Stavo per alzarmi da sopra a lei, quando vedo entrare dalla porta, o da quello che rimaneva, Guè e J-Ax, e tutti e due non avevano una bella espressione, e prima che me ne potessi accorgere Guè mi salta addosso, e io consapevole di essere in colpa, non faccio neanche l'atto di difendermi, mi meritavo quei di pugni in pieno viso, e grazie a J-Ax, ne evitai un terzo.
Senza dire niente riallaccio i miei jeans, e a testa bassa mi dirigo fuori, se qualche ora prima il bacio di Manu mi aveva tolto i casini che avevo in testa, ora dopo quello che avevo fatto, ero ancora più incasinato di prima.
Mi siedo su quello scalino, davanti alla porta distrutta, e accendo una sigheretta, nel tentativo di capirci qualcosa, la bocca che bruciava da morire, dopo i pugni ricevuti, ma faceva più male la violenza che avevo usato su Manu!!
Cosa mi stava succedendo??
Non avevo una buona nomina, soprattutto con le ragazze, ma ero comunque conosciuto per i miei stati d'animo che cambiavano in pochi secondi, e anche perché molto spesso le trattavo come avevo trattato lei poco prima.
Ma adesso mi sentivo in colpa per quello che avevo appena fatto, era la prima volta che mi succedeva, con le altre mi sfogavo e basta, quando ero violento con loro, a loro piaceva, e quando tutto finiva, le cacciavo dalla mia camera, senza nessun rimorso.
Ora invece non riuscivo a togliere dalla mente quello che era successo, volevo dominarla, e ci ero riuscito.
Ma allora perché avevo un peso sulla coscienza? Perché con lei, ogni volta, dovevo perdere la ragione?
Ero talmente assorto nelle mie riflessioni che non mi ero accorto che J-Ax si era seduto di fianco a me.
<<si può sapere che succede Emi?? Cosa cazzo stai combinando?>>
<<non lo so nemmeno io Ax!!! Ho perso la ragione! E non chiedermi il perché.....che non so neanche quello!!!>> la testa mi stava scoppiando!
<<senti.....ti conosco da una vita.....e non ti sei mai comportato così!!!! Io, te e Guè siamo sempre stati uniti siamo sempre stati insieme, e siamo gli unici che ci siamo sempre aiutati a vicenda! Lo sai vero? Tu e Guè per me siete come fratelli!!! Quindi Emis...quando vorrai parlare...sai dove trovarci! Ma lascia stare Manu!!!! Lei ha bisogno di tranquillità!!!!>>
Anche lui mi diceva le stesse cose di Guè!!!
Io volevo seguire i loro consigli!!! Loro erano come fratelli per me. Ma quello che mi si scatenava dentro, quando ero con lei, era qualcosa che purtroppo neanche io capivo!!
Sentivo solo gelosia, e quel nome ancora mi girava in testa.
Mi giro verso Ax <<sei mai stato geloso Ax?? Perché è questo che sono!!!! Sono geloso di chiunque possa avvicinarsi a lei!!!! E quando c'è lei nelle vicinanze, non riesco a starle lontano!! Non mi è mai capitato con nessuna!!! Mi conosci!! Ma forse sono io che non mi conosco per niente!!!>>
Ax mi guarda attentamente, e poco dopo gli spunta quel sorrisetto di chi la sà lunga <<no Emi!!!! Non è questione di conoscersi o meno, è più una questione di trovarsi davanti a un'occasione! Purtroppo quando ci si renderà conto di poterla perdere allora torneranno tutti conti!!!>>
Non c'avevo capito niente!!! Gli do una piccola spinta sulla spalla <<ma che stai dicendo?? Mica c'ho capito niente! Ma sei ubriaco??>> ridiamo tutti e due <<così non è che mi aiuti molto è!!!!>>
Ma Ax torna serio <<lo so!!! Anche io sono un disastro in amore!!>> mi strizza l'occhio mentre si alza, e torna dentro da Guè e Manu.
"Uffff!!! Anche lui co sta storia!!! Ma che è??"
Poi mi tornano in mente tutte le volte che avevo baciato Manu, e cercavo di paragonarla alle altre, ma non trovavo nessuna connessione, delle altre veramente non me ne fregava niente, ma di lei si, mi importava eccome, e non potevo ignorare come mi sentivo ogni volta che la guardavo, mi piaceva, questo ormai era palese, e sapevo anche che lei non era come tutte le altre, ma era l'unica che riusciva a sconvolgermi anima e ormoni assieme!
Stavo per alzarmi e entrare dentro, volevo vedere lei, anche se ero consapevole di quello che avevo fatto, mi sentivo in colpa.
STAI LEGGENDO
GIÀ D' ALLINIZIO, DESTINATI A PERDERSI (emis killa)
FanficLa vita non è mai come dovrebbe essere, specialmente per Emanuela, una donna di 30 anni, con un passato tormentato alle spalle, e per cercare una vita migliore si trasferisce da Roma a Milano. Ma sarà veramente una vita migliore? E il suo passato ri...