*Jacob's pov off*
Mi manca tanto quel piccolo cucciolo, non mi piace sentirlo triste, sopratutto a telefono perche non è facile consolare le persone senza potersi guardare, toccare, o comunque fare dei gesti, io sono convinta che un vero sentimento si possa esrimere piu con i gesti che con le parole, poi se manco potete vedervi, diventa proprio difficile, ecco, è difficile ora, stare lontano da lui, non poterlo abbracciare, baciare, non posso fare nnt....
*notifica da instagram*
mattybraps ha iniziato a seguirti
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Mattybraps ha messo mi piace alla tua foto
Sblocco sul suo profilo, ahhhhh, è Matt!
*gli stalkera il profilo*
*mette like a tre o quattro foto non di piu perche si dovesse fa le pippe mentali, e tutti sti altri pensieri contorti che facciamo noi ragazze e non loro alla fine*
*segui*
Aspe?!
2,8 MLN di followers
WTF?!
Uaaaaaaaa
Matt è famoso
No Maria io esco, non ci credo mai!!!!!
*Gli scrive su whatsapp*
Io:Haha, grazie per i like💕
Lui:Nnt, ma sei la ragazza di Jacob Sartorius?💕
Io:Si💕
Lui:Wow❤
Io:E tu sei famoso?💕
Lui:Ehhh... famoso mo, che parolone!💕
Io:Minchia 3 MLN di followers, nooooo, non so famoso💕
Lui:Hahaha💕
Lui:Oggi vieni?💕
Io:No, non credo, Max non m ha fatto sape nnt quindi....💕
Lui:Ti va di usci?💕
Io:Ma non conosco il posto qua, haha, poi mi perdo e mi ritrovranno 10 anni dopo a chiede l elemosina per strada😂💕
Lui:Tu no, ma io si💕
Lui:Ti vengo a prende io, a che hotel stai?💕
Io:*nome di un hotel*💕 (😂 non ho fantasia raga)
Lui:Okay ci vediamo tra un oretta💕
Io:Ciao💕
Lui:Ciao💕
Ha fatto tutto lui pero okay,
***
Sto scendendo, dalle scale ovviamente perche ceh ho il terrore dell ascenzore eeeeee, nnt faccio le scale akab, mi sento chiamare e è Lucrezia, "Ehi!!!" Le dico girandomi "Dove vai?" Chiede "Con Matt, non so dove, m ha chiesto di usci" "Ma scusa tu non stai fidanzata con Jacob" "Si certo!" "E allora perche esci con lui?" "Perche non si puo? Comunque anche se fosse non ci sta nnt da temere non ho intenzione di aver a che fare con Matt, anzi gia che siamo amici è tanto, boh sembra strano e non m ha fatto tanto una bella prima impressione ieri!!" "Pero ci esci" "Ehhhm" ha ragione, come al solito, pero ormai.... "E, vabe ormai gliel ho detto, che devo fa, cerco di torna presto...'' mi guarda male e io me ne vado, mi sento gia troppo in colpa.
Matt💕:
Lui: Dove sei?💕
Io: Ecco esco💕
Esco fuori e lo vedo, "Ciao" dice e mi abbraccia, ricambio il gesto un po contraria, "Allora dove andiamo?" Dico quando scioglie l abbraccio, "In giro, boh dove ci sta la gente, non so vuoi andare da qualche parte in particolare?" "Nahhh" "Hahaha, okay" mentre camminiamo, appunto senza meta, parliamo, ci conosciamo un po meglio eeee questo, poi sai quei pezzi di vita quelle figure di merda che ti fanno morire dal ridere e beh raccontiamo anche quelle e mentre ridevo mi riprende e posta sulla storia di intagram, no stavo morendo male e tipo lui che registrava e io che gli dicevo "Figlio di puttana spegni porca troia!!" Lui nnt e rideva per me che ridevo e che gli dicevo cosi, hahahahahaha
*Jacob's pov*
*gira a cazzo su instagram*
*guarda la storia di Mattybraps*
All inizio non badavo a chi fosse la ragazza che riprendeva pero ero tipo ahhh s è trovato la tipa!! Poi pero la risata mi sembra familiare, la voce mi sembra familiare, i capelli e i vestiti di quella ragazza mi sembrano familiari, troppo, prima ancora di caprire mi sento una fitta al cuore e il mio respiro si ferma per un attimo, poi il mil cervello mi dice è Sofia, il cervello, non il cuore, il cuore l aveva capito prima del cervello e infatti si è suicidato.
Sono senza parole,
A Sofia❤:
Io:Ciao❤
Lei: Ciao❤
Io:Che fai?❤
Lei:Nnt di che tu?❤
Io: Nnt sai com è❤
Io:Non ci credo che non stai facendo nnt❤
Lei: Beh in effetti sono in giro ma non mi diverto particolarmente❤
Io: Ah no? Beh mi pare tutto il contrario!❤
Lei:Cosa?😂❤
Io:L ho vista la storia di Matt Sofi, so che sei uscita con lui❤
Lei:Si ma non è che ci so uscita co tutta sta voglia❤
Io:Glie potevi pure di di no allora!❤
Lei:Sei geloso!❤
Io:No non me ne frega un cazzo, esci co chi ti pare fai quello che cazzo ti pare❤
Lei:Apposto! Allora ciao❤
vorrei mandarla a fanculo, ma meglio di no, pero se lo meriterebbe, mah
Io: Vaffanculo ciao❤
Mi butto all indietro sul letto e mi chiedo che cazzo ho fatto di male per meritarmelo, intanto entra Mark, "Ciao Broo.o.o.uo. Che hai fatto?" "Guarda la storia di Mattew, parla da sola!" Dopo due minuti mi dice "Ma è davvero lei?" Annusico quasi piangendo e gli do in mano il mio telefono con la chat aperta, "Pero che stronza!" Dice quando l ha letta, annuisco con una faccia pentita, pentita di cosa, boh, forse sono io il problema, non ne ho idea, "Che devo fare? Mark dimmi che devo fare non ragiono piu!" Dico tra le lacrime "Parlagli, è l unica!" "Ma..." "Jacob se non lo fai tu lo faccio io e la faccio pentire di essere nata!" "Pfff" "Okay la chiamo io!"
*Jacob's pov off*
Sono appena tornata in albergo, voglio andare a piangere dalla mia migliore amica, perche, perche ci sono uscita!! Sto quasi davanti alla porta della sua stanza, appena arrivo le busso, mi ci butto addosso abbracciandola, "È come penso?" Annuisco, sto piangendo, "Vedi sei una cogliona!" Dice staccandosi, "Lo so!" Dico e mi butto sul suo letto all indietro, Cecilia si siede e mi chiede "T ha lasciata" triste per me e io faccio no con la testa, "No, ceh boh non lo so, so solo che m ha mandato a fanculo e c ha ragione" mi alzo e mi metto seduta, lei mi abbraccia e sento il telefono vibrare in tasca, mi asciugo e lacrime e leggo 'Mark' oddio noooo, "Pronto?" Cerco di dire con la voce piu normale possibile "Sei una puttana!" "Grazie ciao" attacco, mi richiama "Che vuoiiii!" Rispondo "Sofi guai a te se riattacchi!" "Okay, parla pero che c è?!" "Perche sei uscita con Matt?" "Ma non è uscire quello! Fammi spiegare... praticamente l ho conosciuto ieri e boh voglio farci amicizia perche comunque ci devo convivere sul set per un mese sai com è!! Poi stamattina mi ha chiesto se andavo e io gli ho detto di no e lui nemmeno, quindi mi ha detto di anda a fa un giro ma ceh, per vede un po com è qua il posto, ceh a me non importa nnt di lui!" "Fatto sta che mentre tu stavi co lui a ride e a scherza intanto stavi fidanzata con un altro, che ora sta in un altro paese e si danna tutti i giorni per te, e a te non te ne frega un cazzo!" "Non è vero! Non è vero che non me ne frega un cazzo! Tu cosa ne sai!" Dico ricominciando a piangere, non trovo le parole, sto talmente male che non trovo le parole, eppure io parlo sempre , non so descrivere come mi sento, in un altro caso a Mark gli avrei detto due parole per bene, ma adesso non ci riesco, è come se non stessi parlando la mia lingua. "Sofi, ci puoi parlare tu?" "N_n_no" dico singhiozzando, anche se fosse che gli dico?
Sento una voce che non è quella di Mark, bensì quella di Jacob "Ehi" dice con tono scazzato Mark ma porca troia tua sorella incinta in tangenziale perche se la so scopata abusivamente!!
"Jacob io non sono uscita con Matt ceh si ci sono uscita ma.."
"Sof.."
"No aspetta fammi parlare! Ceh si ci sono uscita e forse non dovevo, anzi no non dovevo, ma non ci sono uscita come qualcosa di importante, fatto sta che ero anche vestita di merda, ma non è quallo il punto, non siamo nemmeno tanto amici, porca puttana, l ho conosciuto ieri, ci sono andata solo per conoscerlo un po e perche stamattina non avevo nnt da fare ne io ne lui, e sai com è ci devo stare un mese insieme in studio e non è proprio perfetta come cosa se ci stiamo antipatici l un l altro....
*Jacob's pov"
Non ho capito un cazzo parla troppo veloce
"Sofi fa nnt non ti sta a procupa, ho capito che il problema sono io qua, forse è meglio... che... non lo so, ci prendiamo una pausa, almeno per ora che non ci possiamo vedere, ceh sono passati 2 giorni e gia sono successi i casini"
"No Jacob ti prego, n_non puoi farlo io ho bisogno di te ti prego capiscimi!"
"Sofi, per ora, poi tirniamo insieme"
"Ti prego no"
Non ne sono sicuro nemmeno io, qual è la cosa piu giusta da fare, mi sono rovesciato una decisione addosso che non so prendere, guardo Mark in cerca di un aiuto, scuote la testa da destra a sinistra velocissimamente, probabilmente ha ragione, come sempre
"Okay"
*sospira*
"Sofi ciao devo anda, c abbiamo le prove"
"Ah è vero sta sera c avete lo show" (mi suona strano ma è sempre meglio di spettacolo😂)
"Eh si, appunto, e c ho troppa ansia, devo anda!"
"Haha stai tranquillo, l hai fatto un milione di volte, non devi avere ansia proprio ora"
"No io c ho sempre l ansia prima di sali sul palco, tu non lo sai ma io so un sacco ansioso!"
"Noooo, haha stai tranquillo, auguri"
"Grazie amo, ciao"
"Ciao"
*Jacob'pov off*
Spero sia tornato tutto come prima....*spazio autrice*
Capitolo orribilo pt. 24647353772, pffff vabe, priama scrivevo capitoli piu belli perche perche questo?!
Comincero a riscrivere durante l ora di storia, hahaha, mi viene l ispirazione mentre la prof spiega😂💕
(Il bello è che lei crede che io stia prendendo appunti😂)