❥ Jason Grace

49.7K 513 285
                                    

<<Hei Jas>> saluti il biondino come tutti i giorni la mattina e insieme andate verso la parete di arrampicata

<<Guarda chi si vede, la mia figlia di Atena preferita>> dice ridendo <<hai intenzione di venire anche oggi ad arrampicarti e finire come ieri? Eri abbastanza carbonizzata da fare invidia a Valdez>> dice senza smettere di ridere

Il suo sorriso.

"Oddio no, è il tuo migliore amico non puoi pensare a queste cose" ripeti a te stessa.

Arrivate alla parete e inizi a salire, evitando le prime fiammate, quando una ti colpisce al fianco, in panico lasci la presa e cadi di colpo sul materassino con il bordo della maglietta bruciacchiato.

Jason ride.

<<Grace piantala o ti polverizzo>> gli dici seria. Lui ti fissa e poi scoppia a ridere di nuovo, influenzando anche te.

Vai a sederti su un tronco lì vicino mentre il biondo inizia ad arrampicarsi.

Come al solito arriva fino in cima senza problemi e torna da te volando.

<<Pff, esibizionista>> dici sorridendogli

<<Se volevi volare bastava dirlo>> dice prendendoti da dietro e sollevandoti in aria.

Inizi a ridere sentendo la bella sensazione che si prova stando sospesi in aria.

Ti riporta a terra e insieme andate verso la mensa del Campo Mezzosangue.

<<Hei Jason corri!>> lo chiama da un tavolo Leo Valdez.

<<Ciao T/N, ci vediamo dopo>> dice lasciandoti un bacio sulla guancia

<<Ciao Jas>> lo saluti tu per poi raggiungere i tuoi compagni di cabina al tavolo di Atena.

Il pomeriggio passò in modo lento, Jason non si era fatto vedere per il campo fino all'ora di cena. Ha mangiato con i suoi amici come al solito e ignorandoti è tornato nel bosco. Mentre tutti si divertivano, cantavano e ridevano tu rimanevi seduta, aspettando che Jason tornasse.

<<T/N, scusami tanto, Valdez mi ha tratt->>

<<Non mi importa Jason, ho fatto altro intanto>> dici ignorandolo e cercando di sfoderare il tuo miglior sorriso finto

In fondo è sempre stato così, ogni tanto si perde via, non lo fa per starmi lontano

Quando ti sei autoconvinta prendi la mano di Jason e lo porti al falò dove ci sono già tutti gli altri ragazzi del Campo.

<<T/N, non ho voglia di andare al falò sono stanco, ti va di venire con me?>> ti chiede Jason

<<Dove?>>

<<Nella cabina di Zeus>> risponde con un sorriso malizioso come se fosse ovvio. Ti riprende la mano e ti porta fino alla sua cabina e senza dare nell'occhio entrate chiudendovi la porta alle spalle.

Togli la maglietta e ne indossi una di Jason, metti dei vecchi pantaloncini che usi quando stai nella sua cabina a dormire e ti sdrai sul suo letto mentre lui è in bagno. Esce dal bagno senza la maglietta e si sdraia di fianco a te. Appoggi la testa sul suo petto e inizia a fissare il soffitto pensando a Jason, in momenti come questi vorresti che lui non fosse solo un semplice amico, ma allo stesso tempo non riesci ad immaginarlo come il tuo fidanzato.

<<Tutto a posto?>> ti chiede interrompendo i tuoi pensieri

<<Si, pensavo>> rispondi spostandosi da lui e rannicchiandoti al suo fianco.
<<Buonanotte Jas>>

<<Notte>> dice baciandoli la testa
Da fuori senti le grida dei ragazzi del Campo, ma in questo momento non hai proprio voglia di essere in un altro posto. Le palpebre si fanno pesanti e ti addormenti.

-

Improvvisamente Jason si alza dal letto svegliandoti.

<<Che fai?>> gli chiedi stropicciandoti gli occhi <<è notte fonda>>

<<Ho fatto un incubo>> ti risponde dal bagno

Senti l'acqua del lavandino e scorrere e dopo due minuti Jason torna e si rimette a letto. Sta volta porta un braccio sul tuo fianco. Un brivido ti percorre tutta la schiena. Sposta la mano dal fianco al tuo volto e inizia ad accarezzarti una guancia e poi le labbra.

<<Jas-Jason che stai facendo?>> chiedi con un filo di voce

Lui non risponde, ma riporta la mano sul tuo fianco e poi sulle cosce nude. Un altro brivido.

Ti giri dalla sua parte e lui subito ne approfitta per portare le sue labbra sulle tue. Subito ti sposti, sorpresa. Senza dire una parola esci dalla sua cabina per andare nella tua. Entri senza svegliare nessuno e ti butti sul tuo letto. Vorresti urlare. È da un po' che immagini come sarebbero le sue labbra sulle tue e ora che lo vuole anche lui tu ti fai indietro?

Stupida.

Affondi la testa nel cuscino e dopo poco ti riaddormenti.

-

<<Sveglia dormigliona, si può sapere che hai fatto ieri? È mezzogiorno>> ti chiede un tuo fratello

<<Assolutamente niente>> rispondi secca.

Ripensandoci però dovevi assolutamente parlare con Jason, ma prima avevi bisogno di cibo.

Ti cambi in fretta rendendoti conto di avere ancora indosso la maglietta di Jason.

Esci di corsa dalla cabina di Atena e ti dirigi in mensa. Nessuna traccia di Jason. Mangi sovrappensiero e dopo poco ti ritrovi nel campo di tiro con l'arco con i tuoi fratelli. Il pomeriggio passa velocemente.

Fai una doccia e in quel momento inizi a riflettere sul fatto di non avere visto Jason per tutto il giorno: può essergli successo qualcosa. Dovresti mangiare, ma solo pensare al cibo ti fa venire un conato di vomito.

Dov'è finito Jason?

Subito vai nella cabina di Zeus, spalanchi la porta e lo trovi sdraiato sul letto a pancia in giù che sta dormendo. Quando richiudi la porta alle tue spalle lui si sveglia facendo un mugolio e si alza in piedi assonnato.

<<Jason, brutta testa di->> inizi urlando, ma non riesci a prendertela con lui <<mi hai fatto prendere uno spavento. Stai bene?>> dici iniziando a ridere in modo isterico

Ti butti addosso a lui abbracciandolo. <<Sei uno stupido, Jas. Dove sei stato tutto il giorno?>> gli dici tenendolo stretto

<<Anche io ti voglio bene>> dice ridendo

Non resisti più e lo baci. Quella labbra erano incredibilmente perfette sulle tue. Non vorresti mai più staccarti da lui.

<<Ti amo>> sussurri sulle sue labbra.

Lui in cambio ti butta sul letto senza smettere di baciarti. Andate avanti per tanto tempo, senza staccarvi come se aveste bisogno l'uno dell'altra. Lui ad un certo punto si stacca da te, ha le labbra gonfie.

<<Vieni>> dice prendendoti la mano e tirandoti fino alla collina con l'albero di Talia. Da lì si vedeva tutto, ma la cosa più bella -dopo Jason- era il tramonto, un fantastico tramonto sul mare.

*SPAZIO ME*
Ciao questa è la prima parte di questa storia(?) e niente spero vi piaccia, mettete la stellina e commentate

Gio

IMMAGINA - multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora