"Melthrion Asdral Nethar" pronuncio con tono di voce molto alto prima di trasformarmi in un mostro incapace di intendere e di volere.
Lancio verso BJ dei petardi neri come la pece per ferirlo.
Lui li scanza con agilità mutando in una lepre.
Sento delle fitte dolorose all'altezza delle costole, le sento calde, ardenti, qualcosa sta nascendo dalle mie costole, ma non mi sembra vero, delle braccia ornate da strani simboli color blu notte compaiono.
Il dolore è forte, ma non mi importa, il mio unico obbiettivo è distruggere Blackborn.
Mi sento bruciare dentro e fuori.
Vedo BJ trasformarsi in un T-Rex per mordermi, io invece lancio contro di lui un raggio di luce nera in pieno petto in modo tale da farlo crollare sulle sue ginocchia.
La sua testa è rivolta verso il basso come se avesse perso conoscenza.
Con la mano destra creo una sfera di magia per distruggerlo definitivamente, ma un boato mi blocca.
La fabbrica sta crollando pezzo per pezzo per via di un terremoto, tutto si muove, tutto crolla.
Laika e Dexter corrono verso l'uscita presi del panico, li raggiunge anche Càlél.
"Kratos sbrigati. Verrai schiacciato" dice Càlél fermandosi davanti a lui nel laboratorio.
"Non posso. Tutto il mio lavoro andrà in fumo sé io non lo salvassi" dice mentre clicca con velocità i tasti del computer.
"Ma..." dice Càlél interrotto dal braccio di Dexter che lo tira verso l'uscita.
Corro anch'io verso l'uscita, ma mi blocco vedendo BJ non alzarsi dalla sua posizione. Torno indietro a riprenderlo, lo prendo per le braccia trascinandolo fin fuori.
Pian piano riprende conoscenza e lo vedo scattare in piedi come una molla.
Corre verso l'uscita ed io lo seguo. Appena fuori vedo gli altri piegarsi in due per l'affanno.
Mi giro verso la fabbrica e la vedo crollare con un solo tremolio della terra.
Le terra trema ancora molto, così tanto che essa si spezza in due.
"Correte!" urla Càlél mentre corre in direzione dell'Oceano.
Ci tuffiamo tutti dall'alto scoglio sentendo l'aria fredda pizzicare il naso.
Entro nell'acqua gelata e riemergo subito dopo.
"C'è l'abbiamo fatta" dice ansimando Laika.
Non sento più il mantello sulle spalle.
"Oh no. Il mantello, la gemma di mia madre" dico guardandomi attorno.
"Tranquilla Ravén, vedrai che la troveremo" dice improvvisamente Blackborn rassicurandomi. Non sento più la rabbia di prima che provavo per lui.
"No no, QUELLA GEMMA È IMPORTANTE" Quasi urlo per l'agitazione e la paura.
"Ravén tranquilla, calmati!" dice Laika.
"Devo andare a controllare qui sotto" dico prima di prendere un grande respiro ed entrare in acqua.
Blackborn P.O.V's
Non può andare da sola li sotto potrebbe non ritornare. Non voglio che le succeda qualcosa come otto anni fa.
"Vado ad aiutarla!" dico prima di andare sott'acqua.
STAI LEGGENDO
Ravén. Prigioniera di una Gemma
Adventure[In Revisione] Primo libro della saga Gemmis Lacrimae, storia completata. Sei mai riuscito a vivere nel mondo che ti circonda mostrando le tue debolezze, la tua vera personalità, il tuo vero io... Io non ci riesco, mi nascondo sotto ad un mantello b...