~Capitolo 12~

184 14 3
                                    

Non c'è niente di meglio che leggere un bel libro fantasy, come Harry Potter, nel giorno più spaventoso dell'anno. Halloween.

"Perfetto ora che ho finito di leggere "la camera dei segreti" posso iniziare con "il prigioniero di Azkaban" " dico mentre prendo il libro dalla mensola.

Sento bussare alla porta. Odio essere disturbata.

"E adesso cosa c'è?" Dico sbuffando mentre apro la porta.

"Ravén devi interrompere quello che stavi facendo e venire con me" dice Càlél con tono autoritario.

"Non possiamo fare un altro giorno?" Borbotto.

"No, sbrigati" dice autoritario.

"Va bene, ma dove?" Dico ignara di cosa potesse pensare in questo momento.

"Voglio che tu combatta con me ora" dice camminando verso la stanza da combattimento.

"Perché proprio con te?" Dico con espressione interrogativa.

"Voglio che tu sia preparata per un combattimento corpo a corpo" dice togliendo i suoi guanti in pelle neri.

Inizia con il congelare tutte le armi che tocca con un solo dito e poi lanciarmele contro.

Io uso i miei poteri tempestivi per fermarli e cambiare il bersaglio da me a lui.

Càlél li schiva con agilità e poi crea delle stalattiti di ghiaccio per lanciarne contro. Nel frattempo uso lo scudo per proteggermi.

Una volta tolto lo scudo, Càlél inizia a correre verso di me per darmi uno dei suoi pugni io per schivare l'attacco mi alzo in volo sopra di lui e lo scaravento contro il muro con la magia.

Lo vedo toccarsi con la mano il braccio e chiudere un occhio per il dolore. Mi avvicino preoccupata per vedere come sta ma lui lancia del ghiaccio sulle mie mani.

"Devi essere veloce a schivare i colpi" dice prima di tirarmi un calcio su entrambe le caviglie in modo tale da farmi cadere con il sedere per terra.

Si avvicina per aiutarmi a rialzare da terra, ma io con la telepatia lo faccio cadere a terra. Lui mi fa un occhiata.

"Mai fidarsi del nemico" dico strizzando l'occhio.

"Diciamo che per oggi può bastare" dice mentre si rimette i guanti.

BlackBorn P.O.V's

"È arrivato il fatidico giorno di Hallowaan!!!" Dice Laika lanciando caramelle in tutta la stanza.

Se non fosse che sono completamente distrutto mi sarei divertito anch'io.

"Laika si pronuncia Halloween" dice Dexter correggendola per l'ennesima volta.

"Va bene. Halloween" dice Laika quasi arrabbiata.

"BJ ho una buona notizia per te" dice Dexter sorridendo.

"E sarebbe?" Dico mentre lo guardo sott'occhio.

"Manca poco all'ultimo aggiornamento del GPS di Ravén" dice esaltando insieme a Laika.

"Non mi importa più di lei" dico mentre gioco con una pallina di gomma facendola rimbalzare contro il muro per poi tornare indietro.

"Cosa? Perché dici questo amico BJ" dice quasi in lacrime Laika.

"Già, amico. Perché dici questo?" Dice Dexter alzando la voce.

"PERCHÉ NON LA VOGLIO PIÙ VEDERE" urlo mentre chiudo la porta sbattendo lasciando Dexter e Laika in camera mia.

Ravén. Prigioniera di una GemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora