*Sofia's pov*
Sono passate 2 settimane, due settimane lunghissime, se non fosse stato per Lucrezia e Cecilia, con cui potevo svagarmi ogni tanto credo che starei ancora al 4 giorno, qui si muore di noia, è possibile morire di noia, secondo me si è letteralmente impossibile, il tempo non passa mai, mille pensieri frustranti che vagano per la testa, che casino!
Sono in uno stato di stress mentale totale, oggi torna Jacob e non so nemmeno se ho voglia di vederlo.... non so se ha ragione lui o ho ragione io, è stato stronzo, certo anche io lo sono stata parecchio, e è questo il problema principale, per cui è meglio che ci siamo lasciati, credo.
Se oggi mi parla che gli dico? E se poi vuole baciarmi? Io lo voglio? E se non vuole vedermi piu? Oddio! E se avessi perso tutto?! AIUTOOOO! Devo andarci o non devo andarci oggi? Boh, ma comunque io sto il litigio con lui e Mark, posso sempre andare a salutare gli altri..... semmai faccio venire Lucrezia e Cecilia.....E se facessi venire anche Matt?😏 Nah meglio di no, meglio di no. Ah Matt in queste due settimane, ci ha spudoratamente provato con me, non so come ma è venuto a sapere che io e Jacob ci siamo lasciati e allora si è dato via libera e è partito in quarta, una mattina in studio per salutarmi stava quasi per baciarmi sulle labbra, fortuna che ho girato la testa (tu sai chi ti ricorda qualcosa?😂)
*jacobsartorius ha appena pubblicato una foto* non ho ancora le sue modifiche attivate nooo
Apro:-Toronto I'm coming😏😉❤
Mhhh, la faccina perversa, mi metto a leggere alcuni commenti sotto e sono tipo, su di me, cose tipo anche Sofia sta a Toronto, certe lo dicevano incazzate, certe invece erano contente, mi scappa un sorriso, quando me ne accorgo mi chiedo il perche? Beh la risposta è semplice cara la mia Sofia.......
Bussano alla porta, è la mia biella pimpa, meno maleeee, mi serve lei!! "È aperto entra!"urlo per farmi sentire anche fuori dalla porta, entra e cominciamo a parlare "Ma secondo te devo andare da Jacob?" Le chiedo "Magari in aereoporto no, ma quando vengono loro in studio, perche vengono, te lo dico io! Come minimo lo devi abbraccia, poi se ti bacia, il che è probabile, tu ricambi e zitta! Perche ti piace ancora, e se non continui a dargli corda, fidati finisce che non vi parlate piu, come con...." "Zitta! Non dire il suo nome!" "Fai come ti ho detto io! E scollati un po Matt perche non ti piace e ti ostacola solo con Jacob" "Mhh va be, pero devo anda a piedi con lui😬" "Addia!!" Sbuffa lei "Ma ti interessa si o no Matt?" "No ma che, mi serviva solo pe anda a piedi e starci allo studio, sinceramente non mi importa piu di tanto di lui, solo che mi dispiace un po dire cosi, ceh è la verita, o almeno prima era cosi, mo non proprio, ceh ci so amica, non è il mio migliore amico ma è un ragazzo buono, è proprio bravo e mi dispiace un po ceh lasciarlo solo cosi boh, pero non mi piace questo è sicuro!!" "Okay va bene"
Puntualmente mi chiama Matt che mi dice di scendere, Lucrezia mi dice le ultime parole"Tu vai in studio, sono piu che sicura che vengano loro, poi vengo pure io perche sai com è.... Cameron Dallas...." "Sisi okay! Ci vediamo" dico mentre chiudo la porta, lei va in camera sua e io scendo le scale, perche ho la fobia degli ascensori!
Vedo matt e ci veniamo in contro lun l altro, lo saluto con un bacio sulla guancia e ci incamminiamo verso il solito studio, fortuna che è vicino, alle 9 di mattina farsi i peggio chilometri a piedi non è per nnt da me.
Quando arriviamo Vale dice "Oggi andiamo al mare!!" ( lo so che a Toronto non c è il mare ma facciamo finta che ci sia😂) "Perche?" chiediamo insieme io e Matt "Dobbiamo fare le foto per i costumi e quindi è meglio andare al mare" "Quali costumi?" Chiedo io "Fuck" sbarro gli occhi e guardo in faccia Matt che sta rdendo "Okayy" Dico sconvolta perche f**k fa costumi e vestiti, poco sobri ecco....
Non posiamo per nnt le cose e andiamo direttamente in spiaggia accompagnati ognuno dai rispettivi manager. In poco tempo siamo arrivati e io e Matt ci rincontriamo, ci sono gia tutte le macchine e i cavalletti montati, tutto gia organizzato con il primo sfondo, abbiamo la sabbia ne troppo bianca ne troppo nera, il mare è bello, poi io amo il mare, lo amo infinitamente e quindi tipo adoro!!
A fare le foto
Mi vergogno un sacco, ma proprio tanto. Devo farmi prima le foto da sola, e Matt sta beatamente a guardare, con un sorriso stampato in faccia, e io muoio. Pero è proprio carino col costume.....
Sento qualcuno che mi chima, una voce parecchio conosciuta, giro la testa e vedo Lucrezia e Cecilia, beh piu conosciuta di cosi, "We" dico e gli vado incontro, parliamo per un po e poi mi seguono fino a dove ero prima io, "Aspetta ma quello è Matt!?" Chiede Cecilia, "Si!" Dico contenta "Ma è bello!" Dice "Perche mica ho mai detto che è brutto! E poi secondo me in costume è carinissimo!" "Mhhh, ma mica ti piace?" Mi dice perversamente sempre lei, "No ma che!" Dico sconvolta tipo ma come puoi solo pensarlo!!
Appena Matt viene da noi ci riposiamo tutti un po sdraiati al sole, "andiamo a prendere qualcosa al bar qua vicino?" Chiede Matt mettendosi seduto "Perche ci sta un bar?" Chiedo io facendo come lui, si alzano in piedi anche le mie due amiche, "Si" risponde lui alla mia domanda, "Allora andiamo" dico io, prendiamo i telefoni e i soldi, guardo le notifiche del telefono, non ho tempo di rispondere a tutti i messaggi, pero noto un messaggio e una chiamata di Hunter, lo richiamo direttamente senza sbloccare il telefono
*chiamata on*
-Ehi siete arrivati?
-Oi ciao, si stiamo in hotel, voi dove state?
-In spiaggia
-Ma come in spiaggia? Haha
-Eh si in spiaggia
-Ah okay, va bene, ciao
-Ciao
*chiamata off*
Dopo una buona mezzoretta passata dentro quel bar andiamo in spiaggia di nuovo a finire di fare le foto perche volevano me e Matt insieme. Appena iniziamo ci accorgiamo che il sole non ha piu voglia di aiutarci e allora devono cambiare postazione, quindi torno da Lucrezia e Cecilia senza star a badare a Matt.
Sento delle mani coprirmi il viso, e cerco di riconoscerle al tatto posandoci le mie sopra, sono fresche e sono parecchio piu grandi delle mie. Le tocco parecchie volte, continuando a non capire di chi fossero, le tiro in giu e sento allentare la presa di esse sul mio viso , appena quelle sono scivolate giu dalla mia faccia, mi giro confusa per non aver capito chi fosse, lo guardo di sfuggita non capisco nemmeno chi è, ma è una faccia pareccio conosciuta, mi rigiro di scatto verso le mie amiche e poi capisco che è Hunter e mi rigiro di scatto verso di lui con gli occhi sbarrati, lancio un urlo di felicita e gli salto addosso, "Ahhhh! Ciao ciao ciao ciao ciaoooo!" "Ciao piccola" dice dandomi un dolce bacio sulla guancia mentre ancora mi teneva sollevata da dietro la schiena, poi mi fa scendere e il rimango abracciata al suo petto, e ci giriamo verso le due "Chi sono loro?" Chiede Hunter "lei e Lucrezia e lei è Cecilia"dico staccandomi da lui e indicandolo e l suono del loro nome? "Ma gli altri?" Chiedo io dopo aver presentato il ragazzo alle due, "Qua" sento la bella voce di Mark mentre mi alza anche lui da dietro, "Ahhh!" Faccio un urletto strano, mi giro e lo abbraccio, pensavo avessimo litigato e invece, vabe meglio cosi, subito dopo stringo anche Brandon e Cameron, e poiiiii, Jacob..... mi abbraccia come se lo avessero costretto a farlo e non parla, "Ciao" gli dico a disagio tra le sue braccia, "Ciao" risponde lui schifato, ma vaffanculo...
Mi giro verso Lucrezia dando le spalle a lui e faccio una faccia tipo TEL AVEVO DETTO!!!Hahaha, mi piace la suspance, abbiamo litigato di brutto....
-So💘