*Jacob's pov*
Vado a prendere quel coso che aveva portato Mark, per la terza volta, mi piace un sacco, non so che ci sia dentro ma è buonissimo. "Ciao Jacob" sento dire da dietro, mi giro e vedo, oddio, Luna, che accollo questa!! "Ciao Luna" rispondo svogliato, mi vede mentre prendo un bicchiere di quella roba, "Oh vuoi il mio, non lo voglio piu" dice lei porgendomi un bicchiere mezzo pieno, accetto anche perche se bevo un altro bicchiere sano muoio steso atterra, e per non sprecarne uno, da brava persona prendo il suo, lo sento un po diverso, ha sempre quel sapore, con qualcosa in piu pero e va giu molto più facilmente, lo bevo tutto d un fiato siccome era poco e non mi stava piacendo piu, finito il bicchiere mi sento esplodere la testa, per fortuna passa subito, inizio a vedere tutto a rallentatore, e offuscato, sento la voce di Luna molto piu dolce del solito, ma non mi riuscivo a concentrare abbastanza da capire cio che mi stava dicendo, non capisco che mi prende, sento il suo naso che tocca il mio e la sua voce che da stridula è diventata soave, sento il desiderio di fare qualcosa con lei, inizia a piacermi, non capisco piu niente, in poco tempo mi ritrovo sulle sue labbra e è come se lo desiderassi da sempre, ma io non l ho mai voluta baciare, eppure ora mi piace, ma io sto con Sofia, non risco a capire che mi succede. Sento Luna che si stacca e poi inizio a sentire piu di una voce , sento delle urla e poi Mark, che mi porta via e mi parla, ma non capivo cosa mi diceva e volevo baciare anche lui...
*Jacob's pov off*
Vado verso di loro e prendo Luna per i capelli facendola staccare, comincio a urlare "Che cazzo stai facendo?" Non ottengo risposta dalla ragazza rimasta basita, pensava che io non fossi qui, "Ti ho chiesto, che cazzo stavi facendo con il mio ragazzo?!" "Lo stavo baciando" risponde e mi sorride, "Fai meglio a darmi una spiegazione valida prima di ritrovarti calva con la testa divisa in due" "Vorresti picchiarmi?" Esita lei con la faccia tanto non mi fai niente "Non ho paura di te tesoro!" cerca di buttarsi addosso a me ma sono nettamente piu forte, le faccio girare le braccia e lei lancia un urlo per il dolore, le tiro un calcio nella minchia che penso che se domani si sveglia, si svegla col ciclo, lei cade atterra e io mi ci metto sopra per farla stare ferma, la prendo al collo come per strozzarla e poi le tiro uno schiaffo potente sulla faccia lasciandole anche i graffi delle mie unghie, mi alzo soddisfatta per quello che ho fatto, e la lascio per terra nei tentativi di alzarsi, non mi interessa piu niente, voglio solo andare via da qua, Lucrezia e Cecila le volevo far rimanere, non voglio rovinare la loro serata per un piccolo, piccolissimo inconveniente tra me Luna e il mio ragazzo, approposito, lui non è al sicuro da adesso in poi, voglio una spiegazione logica, ma non mi va di trovarlo ora, gli parlo domani......
Vedo un ragazzo alto avvicinarsi a me e dirmi "stai bene" mi rimbombava la sua voce nella testa e poi non ho visto piu niente.
Incomincio a sentire delle voci e della musica, cerco di aprire gli occhi ma sono troppo stanca, allora cerco di muovermi e il movimento piu evidente che riesco a fare è alzare un dito, poi inizio a sentire il una mano che accarezza la mia, mi spavento a morte e mi alzo di scatto ma cado atterra, mi gira troppo la testa, "Ehi" dice una voce molto confortante, mi aiuta ad alzarmi e riesco a aprire gli occhi , sento che sto per cadere ancora, quindi mi abbraccio al ragazzo, ancora non sapendo chi sia, "Siediti, mi dice facendomi sedere, credo su un gradino, apro gli occhi "Joey?!" Dico stupita dal vederlo
"Ciao" dice lui sorridendo, "dove siamo?" Chiedo guardandomi i torno "Dietro al locale" risponde lui, "Cosa è successo?" Faccio l ennesima domanda, "Io beh, non lo so bene in realta, ho visto tutta gente che a un certo punto si accalcava da una parte e qualcuno urlava, allora sono andato a vedere che succedeva e ho visto te straiata per terra, cosi ho deciso di portarti fuori finche non ti saresti ripresa, mi pareva la cosa piu giusta da fare" "grazie" gli dico a voce bassa e sorridendo, sorride anche lui, è un ragazzo dolcissimo, lo guardo negl occhi, sempre con un leggero sorriso, ero appogiata a lui che mi teneva vicino con un braccio sulla mia spalla, mi mette una mano sulla guancia e mi avvicina pianissimo a lui, il mio battito cardiaco aumenta pericolosamente quando inizio a sentire il suo respiro sulle mie labbra, fino a quando non mi bacia, allora mi sorgono in mondo di pensieri in testa, perche glielo lascio fare, perche mi sembra giusto se è sbagliato, perche mi sta piacendo questa cosa, è stranissimo, la inizio a vedere come una cosa giusta, come una buona vendetta, ma che sto facendo?! Mi stacco e ci guardiamo "Perche l' hai fatto?" Gli chiedo, lui mi continua a guardare negli occhi "Perche sentivo di volerlo, ora capisco Matt, come si sentiva vicino a te, sei una ragazza fantastica, peccato che Jacob approfitti di te in quel modo" "Approfitta?" "Nel senso che ora che ti ha di nuovo con se...."
Sento dei passi che arrivano velocemente, poi una porta che sbatte e io non avevo il coraggio di aprire gli occhi, mi sento come prima quando stavo dentro, inizio a sentire delle voci, credo siano Mark e Jacob, Joey smette di parlarmi per discutere con loro "Lasciala andare" "Sparisci tu, vai dalla tua amica" "La sua 'amica' gli ha messo qualcosa nel bicchiere e fino a 5 minuti fa lui non capiva un cazzo e voleva limonarsi qualsiasi cosa gli passasse davanti!" "Mhh cambia amicizie allora, te lo vivamente consiglio!" Non capisco chi dice cosa, ma cerco di ascoltare, comunque e non perdere i sensi di nuovo, "Lasciala andare ti ho detto!" "Altrimenti che mi fai?" Il ragazzo vicino a me scompare e sento solo passi, pugni e altro, dopo un po non sento piu niente di nuovo
*spazio autrice*
Di sto periodo mi piacciono particolarmente le risse u.u
Non c'entra niente Teen Wolf con tutto questo no no.....
E niente questo era il capitolo 25, spero che la storia vi stia piacendo, siamo quasi a 3000 visualizzazioni vi amo😍❤
-So💘