Capitolo 17

194 20 1
                                    

Sono troppo contenta oggi rivedro la mia piccola llama💕
Non vedo l ora che arrivi, la madre le ha detto che siamo nello stesso hotel, non posso essere piu felice, sto aspettando nella hall appoggiata vicino all ascenzore, pfff non si sbriga, quando arriva!!!!
La vedo entrare dalla porta altissima di quell hotel, lei butta per terra la valigia e inizia a correre, io faccio lo  stesso, e ci scontriamo favendoci malissimo, come se non bastasse ci stritoliamo una tra le braccia dell altra, e restiamo abbracciate per tipo 30secondi, "Vieni, vieni vieni fuori!!!!" Urla con quella sua vocina squillante saltellando come una piccola ranocchia(con la faccia da lama pero😂💕) prende il telefono dalla tasca e mi fa un video, "ma cosa vuoiii" le dico ridendo oscurandole la fotocamera con a mano, lei sposta il telefono e mi dice "Vai fuori!" vado, e vedo...
Lucrezia,
Lucrezia?
Oddio!
Urlo malemente e le salto addosso, lei quasi cade all indietro e poi lei allunga un braccio e da il telefono suo a cecilia e cecilia da il suo a lei, ci stacchiamo e tutte e due fanno partire i video, ceh lucrezia aveva registrato a me e Cecilia e Cecilia a me e Lucrezia, non so perche sia qui e non mi interessa, ora l importante è che ci sia, mi sento chiamare, mi giro e vedo Max, "Dobbiamo andare" "Okay" gli dico in risposta e saluto le due abbracciandole, loro vanno dalla madre di Cecilia e io m avvio con Max verso non so quale studio per un altra presentazione delle idee delle aziende e bla bla bla....
***
Finita la noooioooosa presentazione mangiamo e poi torniamo li e prendono a tutti noi "modelli" portandoci nella stanza piu bella della vita, dove ci truccano vi famno i capelli e ci danno i vestiti.
Mi arriva un messaggio, è Jacob
Lui:ciao principessa come vanno le cose?❤
Io:ciao amore, bene solo tanta noia per ora, te?❤
Lui: hahaha, t annoi?😂❤
Io:si senza di voi tanto, menomale che è arrivata cecilia, ah ti voglio racconta ti posso chiama?❤
Lui:si aspetta ti chiamo io❤
*chiamata on*
J: Ciao amo
S: Ti volevo di no, c hai presente Cecilia?
J:Si?
S: Eh, praticamente lei è venuta ci siamo abbracciate e tutto poi mi diceva "Vai fuori, vai fuori!!"  E tipo sai chi ci stava fuori?
J:..... Chi ci stava fuori? 😂
S:Lucrezia ci stava fuori!!! Ma ho lanciato un urlo che ti giuro mia madre in italia m ha sentito m ha chiamato tipo sofi che cazzo ti strilli!!
J: Hahaha mo glie devi racconta a Lucrezia eh?!😏
S:Certo come no!!😂 gli racconto tutto a lei e pure a Cecilia!!
J:Si ecco brava😂
S:come va la che fate?
J: tutto apposto, nnt diche...
S: con chi stai in stanza?
J:io con Mark, Brandon e Hunter stanno insieme e Cameron con Blake che è arrivato ieri.
S:ci sentiamo dopo ora devo andare
J: okay ciao
J:Ti amo
S:anche io
*chiamata off*
Mi hanno lasciato dei vestiti in mano, suppongo io debba metterli, vado, mi cambio e esco dal camerino, mi guardo allo specchio e un ragazzo mi viene a sbattere contro, "Oddio scusa mi dispiace tantissimo!!" "Non ti preocupare" è un ragazzo carino, alto, biondo, occhi azzurri, magro, non è maluccio a primo impatto, sorride e mi temde la mano, "Piacere mi chiamo Mat- m-mattew" "Piacere Sofia" gli stringo la mano, è mormida, mi fa venire in mente il ragazzo con cui stavo parlando a telefono manco 5 minuti fa, mi manca tanto...
Incomincio a camminare verso, boh non so dove devo andare, cammino guardandomi intorno in cerca di quella tipa che mi ha dato i vestiti, noto che quel ragazzo, Mattew, mi cammina affianco, mi sta fissando, disagiodisagiodisagio, "Mhhh allora, Mattew, da dove vieni?" Gli chiedo perche tutto questo silenzio con lui che mi fissa mi sta facendo davvero paura!! "Oh! Io sono di qui in realta, tu invece?" "Ehhh... io sono italiana, vengo da Roma" "Woooow! Io l Italia la amo!!!" "Si, effettivamente anche io" "Oh eccoti qua finalmente!" Mi dice la tizia che stavo cercando, "Ciao!" Le dico come per dire beh mi hai trovata, "No ciao nnt! Cammina! Sbrigati ad andare sul set!" "Si okay ma stai calma zia!" Quella non ha capito con quale ragazza sta parlando, vado dove vedo macchine fotografiche e vedo un tizio che mi prende per un braccio e mi dice di andare con lui, mi porta sul set e mi siedo su una poltrona che sta li per scenografia, ma akab hahaha.
Vedo riavvicinarsi quel ragazzo di prima, M ehhhm, no, non mi ricordo come si chiama, che si è cambiato quindi mesa che devo fare le foto con lui! Disagio portami via!! "Ciao Sofia!" Mi dice a qualche metro di distanza, "No, troppo formale, chiamami So" "Okay, So, tu puoi chiamarmi Matt se vuoi..." dice e si gratta dietro la testa, Mattew, ecco come si chiamava hahaha
Finito il set sara passata un oretta tipo torniamo nella stanza dalla tizia simpatica e Matt mi chiede il numero, glielo do e mi arriva un messaggio su whatsapp:
*sconosciuto*
-Ciao💕
-Ciao- riscrivo sotto, non correre con le emoji zio, lo registro tra i contatti Matt.
Torno in albergo e cerco quelle due tizie drogate (Ceci sei una tossica di merda) e le scrivo
-In che stanza state💕- faccio prima hahaha
-527, sbrigati e vieni!!!!💕
-Arrivo💕
Busso e mi aprono, me le ritrovo tutte e due davanti e poi mi prendono una per un braccio e una per l altro e mi fanno sedere sul letto "Ora tu ti siedi, con calma, tutto quello che vuoi, ma ci devi racconta di te e Jacob!!" In sti giorni non ho avuto tempo per raccontare nnt a nessuno effettivamente, pero beh sara un lungo pomeriggio....

*spazio mua*
Questo capitolo è noioso...... Mh M Mh mmmm Mh, e anche corto per cui fa schifo, 
Volevo dire scusate Bgirls a prescindere perche io non conosco MattyB ceh no so nnt di lui  a me serviva solo come personaggio ceh😂 eeeee, nnt, hope che mi ritornino le idee belle per fare capitoli ttttttt e nnt un bacione💕
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora