❥ Percy Jackson

7.5K 396 16
                                    

per OnlyWeasley e ClaudiaCozzolino2003

Una scossa ti fa cadere per terra. Cerchi di alzarti, ma vieni buttata giù da un'altra scossa.

Un secondo dopo, non vedi più.

Buio.

Buio totale. È notte e le luci si sono spente.
Un'altra scossa ti spinge verso la balaustra della nave e per poco non cadi fuori bordo.
Cerchi di arrivare alla cabina di comando, per vedere cosa sta succedendo.

Perdi l'equilibrio e inizi a precipitare in caduta libera, ti fermi solamente quando raggiungi l'acqua salata e fredda.
Finisci completamente sott'acqua. Cerchi di tornare in superficie, ma le onde non te lo permettono e piano piano inizi a scendere verso il basso. Gli occhi iniziano a chiudersi e la vista diventa ancora più appannata. Ti senti stordita e inerme.
Poi, senti un clima di calma. Forse è perché sto morendo... pensi, ma la tua idea svanisce, quando vedi una sagoma davanti ai tuoi occhi.

Percepisci una leggera brezza e senti una voce lontana: <<T/N! T/N! T/N!>>
Sputi un po' d'acqua e la vista inizia a tornare nitida. Fai respiri profondi per calmarti
<<Percy...>> vedi il ragazzo che ti fissa con occhi tristi e preoccuparti <<Non sono morta vero?>> ora potevi anche essere morta, ma un po' del tuo senso dell'umorismo non se ne andrà mai
<<No. Non sei morta>> dice sorridendo

Quel sorriso. Potresti scioglierti dinanzi a quel sorriso...

<<Ne sei sicuro? Perché è tutto più vivace e mi sembra di essere in paradiso>> che cosa hai appena detto? Il paradiso? Ci siete solo voi due, avrà capito sicuramente.
<<Sono sicuro che non sei morta, ma il paradiso lo vedo anch'io>> fissa i suoi occhi nei tuoi.
Tu lo fissi, senza dire niente. Lui sorride vedendo che stai diventando paonazza.
Distogli lo sguardo, sperando di non diventare ancora più rossa, ma lui ti porta una mano sotto il mento, costringendo il tuo viso a girarsi verso di lui. Si avvicina e fa combaciare le vostre labbra.
<<Ora si che mi sento in paradiso...>> dici spostando le labbra dalle sue e poggiando la fronte contro la sua.
<<Sono felice di essere il tuo paradiso...>> sussurra
Sorridi e, anche se hai gli occhi chiusi, senti che anche lui sta sorridendo.

*SPAZIO ME*

hOLa TiPeh,

questo capitolo non l'ho scritto io ma alyssia__23 dopo avermi hackerato l'account (okay, non me l'ha hackerato veramente ma vbb)

Spero vi piaccia lo stesso perchè a me è piaciuto un sacco, mlml.

-Gio

IMMAGINA - multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora