XXIII

815 36 7
                                    

"Max"
Fu l'unica parola che riuscì a pronunciare. Aveva paura di ciò che stava dicendo, ma le probabilità che si trattasse di un'altra persona erano alquanto basse.
"Esattamente! Allora non sei così stupida miss. Perfettina! Allora a questo punto direi che avrai capito chi sono"
Lo disse con un motivetto canzonatorio, pensando che la avrebbe riconosciuta appena l'avesse vista.
Prima che Phebe potesse rispondere la porta blindata che per più di un'ora Phebe cercò di scassinare, si aprì senza alcun problema. Sul ciglio della porta vi era una ragazza bruna con occhi marron cioccolato. Indossava una tuta aderente di pelle nera e sopra portava un giubbotto di pelle nera. I capelli, un tempo tutti bruni, erano contornati da due ciocche iniziale bianche quasi come il latte, e gli occhi erano contornati da una linea di eye-liner molto marcata.
Phebe strinse i pugni per non cercare di colpirla, ma l'istinto fu più forte della ragione. La colpì dritta in faccia con un forte pugno. Avrebbe dovuto romperle il naso, come minimo, ma la ragazza non indietreggiò neanche di un passo, girò solamente la testa per incassare meglio in pugno per poi riportarla nella posizione iniziale. Fece un giro completo del collo che scrocchiò rumorosamente, come le nocche delle dita.
"È tutto quello che sai fare? Mi aspettavo un po' di più da te Thundergirl, colei che mi ha rubato ciò che più amavo"
La ragazza colpì Phebe dritta in volto così forte che Phebe cadde a terra. Fece fatica a rialzarsi, ma una volta che si mise in ginocchio la guardò dritta negli occhi e disse:
" E così ti vuoi vendicare di me, non è vero? E pensare che mi sei sempre piaciuta. Non posso credere che tu mi stia facendo questo. A proposito perché lo stai facendo?"
Chiese Phebe che si rialzò del tutto.
" penso che tu sia in grado di capire le mie motivazioni mia cara"
Nella sua testa Phebe smise di pensare a tutto il resto.  Nella sua testa ronzava solo il nome di colei che le stava di fronte.

Spazio autrice
Avete capito di chi si tratta?

Thunderlove: I Hate You, Don't Leave Me [TERMINATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora