Il mattino seguente Phebe si svegliò felicissima. Si vedeva che era successo qualcosa e Cherry se ne accorse. " come mai sei così felice?"
"Ieri è stato il giorno più bello della mia vita"
" e chi era il principe azzurro?"
" se te lo dicessi non ci crederesti"
" farò uno sforzo. È il ragazzo che hai conosciuto l'altro giorno? È tu sai chi? Altri non me ne vengono in mente"
" No. Ieri il mio principe azzurro è stato Max"
" davvero?"
" si. Non credevo che fosse una persona così... Così..."
"... Speciale?"
" esatto. Lui è dolce, gentile, carino, affettuoso, simpatico, abbastanza generoso e credo sia una delle poche persone di cui potermi fidare"
" mi ricorda qualcuno" Cherry ammiccò e Phebe ne fu infastidita.
" se ti stai riferendo a Cole sei fuori strada. Lui non mi tradirebbe mai" Phebe notò che Cherry iniziava ad essere pensierosa e aggiunse velocemente " come con nessun altra ragazza"
" e invece con Link come va?"
" bene. Vorrei rivederlo ma non sono sicura"
" perché no?"
" non lo so. Al momento non voglio una storia seria, ho bisogno di una distrazione"
" e un ragazzo super carino, muscoloso e intelligente non è una distrazione? E poi cosa potrebbe andare storto? Non sei innamorata di un altro ragazzo vero?"
" No al momento no. Magari sono soltanto un po' attratta da Link" quando lo disse si sentì in colpa perché lei sapeva che provava qualcosa per suo fratello ma non ne era sicura.
" chiamalo"
" cosa?"
" chiama Link. Non fare la timida" e Cherry la spintonò leggermente con le spalle per tre volte.
" d'accordo" Phebe non voleva iniziare una guerra contro la sua amica perché sapeva che avrebbe perso in partenza. Ma d'altronde che farci. Le amiche cercano di vedere le altre felici.Lo chiamò appena dopo la scuola. Gli disse se si potevano incontrare allo splat burger, il loro posto. L'incontro era stabilito per le quattro e mezza e questo diede a Phebe il tempo di prepararsi. Si truccò e si mise uno dei suoi abiti migliori e iniziò ad incamminarsi verso lo splat burger. Ad un tratto però vide Max che stava entrando nel ristorante. Cosa avrebbe pensato se la avesse vista con un altro ragazzo? Ma perchè doveva importargliene, tanto Max era solo suo fratello. O forse no? Max era più di un fratello: era suo amico, o qualcosa di più. Chiamò Link per dirgli di incontrarsi fuori dallo splat burger senza fare domande e dopo 5 minuti lo vide uscire dal ristorante. Phebe saltò fuori lo prese per mano e iniziò a tirarlo.
" perchè non potevamo vederci dentro?"
" non avevo più voglia"
" ma io ho fame"
" zitto e cammina"
E da lì iniziò il loro appuntamento.
STAI LEGGENDO
Thunderlove: I Hate You, Don't Leave Me [TERMINATA]
FanfictionMax e Phebe sono fratelli gemelli ma tra di loro sta succedendo qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere... Lui si innamora di lei, lei si innamora di lui ma nessuno dei due vuole ammetterlo. Si faranno soffrire a vicenda ma riusciranno a dichi...