Dopo 2 giorni...
Vale mi passava prendere alle 9:30 am, io mi svegliai alle 8:30 am, perché non avevo più sonno. Allora senza nemmeno fare colazione faccio la doccia e poi mi vesto. Mi ero messa dei pantaloncini corti di jeans neri a vita alta e una maglietta tutta bianca con il logo della converse, la maglietta ifilata dentro i jeans e le Vans nere. Per essere inizio giugno faceva caldissimo e mi misi un giubbetto di jeans, solo perché stava bene con l'outfit, e perché era mattina e poteva fare freddo. Torno in bagno, mi metto un filo di mascara, non mi trucco molto, in genere sempre e solo il mascara, se vogliamo esagerare qualche volta coloro l interno dell occhio con la matita nera o metto l eye-liner e aggiungo il rossetto, ma generalmente quando ci sono feste o cose del genere.
Erano le 8:45 am, allora sto un po' con il telefono e vedo che Jacob, Cameron, Hunter, Brendon e Mark sono qui al Los Angeles, allora mi illudo per un po e inizio a fantasticare sul fatto di poterli incontrare, so che non succederà mai ma boh io spero come se non ci fosse un domani. Fra un pensiero e l'altro, non mi rendo conto che sono già le 9:15 am, zia e zio si erano già svegliati e erano già andati a lavoro. Scendo giù e cerco di tergiversare con qualsiasi oggetto mi capiti a tiro, suona il campanello, era sicuramente Vale, si chiama Valentino ma a me piace chiamarlo Vale. Apro la porta e lui mi dice "andiamo?", io senza rispondere esco dalla porta e ci incamminiamo. Lo studio è abbastanza vicino e quindi andiamo a piedi. Prima ci fermiamo da Starbucks e poi dopo circa 5 minuti siamo arrivati. Chiamano Vale e io rimango da sola, allora mi metto col telefono sulla home di Twitter a caso, il mio telefono è un iPhone 7 nero opaco, avevo questo in una mano e il bicchiere finito di Starbucks e nell'altra. Sento delle voci, ma non mi giro, a un certo punto sento una mano, quella mano mi copre gli occhi, io rimango immobile per un attimo perché mi ero spaventata, ma poi mi rendo conto che sicuramente è Max e riprendo a respirare hahah, "Max so che sei tu!" Dico con un sorriso, sapevo che Max era lì, era convinta fosse lui. Poi a un certo punto quella mano si toglie dalla mia faccia, evidentemente ha capito che non sono cosi stupida e mentre cerco di focalizzare, vedo un foglio. Una volta messo a fuoco vedo una foto, una foto di Jacob, rabbrividisco, perche mi sta mostrando una sua foto, cioè so che è bellissimo ma perche? Non capivo cosa stava succedendo e non con ansia addosso mi giro e vedo Jacob! Jacob Sartorius OH MIO DIOO!!!! Faccio due passi indietro e lancio un urlo che manco l'acuto di Ariana Grande, non sapevo se ridere piangere urlare buttarmi atterra morire volare continuare a urlare o scappare.
Stupita del mio stesso urlo mi metto le mani sulla bocca e lascio cadere il telefono e il bicchiere di Starbucks fregandomene, poi le mani si spostano dalla bocca agl'occhi, perché si stavo piangendo! Io non credevo che quello che stava succedendo potesse essere vero, piangevo e basta, non mi fermavo, convinta fosse un sogno, sento una voce! La sua cazzo di voce! Diceva "oh mio dio", io non capivo, poi sento "vieni qui" io ancora piangevo, sento infine delle braccia e quella era casa! Mi tolsi le mani dagli occhi e lo abbracciai anche io, non singhiozzavo, avevo solo gli occhi gonfi di lacrime. Si scioglie l'abbraccio e pensai NOOOOH! Poi sento una mano sul mio viso che mi asciuga le lacrime, non avevo ancora parlato, avevo solo urlato, che bella prima impressione!! In tutto cio noto anche tutta la squad dietro. Non capivo niente, tantomeno potevo sapere cosa fare! Le uniche parole che mi escono dalla bocca furono:"sei davvero tu?!" mi rispose un "si" sincero e poi quelle bellissime braccia mi strinsero di nuovo tra di loro. Non piangevo più, poi arriva Vale da dietro e mi fa "piaciuta la sorpresa?!", io non risposi ma lo abbracciai fortissimo, avevo un sorriso stampato in faccia che non mi si toglieva più! Sembravo un esaurita, prima urlavo poi piangevo poi ridevo e pensavo solamente che figura di merda.
Inizia parlare, io allora continuando ad abbracciarlo mi metto di fianco a lui, mi scende una lacrima ma sorridevo, guardavo Jacob e ripensavo a quello che era successo senza ascoltare minimamente quello che diceva Vale e infine realizzai veramente quello che era successo, un colpo al cuore!❤️
Vale fa "ti piace l'idea Sofix?" e io che non avevo minimamente ascoltato una minchia di quello che diceva rispondo con "EH?!", rido, poi qualcun altro ride insieme a me, poi Vale ripete "tu e i ragazzi farete qualche foto insieme" io la ho pensato, ADESSO MUOIO!!! e dico semplicemente "okay" sorridendo. Jacob mi chiede "ti chiami davvero Sofix" cosa sta succedendo?! Jacob Sartorius mi ha parlato?! Oh mio dio!! Sorridevo e basta, ma in realtà avevo dei demoni che mi sgretolavano dentro! Risposi "no mi chiamo Sofia, Vale mi chiama Sofix anche se sa cosa penso io" dico fulminando il tipo che abbracciavo con lo sguardo. Lui mi spinge e io gli tiro un calcio, si ci vogliamo tanto bene pero. Mi chiede ancora "perché Valentino lo chiami Vale?" Quindi da li intuisco che si conoscono, siccome sa che si chiama Valentino, uccidero quell uomo appena ne avro l opportunità, rispondo "per vendetta hahah!" Sorride e Vale mi dice "ma quanto sei simpatica?!" le risate e continuano e io faccio la modesta e dico "lo so😌". Squilla il telefono a Vale e se ne va, io vado per raccogliere il telefono che mi era caduto prima e il bicchiere, lo raccolgo e sento Mark e Brandon che mi parlano dietro, vado a raccogliere il telefono e mi trovo Jacob che l'aveva raccolto lui, non me ne ero accorta! Gli sbatto contro figura di merda pt.2 "MI DISPIACE TANTISSIMO!!" mi scuso e lui "non preoccuparti che ci fa" e mi ridà il telefono, uau Jacob Sartorius ha toccato il mio telefono. Guardo Jacob e gli dico "grazie" lui "di niente vuoi...*SPAZIO AUTRICE*
Continua....
Hahahah
È dalle 6 che scrivo sono le 8!!!! Comunque ecco il capitolo 2😘 cliccate su quella bella stellina in basso🌟❤️