Capitolo 32

132 9 6
                                    

Hai 7 secondi per.... capire di che colore ho i boxer" dice lui "Ma posso vedere quindi?" Gli chiedo, non ottengo risposta e lui inizia a contare, non penso di riuscirci indovinando, quindi gli sbottono i jeans e glieli abbasso un po per vedere il colore "Grigi" dico quando arriva al 5 "Brava" dice lui e ride.
"Hai 7 secondi per... cercare di togliermi i pantaloncini mentre io te lo impedisco, hahaha" mi alzo in piedi e comincio a scappare da lui, che poi mi prende i polsi e riesce a sbottonarmeli, "Tempo scaduto!" Gli dico e lui sbuffa. Ci risediamo e mi fissa "posso toglierteli davvero? Hahah, per favore!" Mi supplica, poi penso che comunque la maglia che porto è lunghissima, allora anniusco e lui finisce di fare quello che stava facendo. Si appiccica allo schienale del divano e mi squadra sorridendo "Sei uguale a prima" dice ridendo, effettivamente hahah, appoggio le mani sulle sue cosce e mi avvicino per baciarlo piegandomi in avanti, mi prende le gambe e mi fa mettere a cavalcioni su di lui, inizio a dargli tanti baci fino al collo, dove mi fermo per un po ad annusare il suo profumo, mi tocca il culo e io ricomincio a baciarlo "mhhh" fa una sottospecie di sospiro, io gli metto le mani sul viso e comincio a muovermi si di lui e si fa scappare un verso di piacere, poi si stacca dicendomi "Hai 7 secondi per togliermi la maglietta" gli sorrido e non esito a farlo, una volta tolta la butto di lato e gli tengo i polsi in modo che non si copra, mi incanto a guardarlo e lui si mette sdraiato, mi fa avvicinare per baciarmi, mi accarezza la schiena, poi si rialza e comincia a palparmi una tetta, lo lascio fare.
"Sofia" mi chiama staccandosi quasi senza voce "Dimmi amore" gli dico dandogli un altro bacio a stampo, continuo ad accarezzargli il viso, non voglio smettere di baciarlo "Ricordi prima, quando fissavo le scale" dice riavvicinandomi al suo viso con una mano, ricomincio a baciarlo freneticamente "Ricordi?" Dice sulle mie labbra "Si mi ricordo" "Pensavo a quella notte, quella notte bella, ti ticordi" "Ovvio!" Si stacca dicendo "Facciamo il bis sta notte?" "Certo!" Dico e ricomincio a baciarlo muovendomi parecchio su di lui, che comincia ad ansimare, si alza e tra un bacio e l altro ci dirigiamo in camera mia, dove ci sdraiamo sul letto, io con lui sopra di me e continuiamo quello che stavamo facendo prima.
"Amore vienimi sopra" dice cercando di riprendere fiato "Cosa?" "Vienimi sopra" dice mettendosi seduto e facendomi mettere a cavalcioni su di lui "Perche?" Gli chiedo una volta sopra "Perche ci godo!" Dice riprendendo a baciarmi, mi fa muovere su e giu su di lui, e sento quel punto piu duro di quanto l abbia mai sentito. "Non ti piace per niente questa situazione vero?" dico mentendo "No sto odiando" dice per poi fare un verso di piacere "Lo vedo" dico sistemandomi meglio sul suo amichetto alzato, ha quasi le lacrime agl occhi "Stai bene?" Gli chiedo preocupata "Troppo amore mio" dice riprendendo a baciarmi e sento il suo respiro affannato che mi sbatte contro la parte superiore del labbro.
Dopo un po mi stacco e rimango su di lui a guardarlo, poi si siede sul letto appoggiato allo schienale, con me tra le gambe e mi accarezza le braccia, sento un calore assurdo, ma non è perche fa caldo, è un caldo piacevole, mi sistemo meglio con la testa sulla sua spalla e mi addormento.
*Jacob's pov*
È troppo bella quando dorme, cioè, è bella sempre, ma quando dorme sembra di vedere un piccolo angelo ad occhi chiusi. La faccio stendere sul letto e vado giu cercando di non fare rumore, prendo il telefono e torno di sopra, mi stendo di fianco a lei e apro snapchat, so che mi odiera per questo hahah, faccio partire un video e inquadro prima me e poi lei, poi ne faccio un altro in cui la muovo e cerco di svegliarla, ci riesco e poi vede il telefono e si mette a faccia in giu sul cuscino dicendo "muori" e io rido.
Metto via il telefono e le accarezzo i capelli, "Ma buongiorno" le dico "Vaffanculo" mi dice in risposta "Me lo dai un bacio?" Dico avvicinandomi al suo orecchio lei mi guarda e dice "se togli il video si" "No non tolgo niente" dico riuscendo comunque a darle un bacio a stampo "allora lo tolgo io" dice allungandosi per meta su di me cercando di afferrare il telefono sul comodino, la faccio mettere su di me a cavalcioni e prendo il telefono "E va bene lo elimino, ma voglio qualcosa in cambio" cerco di flertare "Okay senti lascialo, non mi interessa se non hai proprio niente di meglio da postare" dice scendendo dalle mie gambe e alzandosi dal letto, perche fare cosi per un video?! Mi alzo e la prendo da dietro per la vita "Ehi" le dico con la voce piu dolce possibile, la posso intravedere fare un sorriso, poi pero mi toglie le mani e scende giu per le scale, prendo il telefono e la seguo, "Sofi ma che hai?" Chiedo una volta percorsa tutta la rampa di scale "Niente perche?" Dice lei tranquilla.
*Jacob's pov off*
"Non lo so sembri strana" dice, vado in cucina e lui si stende sul divano, lo posso intravedere oltre la penisola, prendo il succo dal frigo e un bicchiere, indecisa se prenderne un altro gli chiedo "Ne vuoi?" Agitando il succo per fargli vedere di cosa parlavo "No grazie" risponde guardandomi in modo strano, mi avvicino alla penisola e poso il bicchiere versandoci il liquido dentro, rimetto apposto il cartone in  frigo e bevo il contenuto del bicchiere.
"Sofi sul serio cos hai?" "Sto bene!" Dico ridendo "Allora dammi un bacio?" Dice serio mentre  si alza e viene nella mia direzione "Mhhhh... No!" Lo stuzzico "Che cosa vuoi?!" "Voglio che togli il video!" "Sai cosa voglio in cambio!" "E sai che non lo faro mai! Quindi o togli il video o non faro piu niente!" Dico seria, in realta ora potrei anche fiondarmi sulle sue labbra ma devo vincere io! "E va bene!" Dice arrendendosi e cancellando il video, poi si avvicina di piu e mi bacia, ho una strana sensazione, mi stacco "Cosa c'è?" Mi chiede lui per via di quello che ho fatto "No chi c è?" Dico io sicura di quello che faccio, mi allontano da lui guardandomi intorno "Ma cosa stai dicendo?" Dice lui ridendo, mi prende per un polso, "Ho come la sensazione che ci sia qualcuno, qualcun altro" dico guardando e lui mi fa riavvicinare a lui, mi prende il viso sta le mani e mi ribacia "Non c è nessuno" dice facendomi stare piu tranquilla
3am
"Sai che non voglio andare vero?" Dice mentre mi accarezza i capelli, sono sul letto, tra le sue gambe appoggiata di schiena a lui, leggermente verso sinistra, "Si lo so ma devi, tra poco torneranno, mi hanno detto 'verso le 4' e non alle 4" gli dico girandomi e accarezzandogli dal petto in giu, lui guarda la mia mano, poi la sposta e si sdraia su un fianco mentre mi bacia, faccio lo stesso e metto una mia gamba sopra le sue, lui mette la mano sotto questa mia gamba accarezzandola, si stacca e mi guarda con una faccia supplichevole, molto 'nascondimi nell armadio e fammi restare', mi alzo e lui fa lo stesso, scendiamo al piano di sotto e lo accompagno fino alla porta, "Ciao" mi sussurra dandomi un bacio abbastanza lungo, sorrido e quando è in strada chiudo la porta, facendo un sospiro e ricapitolando la bella giornata passata oggi
*spazio autrice*
Doppio aggiornamento amatemi!
Credo che la domanda sorga abbastanza spontanea, sofia è pazza, è una banshee o è solo una ragazza attenta ai dettagli? Lo scopriremo nel prossimo episodio... okay dovevo troppo
Mi dileguo......
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora