per Sara_MsDallas13
<<Mhh>> borbotti con la voce impastata dal sonno quando squilla il telefono di casa
<<Mamma>> urli scocciata, non ottenendo nessuna risposta decidi di alzarti per rispondere al telefono
<<Sì?>> chiedi sbuffando
<<T/N, sono Peeta>> rispondo dall'altro capo del telefono
<<Oh, ciao>> dici contenta di sentire la sua voce
<<Dato che è San Valentino volevo fare qualcosa con te>> dice e tu puoi immaginare il sorriso che si è formato sulle sue labbra <<in realtà volevo portarti in un posto fantastico, solo che piove. Quindi ti aspetto a casa mia>>
<<Ok, va bene>> dici non aspettandoti niente del genere e trattenendo una risata
<<Ci vediamo tra un'oretta?>>
<<Si, va bene. A dopo>> dici e gli mandi un bacio
Ti cambi e ti prepari per uscire, non sai cosa aspettarti.
Lasci un biglietto a tua mamma dicendo che stai fuori e tornerai nel pomeriggio ed esci.
Fuori diluvia e, nonostante l'ombrello, ti bagni un po'.
Per fortuna la strada da casa tua a quella di Peeta non è molto lunga: entrambi abitate nella parte borghese del distretto.
Raggiungi la panetteria e suoni al campanello della casa di fianco. Lui ti apre quasi immediatamente, con un grande sorriso sulle labbra.
<<Buon San Valentino, amore>> dice baciandoti dolcemente sulle labbra
Ha il solito profumo di pane appena sfornato che ami.
Entri nella piccola casa e togli le scarpe bagnate. Poi raggiungi Peeta in soggiorno.
Ti fermi sulla porta, meravigliata di ciò che stai vedendo: sul pavimento in mezzo al salotto c'è una tovaglia a scacchi, sopra ad essa un cestino da picnic vicino ad una piccola torta.
Ti ritrovi involontariamente a sorridere, Peeta si avvicina a te e ti prende per i fianchi.
Fa congiungere le vostre labbra dolcemente, un'altra volta.
<<Ti amo tantissimo>> sussurri sulle sue labbra
<<Anche io T/N, anche io>> dice piano
*SPAZIO ME*
Buon San Valentino genteeee!!
Ho passato il pomeriggio a fare i compiti...che gioia (kill me, pls)...e devo ancora fare fare greco e (tecnicamente, ma non lo farò) studiare storia.
Però sono anche riuscita a vedere il terzo episodio di Riverdale #unagioia e boh niente se qualcuno di voi guarda quella seria, io ho bisogno di qualcuno con cui sclerare.
e niente...questo immagina è μικρος (pff, che talento). no okay, dicevo che è minuscolo, ho provato a farlo più lungo ma non mi piaceva quindi vi dovete accontentare.
vi anooh
-Gio
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di brevi storie delle quali potete essere protagoniste insieme ai vostri personaggi preferiti di molti libri fandom. Facciamoci film mentali tutti insieme!