Allison era ferma sulla porta e scrutava Phebe con disprezzo e odio.
"Pensavi veramente che non mi sarei vendicata?"
Disse Allison che intanto fece un passo in avanti.
" so che sei arrabbiata e triste ma cosa c'entro io?"
Phebe non sapeva cosa pensare. Se voleva vendicarsi di Max poteva farlo in diversi modi. Come aveva detto Allison, Max teneva a Phebe e non avrebbe permesso che lei gli facesse del male, ma prendersela indirettamente con lei era troppo.
"Cosa c'entri tu?! Max non ti ha rivelato la vera ragione per cui abbiamo rotto, non è vero? Che cosa ti ha raccontato?"
Allison aspettava la risposta di Phebe, ma la ragazza stava cercando di ricordare.
"Mi ha raccontato che non andavate molto d'accordo in quel periodo e che non eravate più innamorati come prima. E per finire mi ha detto che lo hai mollato con un messaggio senza neanche degnarti di dirglielo in faccia"
Allison scoppiò a ridere travolta da una piena crisi isterica.
"Tipico di Max, mentire per avere il coltello dalla parte del manico"Di cosa stava parlando?
"Vuoi sapere la verità? È stato Max a lasciarmi, e non con un messaggio ma di persona. Mi ha detto dritto in faccia che tra noi due si era spenta la scintilla e che non provava più niente per me. Alcune volte non andavamo molto d'accordo come ogni coppia ma l'unico che ha smesso di essere innamorato è stato Max. E vuoi sapere perché? Per te".
Che cosa?
Phebe non credeva a ciò che aveva sentito. Come poteva lei essere la causa della loro rottura?
D'accordo, non stravedeva per Allison e spesso lo aveva fatto intuire a Max, ma suo fratello non la ascoltava neanche se gli chiedeva di passarle il sale in tavola; perchè adesso avrebbe dovuto lasciare la ragazza che amava per lei? Aspetta..."Proprio non ci arrivi Phebe? Max è innamorato di te!"
Disse con disprezzo, ma vedendo l'espressione della diretta interessata si rese conto che lo aveva intuito da sola nel profondo, ma che non voleva accettarlo.
Non poteva credere che suo fratello, gemello perdi più, fosse innamorato di lei.Non poteva credere al fatto che per tutto questo tempo erano stati innamorati l'uno dall'altra e nessuno dei due avesse fatto il primo passo. Avevano sofferto così tanto poiché non potevano stare insieme e adesso Phebe non desiderava altro che correre da Max, abbracciarlo e baciarlo fino a che a entrambi non fosse mancato il respiro.
"Hai almeno sentito una singola parola di ciò che ti ho appena detto?" Chiese Allison infastidita.
Phebe fece no con la testa."So che Max verrà a salvarti e quando lo farà io ti ucciderò davanti ai suoi occhi!"
Allison prese il cellulare e iniziò a filmare.
" ciao Max ti sono mancata? Assolutamente si. E vorrai anche sapere dove sono, no? Sono nella mia baita estiva, quella dove abbiamo passato un weekend intero, e c'è anche Phebe qui con me!
Sei vuoi rivedere tua sorella viva vieni domani a mezzogiorno. Non pensare di venire prima o dopo.
Nel primo caso ucciderò sia lei che il resto della tua famiglia, nel secondo ucciderò solo lei. Adesso che ci penso faresti meglio a non venire. A domani Max"
Finito di girare il video Allison si volta verso di lei, le sorride e poi la colpisce alla testa.Phebe non fa in tempo a spostarsi che un oggetto di metallo la colpisce in pieno volto. Tutto si fa nero e Phebe non vede più nulla.
STAI LEGGENDO
Thunderlove: I Hate You, Don't Leave Me [TERMINATA]
FanfictionMax e Phebe sono fratelli gemelli ma tra di loro sta succedendo qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere... Lui si innamora di lei, lei si innamora di lui ma nessuno dei due vuole ammetterlo. Si faranno soffrire a vicenda ma riusciranno a dichi...