Sono in studio e sto cercando qualche vestito da fottere per sta sera, altrimenti dovro trascinare Lucrezia e Cecilia in qualche negozio, Cameron mi ha detto che è un Fluo Party quindi devo cercare o colori accesi o bianco che risalti con le luci ultraviolette, siccome poi ci dipingeranno addosso cerco qualcosa di corto tipo o una gonna o un pantaloncino e un top che pero andro a comprare perche non credo di trovare qui.
Ho trovato una gonna nera della vecchia collezione, che pero io amo infinitamente e credo che potro prenderla e anche farla dipingere, devo chiederlo a Vale, alla vista di un paio di scarpe fantastiche urlo, letteralmente, e poi sono anche bianche! Siiih! Amo! Prendo anche quelle e vado a chiedere a Vale se posso prenderle e lui mi annuisce e mi fa un sorriso e io tipo "GRAZIEE!" Anche perche poi li avrei tenuti, io amo Vale hahah. Vado nella stanza dove avevo posato la mia roba e li metto sotto il mio zaino.
Sono le 5:50pm e sono in ritardo, corro a prendere la mia roba e mi scontro contro una ragazza facedole cadere il telefono, ma per fortuna lo prendo al volo e non gli succede niente, "Scusami mi dispiace tantissimo!" Le dico porgendole l oggetto, non ti preocupare mi dice lei, non mi ero soffermata a guardarla e poi mi rendo conto che è Luna, "Oh ciao! Non ti avevo riconosciuta" le dico "Oddio ma sei tu! Ciao!" Dice e mi da due baci, io ricambio e mi chiedo tutta sta confidenza dove è uscita che fino a un mese fa non ci potevamo manco guarda in faccia, mah vabe.... "Scusa devo andare sono in ritardo!" Dico guardando l ora sul mio telefono e sono gia e 52, vado a prendere la mia roba, comprese scarpe e gonna e cerco una busta dove metterle, mi accorgo che mi sta seguendo, ma non la calcolo, finche non mi chiede "Perche dove devi andare?" Ma i cazzi tuai no?! Vabe non gli dico della festa pero, "Devo scappare in hotel a prendere due mie amiche che le devo portare in un posto e alle 6 dovevo essere li, non so se con *guarda l orologio* 6 minuti ce la posso fare, considerando che sono a piedi!" Ho trovato la busta e mi dirigo verso il portone per poi scendere le scale, saluto la ragazza e mancano 5 minuti cazzo! Mi incammino a passo svelto e alle 6 precise sono davanti all hotel, ho corso ma okay, salgo le scale sempre correndo e vado a sbattere a Jacob, fantastico, oggi è la giornata investiamo le persone! "Ehi! Ehi! Dove vai cosi di corsa?" Mi chiede il ragazzo "Devo scappare devo andare al centro commerciale con Lucrezia e Cecilia e ancora le posso chiamare! Ciao Teso" lo bacio a stampo e continuo la mia corsa su per le scale, inizio a chiamare Lucrezia e le dico di venire in camera mia, poso la roba sul letto e mi ci butto perche ho fatto la maratona cazzo!
Entrano da sole dato che io da persona sveglia avevo lasciato le chiavi fuori la porta hahah, le faccio vedere quello che ho preso in studio e gli dico che devo andare a comprare un top fluorescente, cosi ci avviamo alla disperata ricerca di questo top che credo che non trovero mai...
Forse non ci crederete mai ma dopo un ora e mezza ho trovato quel cavolo di top, entravamo in tutti, letteralmente tutti i negozi di vestiti e chiedevamo se avevano i top fluorescenti, ma non li aveva nessuno perche non sono piu di moda ormai e non li metterebbe nessuno, effettivamente non li biasimo...
Le vedo strane e quindi gli chiedo se vogliono venire anche loro, sono 2 giorni che le sto assillando con questa festa e secondo me si sentono un po tagliete fuori, "Voi venite con me sta sera quindi trovatevi qualche vestito" dico guardando la roba fluo in questo negozio "Ma è la festa di Cameron Dallas, sicuramente non ci vorra! Non sa manco chi siamo!!" "Tu pensi che a lui importi? È Cam si sa ceh si gode la vita e non gli puo interessare di meno che ci siano 2 persone di piu, anzi ora glielo scrivo cosi state sicure"
Io: Cam, sta sera posso portare due amiche?😉❤
Cam: Ma certo mi pare ovvio!❤😘
"Visto?" Dico alle due mostrando al chat e loro mi abbracciano, mi sento una brava persona hahah.
Tornate in hotel lasciano i vestiti in camera mia e si vanno a fare la doccia nella loro per velocizzare i tempi ceh è tardissimo, sono le 7:30 pm e alle 9:30pm dobbiamo stare li e siamo 3 ragazze che si devono lavere vestire fare i capelli e truccare! Non ce la faremo mai...