XXV

771 25 4
                                    

Dopo che Max ebbe visto il video, l'unica cosa a cui pensava era Phebe: a come stesse,se Allison le avesse fatto del male, se fosse riuscito a salvarla e se non ci fosse riuscito Alison sarebbe stata capace di ucciderla? Ovvi oche ne sarebbe stata capace, quella ragazza aveva dei problemi e avrebbe dovuto fare ciò che lei voleva.
Il messaggio che seguiva il video era alquanto sinistro: "vieni solo".
Solo Due parole che gli fecero gelare il sangue.
Aveva detto di venire solo, ma questo non significava che non avrebbe portato degli aiuti.
Scese nel covo e prese alcuni delle sue armi più potenti e piccole, in modo tale da poterle nascondere facilmente. Alison era subdola e calcolatrice, avrebbe pensato anche a controllarlo e non poteva permettersi di fare errori.
"Dove stai andando?" Chiese Colosso pensando che stesse iniziando un'avventura da cattivi.
" Colosso sei il mio migliore amico e so che posso fidarmi di te. Sto andando a fare una cosa molto pericolosa e non so se tornerò, ma sappi che se non dovessi tornare entro domani sera c'è un video sul mio computer che ti spiegherà tutto. Ti voglio bene amico mio".
Max lo abbracciò così forte che per qualche secondo colosso smise di respirare.
" non respiro Max!"
"Scusa, ciao Colosso".

Max partì la sera stessa pensando solo a sua sorella. Mise in moto la macchina, guardò un ultima volta casa sua e premette sull'acceleratore, incerto del futuro.

Thunderlove: I Hate You, Don't Leave Me [TERMINATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora