci fa!" Dico baciandogli il collo.
"Facciamo una cosa a tre io te e Lu!" Mi dice. Sta scherzando vero???
"Ma neanche morto. Io non condivido. Ma che cazzo de idee c'hai!? Io voglio scopare con te che centra quello!" Sbotto.
"Beh per animare un po'!" Mi dice.
"Ti animo io. Non ti serve nient'altro" dico scazzato.
"Decide lui!"
"Non ti serve fidati. Ti basto. Quello lontano via da te!"
Si gira e mi guarda.
"Chi lo dice?!" Mi chiede.
"Te!"
"Io?!"
"Kostas sei il numero uno il più bravo!" Dico alludendo all'altra sera mentre lo facevamo.
Le do una capocciatina.
Lei ride.
"Mi faccio prendere dal monento. Farnetico!" Svagheggia.
"Mi vuoi bene?!" Mi chiede spiazzandomi.
"Ma che domanda è?!"
"Una domanda rispondi" mi dice.
"Beh si.." dico.
"Uuuh carino!!" Gli metto le braccia intorno al collo. "Il bene nasce quando tieni a una persona. Tu ci tieni a me?!" Mi chiede.
"Beh si sennó mi saresti indifferente. Io non do molto alle persone.."
"Ce ne siamo accorti tranquillo!" Ride.
Inizia a elencare tutti i miei difetti e per farla stare zitta e non sbroccare la bacio e la super limono. Almeno sta zitta.
"E dai Ko! Ma per zittirmi sempre con sta lingua in bocca! Ora quando parli tu faccio come facevi al poro Iago che gli ci mettevi i biscotti!" Mi dice. "La lingua la uso con altri!!" Sbotta.
"No la usi con me e basta!"
"Quanto sei geloso. Ma fammi la maglietta no?! Sono solo di Kostas. Così lo sanno tutti!" Ride.
"Ma va!"
"Come se non t'arregge!" Ride.
"Vabbe io vado!" Mi dice e si allontana ballando con uno. Ma che cazzo fa?! Rimango lì come uno scemi. Eh no non si fa. Mi metto in mezzo a quelli.
"Scusa eh ci stavo ballando io. Aria mh" dico.
"Ma mi ha preso lei a ballare" mi dice.
"E tu fuggi, corri. Va via. Ti chiamano" lo imbruttisco. Lui scappa.
Lei mi guarda.
"Sei una brutta persona! Ma poverino!" Mi dice.
"Ma chi se lo incula!" Ribatto.
Lei mi dice che non ha più nulla da dirmi ma ribatto che ho tante cose da fare con lei stasera. Peró lei mi stoppa e dice che dormirà con Lu. Maledico Pallotta, Sabatini, Spalletti e tutti quelli che lo hanno portato qua a sto cojone finto.
"Vabbe si è fatta una certa. Io vado in albergo. Buonanotte!" Mi dice.
"Cattivissima notte allora!" Dico. Lei se ne va da sola perchè sono tutti ubriachi e quindi neanche ci hanno visti. Dopo un po' arrivo anche io e le busso in camera. Lei mi apre. Entro e chiudo subito perché se mi becca Lucio sono cazzi miei.
"No ma fa come se fosse camera tua!" Mi dice.
"Se mi vede Lucio mi fa a strisce!"
"Saresti fashion"
"Non mi donano. Preferisco tinta unita!" Dico. "Che fai?"
"Aspetto Lu!"
"Non verrà. Ha da fare con lo stampellone!" Dico.
"Tipo?"
"Sono ubriachi come le merde. Dormono lì oppure si perdono per tornare!" Dico.
"Ah okay allora dormo. Grazie per l'informazione"
"Io resto qua. Radja mi ha sfrattato!" Dico.
"Dormi da Toro!"
"No dorme dalle 22 non lo posso svegliare!"
"Non c'è posto qua!" Mu dice.
"Certo che c'è posto guarda!" Le dico e la faccio sdraiare, montandole sopra. "Direi che è perfetto!"
"Quanto sei stupido!" Ride. "Dai pesi!"
"Me piace più così!" Le bacio il collo.
"Kostas.."
"Non vuoi okay.." mi giro e mi stendo. Ci mettiamo sotto le coperte. Parliamo un po' finche non si avvicina e mi abbraccia lasciandomi tanti mozzichetti sul collo. Mette na gamba tra le mie.
"Fa freddo qua eh" mi dice.
"Scaldiamoci.." dico.
"Hai freddo?"
"Molto" le mozzico il labbro piano.
"Io sto bene.. emani calore.." mi dice.
"Freddissimo.. issimissimo" dico prendendole il viso e la bacio. Spremuta di limoni in corso. La bacio con passione. Le salgo sopra e la spoglio.
"Non reggio Ko eh. Sei debole!" Mi dice.
"No. Non posso.." dico e lei mi spoglia. "Se ho voglia, ho voglia"
"Non se possono fa die coccoline che parti!" Dice.
"Avoja! Queste!" Dico e inizio a dargli piacere nei suoi punti che ormai conosco bene. La sento che non mi disprezza, anzi...
Il suo W PINZOLO ne è la prova.
Risalgo e mi struscio. Mi fa un succhiotto sul collo ma non me ne importa. Sto concentrato a darmi da fare. La bacio ed entro dentro di lei senza nessuna pietà anche perchè mi ha fatto incazzare a bestia. Kostas Manolas in trasferta a Pinzolo è carico come un toro!

Improvvisamente, tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora