per Love_You_Dream
Ginny_potter04
lully_lunaSei seduta su una roccia lontana da dove sono gli altri ragazzi. Da quando siete fuggiti dalla radura, non parli con il tuo ragazzo Newt: è sempre via con Thomas per discutere i piani contro la C.A.T.T.I.V.O. o con sua sorella Sonya e le sue amiche.
Certo non hai potuto che essere felice per Newt che ha finalmente trovato la sorella, l'unico problema è che tu ora hai perso lui. Ti manca il tempo nella radura, quando eravate solo voi due, ti manca parlare con lui e soprattutto dormire al suo fianco.
<<T/N! Vieni giù per la cena!>> Questo è sicuramente Thomas: ovviamente è troppo pigro per raggiungerti
Ti siede tra Thomas e Minho, Newt non si vede in giro, ma non hai fami: per tutta la cena non hai fatto altro che spostare il cibo da una parte all'altra del piatto, senza prestare attenzione a ciò che ti circondava.
<<Sono sorpreso della tua calma>> senti dire a Minho
<<Dici a me?>> lui annuisce <<Cosa intendi? Perché non dovrei essere calma?>>
Si stringe nelle spalle e indica un punto lontano alla tua destra: <<Forse perché quella ragazza laggiù flirta con il tuo ragazzo?>>
Segui il suo dito con lo sguardo e vedi Newt seduto a un tavolo di fronte a sua sorella, al fianco del ragazzo c'è una ragazza. Non riesci a vedere il suo viso in quanto è seduta dandoti la schiena, ma quello che puoi vedere è che è decisamente troppo vicina a lui. Ha una mano sulla sua spalla e parlano animatamente, ad un certo punto lei si mette a ridere un po' troppo forte.
E la cosa peggiore: Newt non sembra essere disturbato dal suo atteggiamento, anzi ride con lei.<<Era davvero necessario, testa di sploff?>> senti Thomas, ma la sua voce sembra lontana
<<L'ho solo fatto notare>> risponde il ragazzo dai tratti asiatici
Senti una morsa allo stomaco e un senso di nausea, nonostante tu non abbia mangiato nulla.
<<Non ho più fame. Vado a letto>> dici in tono piatto
Ti allontani, con lo sguardo perso e vai alla tua roccia, un po' lontana dal campo. E piangi. Newt c'era sempre stato nella radura, era stato la tua ancora di salvezza, ma probabilmente si era stufato di te.
Senti una mano sulla spalla, ti volti e vedi Thomas. Ti asciughi in fretta le lacrime dal viso, lui dolcemente ti stringe in un abbraccio. All'inizio ti irrigidisci, ma poi inizi a piangere, seppellendo la testa tra il suo viso e la sua spalla.
Rimani attaccata a lui fino a quando non ti calmi.
<<Va tutto bene?>> ti chiede, annuisci, ma non andava bene per nulla
<<Pensi che io non sono abbastanza per lui?>> gli chiedi
<<No, non pensare mai più una cosa del genere. Newt ti ama. Parlane con lui, si risolverà tutto, te lo prometto>>
<<Forse è la cosa migliore>> annuisci
<<Che fai ancora qua? Vai>>
<<Grazie Tom>> gli dici prima di correre verso la tenda di Newt
Entri, ma non c'è nessuna traccia di Newt. Ti sei seduta sul pavimento e sei rimasta sveglia fino a quando non è entrato.
<<T/N? Che ci fai qui?>> dice entrando
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di brevi storie delle quali potete essere protagoniste insieme ai vostri personaggi preferiti di molti libri fandom. Facciamoci film mentali tutti insieme!