AURORA
Abbiamo cenato tutti e tre insieme, come non facevamo da un bel po', nel letto della camera di mia madre. La febbre è scesa e Mia si sente abbastanza meglio. Chissà che sia stata la presenza mia e del suo papà, uniti, a farle da "medicina". Sono davvero felice di vedere la mia famiglia unita, anche se Diego ed io non abbiamo ancora sistemato le cose.
Mia si è addormentata subito dopo cena dato che, a causa della febbre non aveva chiuso occhio nel pomeriggio, è crollata tra le braccia del papà.
Diego resterà a dormire qui, non ci ho messo molto a convincerlo. Spero davvero di poter sistemare le cose, mi sento che stavolta potrebbe andare tutto per il meglio.
Mi sistemo accanto a mia figlia dopo aver messo il pigiama ed è lei a dividermi da Diego che è crollato accanto a lei. Sono davvero bellissimi insieme e sono la cosa più bella che mi sia capitata. Non posso fare a meno di loro due, ne ho bisogno per vivere, ho bisogno di tutto quello che loro vogliono darmi.
Mi risveglio a causa dei conati di vomito per la nausea e corro subito in bagno prima che possa svegliare i due dormiglioni.
Quando ritorno in camera da letto ho bisogno di qualcuno che mi stringa forte e decido di spostare Mia al mio posto e metterle dei cuscini accanto per non farla cadere. Mi sistemo al suo posto accanto a Diego e prima di voltarmi di spalle gli sussurro un 'Ti amo' all'orecchio. Mi volto e la mia schiena combacia perfettamente con il suo petto.
Sento la sua mano accarezzarmi la pancia e stringermi forte, così mi accorgo che è sveglio e mi ha sentita. Mi poggia una mano sul fianco per voltarmi e ci ritroviamo faccia a faccia. Strofino il mio naso con il suo e lui mi bacia, un bacio che stavolta non voglio far finire, un bacio che ci unirà ancora una volta.
Si alza dal letto, mi prende in braccio e mi porta nella mia vecchia camera, dove sono stata fin quando non sono andata a vivere con lui e dove non tornavo da allora.
Mi adagia lentamente sul letto e mi libera dal pigiama e dall'intimo, cosa che faccio anche io con lui. Si posiziona tra le mie gambe e comincia a baciarmi il collo. Arriva sulla pancia e disegna un cuore sul mio ventre con dei teneri baci, poi, finalmente, affonda in me e ritorno ad essere sua, ancora una volta, ancora per sempre.
"Sei mia e lo sarai sempre" afferma mentre mi sistemo tra le sue braccia.
Siamo ritornati nella camera dove dorme Mia e fare l'amore con lui, sapendo che accadrà tantissime altre volte, è stato bellissimo.
"Scusami se ho preso una decisione affrettata. Sarò sempre e solo tua" ammetto lasciandogli dei teneri baci sul collo.
Sentiamo Mia emettere dei piccoli gemiti e mi avvicino per vedere cosa accade. Vedo che ha aperto gli occhi e, finalmente, anche lei, può vedere che sua mamma e suo padre sono tornati insieme, cosa che hanno già visto i nostri amici dato che Diego ha inviato una foto nel gruppo di noi tre insieme.
Prendo Mia e la sistemo tra di noi, lei abbraccia il suo papà ed io stringo loro due perché non ho intenzione di separarmi da loro mai più.
///:
STAI LEGGENDO
Amo per vivere (Wattys2017)
ChickLitTerzo capitolo della trilogia 'Vivo per ballare'. Aurora è andata via, ma Diego la lascerà scappare? Cosa accadrà tra i due? Book trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RsCL5XLe-sE Primo libro 'Vivo per ballare' https://www.wattpad.com/story/7348...