???
Inizio davvero a stancarmi, mi sono rotto le palle, giuro che sé non lo trovano entro 24 ore, gli ammazzo la famiglia a costo di sporcarmi le mani del loro sangue.
"Capo. L'abbiamo trovato. È giù in cantina" dice una delle mie guardie.
"Perfetto...fatelo entrare" rispondo con un ghigno.
"Avanti cammina!" sento appena vicino al luscio della porta.
Nella stanza entra l'uomo di mezza statura che gronda di sangue dalla testa ai piedi. Trema come una foglia. Cade a terra.
"Jeff! Finalmente. Da quanto tempo" dico con un finto sorriso socievole. "Qualcuno si è comportato male, la giù in cantina" dico mentre con la canna della mia rivoltella gli alzo il viso da sotto il mento. Sento la sua paura lontana un chilometro.
"Finalmente ti ho trovato" dico ridendo.
"Capo, in realtà l'ho trovato io!" dice una delle mie guardie più stupide e grasse che io abbia mai assunto.
Mi alzo di scatto sulle mie ginocchia e sparo in piena fronte su di lui.
"QUALCUNO ALTRO VUOLE CONTRADDIRE LA MIA OPINIONE!" Urlo. Tutti nella stanza fanno un passo indietro in segno di paura.
"Bene. Jeff veniamo al dunque...mi hai portato la roba?" dico con tono autoritario mentre mi siedo sulla mia poltrona girevole in pelle
"N-n-non ho l-la d-d-droga" balbetta mentre cerca di alzarsi ma cade nuovamente.
"Cosa?" dico su tutte le furie. Mi alzo dalla poltrona e gli punto la rivoltella sulla sua tempia.
"Ho qualcosa di meglio" dice alzando le mani.
"Che cosa Jeff!" dico togliendo la rivoltella dalla tempia. "Jeff fa vedere o ti ammazzo davanti ai tuoi figli!" dico nervoso.
Dalla tasca dei pantaloni caccia una capsula in vetro con dentro un liquido viola.
"Cos'è?!" dico mentre prendo dalle sue mani la capsula.
"È una roba forte. Appartiene al sangue di una ragazza..." dice con un sorriso da maniaco.
"Mi prendi per il culo?!" dico cercando di non cadere nel suo tranello.
"No, te l'ho assicuro. Alcuni se la sono ignettata sul braccio. È droga pura" dice ridendo come un pazzo.
Faccio un ghigno compiaciuto.
"Portatelo via e fate in modo che taccia per sempre" dico mentre rido fragorosamente.
"No no no ti prego!" dice supplicando.
"E va bene..." dico sospirando. Prendo dalla mia tasca la mia moneta fortunata. Jeff mi guarda con terrore negli occhi. "Testa, la tua vita salva. Croce, io avrò la tua testa" Dico mentre sorrido. Lancio la moneta in aria e la riprendo con le mani. "Amo vincere...Croce!" rido fragorosamente.
Le mie guardie lo partano via mentre Jeff urla dal terrore.
"Mike! Luke!" chiamo i miei scagnozzi
"Si capo?!" dicono in coro."Provate questa roba e subito!" dico dandogli la capsula.
"Okay" rispondono. La ignettano sui loro bracci. Iniziano a ridere come due babbei.
"Cavolo Capo! Questa roba è forte" dice Mike.
"È vero capo" aggiunge Luke.
Ma all'improvviso smettono di ridere dando spazio ad un viso pallido. Luke inizia a cacciare dalla bocca una schiuma bianca mentre Mike, cola sulle sue guance delle lacrime di sangue.
STAI LEGGENDO
Ravén. Prigioniera di una Gemma
Aventură[In Revisione] Primo libro della saga Gemmis Lacrimae, storia completata. Sei mai riuscito a vivere nel mondo che ti circonda mostrando le tue debolezze, la tua vera personalità, il tuo vero io... Io non ci riesco, mi nascondo sotto ad un mantello b...