XV

1K 49 11
                                    

- sta calma Phebe, d'altronde è soltanto un viaggetto in aereo- continuava a ripetersi. Di fianco a lei era seduto Max che era particolarmente tranquillo. L'aereo non era ancora decollato e Phebe iniziò a fare dei profondi respiri.
" che cos'hai?" Le chiese Max premuroso.
" niente è solo che sono un po' agitata"
" per il viaggio?"
" si"
" tranquilla andrà tutto bene. Te lo prometto" dette queste parole le prese la mano e gliela strinse intorno alla sua. Le loro dita si intrecciarono e lei si tranquillizzò subito. Il pilota iniziò a parlare e una volta finito l'aereo iniziò a muoversi per poi decollare. Le loro mani erano ancora intrecciate e Max non riusciva a non guardarla. Dopo un po' però gli venne sonno e si appoggiò alla spalla di sua sorella la quale ne fu felice. Max si addormentò quasi subito e dopo Phebe appoggiò la sua testa su quella di lui. Il braccio di Max si allungò e le strinse i fianchi. Phebe gli passò un braccio dietro al collo e uno davanti. Poi anche lei non riuscì più a combattere il sonno e si addormentò felice di essere al fianco di suo fratello.
In quel momento entrambi avrebbero preferito essere soli ma non importava. L'importante era che potessero stare insieme anche se nessuno dei due non aveva ancora dimostrato il suo amore verso l'altro. Erano insieme era questo l'importante.
Il volo proseguì tranquillo e appena arrivati Barb e Hank svegliarono i ragazzi i quali erano rimasti nella stessa posizione per tutto il tempo.
Scesero dall'aereo e uscirono dall'aeroporto. Una volta fuori Phebe chiese:
" sono proprio queste le Hawaii?" Con un espressione meravigliata e affascinata.
"Già sono proprio queste" gli rispose Max, anche lui evidentemente sorpreso.
E da li iniziarono le loro vacanze.
Spazio autrice
Capitolo breve ma ho preferito dividere questo dal prossimo. Magari mi potete capire. Il prossimo capitolo arriverà presto.
Grazie a tutti e come sempre un grande bacione a tutti.
Bye!

Thunderlove: I Hate You, Don't Leave Me [TERMINATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora