Mi ritrovo praticamente abbracciata a lui, con la testa appoggiata al suo petto, in reggiseno, ceh non so se rendo fuck che faccio?! Sento la sua mano che mi accarezza la schiena e sorrido, poi tocca i ferretti e non mi viene piu da ridere!! Lascia perdere per fortuna e mi rinfila la maglietta, ci guardiamo tutti e due con gli occhi pieni di vergogna, poi rido e mi giro camminando vagamente in giro cercando qualcosa da fare, non trovando nnt mi butto sul divano e lui si sdraia dall altra parte, "Oh!" Fa interrompendo il silenzio, "dimmi!" Rispondo, "Ma mica ti sei incazzata dice lui con una faccia tra il confuso e il preocupato mentre si mette seduto, "No, Macche, solo che, boh!" Dico iniziando a torturarmi le dita, sinsiede vicino a me e mi guarda "Solo che...?" Dice spostandomi i capelli dal viso, "Boh è strano.." "Ah" dice grattandosi dietro la testa imbarazzato, gli prendo io viso con una mano e gli do un bacio a stampo, "Ma quante cose sensate sta notte?" Dice ridendo e io annuisco, poi mi riprende il viso e ricomincia a baciarmi, quando si stacca io tipo "Aspe che ore so?!" Si caccia il telefono dalla tasca, "Fanculo so le 6!!" Dice sbarrando gli occhi dopo aver visto l ora. Deve andare via! Voglio piangeree, ceh da adesso non lo vedro ufficalmente piu per un mese, no io non ce la faro maiii!!
Una lacrima mi scende sul viso, lui me la asciuga, ha gli occhi rossi, quasi con le lacrime, lo abbraccio non sapendo cos altro fare e sento che anche lui inizia a piangere, gli do un bacio sulla guancia e lui dopo ne da uno a me, aspetta che mi calmo un po e poi scioglie l abbraccio e mi da un bacio a stampo, "A che ora parti sta sera?" Mi chiede "Alle 6" "Adesso io vado a casa senno mi sgamano e mi uccidono, tu sbrigati a fa le valige, poi quando escono i tuoi zii vai da Max e Vale in studio, fino alle 6 staremo i sieme! Ti amo piccola!" Dice dandomi un altro bacio e poi esce dalla porta, mi lascia col fiato sospeso e nella mia testa risuonavano tutte le parole che mi aveva detto in modo confusionario, quando vengono buttate atterra dallo sbattere della porta, mi alzo di scatto e vado sopra.
Allora, facciamo sta valigia, ci metto giusto lo stretto necessario, perche sono sicura che come al solito dei vestiti me li daranno Max e Vale e poi voglio fare anche shopping li e a come sono io poi mi sarebbe servita un altra valigia, dento al mio zaino Eastpak metto e cose tipo caricabatterie, cuffie cover ecc...
*Pov Lucrezia*
(non sono le 6 del mattino li)
Sento il mio telefono che suona perche mi è arrivato un messaggio:
Cecilia:Ciao che faii?
Io:Ehi ciao Cecii
Io:Nnt di che tu?
Cecilia:Le valigeeeeeee!
Io:Perche?
Cecilia:Vado a Torontoooo!
Io:Pure Sofia sta a Toronto
Cecilia:Si lo so, infatti stiamo un po insieme poi
Io:Uauuu! Posso venii? Hahaha
Cecilia:Certo ti ficco in valigia
Cecilia:Lol
Io:Hahaha
Ceclia:Ora vado....Ciaooo!
Io:Ciaoo
Esco dalla mia camera e sento mia madre parlare a telefono:
"Se vuoi portatela, se la cosa non vi da disturbo per me va bene"
"Sisi, certo, vabe un mese è un po tanto ma per una volta possiamo fare un eccezione"
"Va bene ora glielo dico, vediamo cosa vuole fare, grazie mille!!"
Mia madre si avvicina e corro a 400 all ora verso la mia camera e mi butto sul letto mentre sblocco il telefono e faccio finta di nnt. Entra mia madre.
"Eh Lucre.. Ma ti andrebbe di anda a toronto con Cecilia e i suoi genitori un mese?" Mi chiede "Cosaaa?!" Chiedo scioccata, non avevo capito che stava parlando di questo!! "Si domani partono, quindi se vuoi andare devi anche un po sbrigati..."
"Okay caccia la valigia! Io vado!"
"Hahaha, okay!"
Chiamo Cecilia per sclerare e urliamo leggermente pochissimo, poi ceh in tutto questo in realta la cosa piu importante è che andro da Sofia che sto morendo male senza di lei e poi deve iniziare a spiegarmi bene come cazzo ha fatto a mettersi i sieme a Jacob.
*Pov Lucrezia off*
Sono le 7:30, i miei zii sono appena usciti, tra 5min esco anche io per assicurarmi che non vedano, c è un silenzio da mortorio in casa, in tutto questo mi squilla il telefono e io cado atterra urlando, manco un infarto, vado a rispondere e è Huntaaaaa
*Chiamata on*
-Hunter mi hai leggermente fatto prendere un infarto! Chi cazzo chiama alle 7:30 del mattino?! A me poi!
-Io, contenta?❤
-Haha, sai che scherzo mi fa piacere
-Tra un po vieni da Starbuks che ci salutiamo, ci stanno pure gli altri tizi qua...
-Senti se invece venite allo studio? Cosi non mi mettete in casino con la gente?
-Hahaha, okay ci vediemo tra un po, Bye
-Ciau
*Chiamata off*
Mi avvio e in poco tempo arrivo,vedo Max e gli vado incontro "Giorno" gli dico "Ciao bellissima!" Dice e mi mette sotto un braccio, gli faccio un sorriso, adoro quando mi chiamano cosii, "Che dici sei pronta per partire oggi?" "Mah, si" "Vedrai che ti piacera molto come città è davvero bella!" "Hahaha, si spera dai!" "Perche sei venuta sta mattina?" "Boh che stavo a fa a casa da sola, poi tra un po vengono pure i ragazzi cosi ci salutiamo..." "Haha, si mi pare giusto" "Vabe ci vendiamo dopo!" Dico perche mi avevano mandato un messaggio "Esci fuori" e allora esco, in tutto questo stavo controllando il resto della notifiche e nemmeno guardo avanti, poi arrivano quei bastardi che tipo mi assalgono da dietro, Cameron mi alza e mi mette con le gambe sulle sue spalle, Mark e Hunter mi tirano da dietro le braccia e cado all indietro, pero mi tengono, Cameron mi lascia le gambe e poi Jacob e Brandon le prendono, alla fine mi fanno sedere per terra, li guardo confusa, non trovando nessuno che parla parlo io, "Ma era tutta calcolata sta minchiata che avete fatto?!" "Eh si!" Dice Cameron facendomi l occhiolino mentre mi tende il braccio per alzarmi e quel geloso schifoso di Jacob che si stava stringendo i denti solo per un occhiolino, gli sorrido per fargli capire che non è nnt e poi mi alzo, lui mi risorride e c era Mark che guardava tutto questo molto perversamente, ma che caspita di mente ha?!
Hunter tipo "Che fai non lo saluti a Jacob?" E lui gli risponde "Hahaha, credo che ci siamo gia salutati abbastanza!" Riferendosi a stanotte, ma loro non credo sappiano, "Mh..." dico tra il vergognato e il che cazzo ho fatto, "Ia vieni" mi dice mentre mi fa l occhiolino e mi da un bacio a stampo veloce, "Che cazzo è sta roba? Quando eravate amici a n altro po facevate di piu!" Si incazza Mark "No facevano di piu infatti!!" Lo corregge Cameron, "E che cosa vuoi fammi sentire..." "I LIMONIII!" Urlano tutti e 4 in coro, "E sci addirittura?!" Mi lamento io che non è che non voglio baciarlo, come mesa sta pensando lui, che guarda tutta sta scena indifferente aspettando che io decido cosa fare, ma mi vergogno tipo a baciarlo davanti a 4 persone diciamo anche un po controvoglia, stavano loro 4 davanti a me e Jacob al lato, s avvicinano Mark e Hunter "Ia Sofi daii!" Hunter mi gira una spalla e Mark mi spinge da dietro la schiena e vado davanti a Jacob che alla fine mi bacia, mi mette le mani dietro la schiena e inizia a muovere la lingua abbastanza evidentemente per far vedere loro che lo stava facendo, e si sente partire un "Ohhhhhh!" Generale da tutti, chi salta, chi bastardo mi vuole male e fa i video, non faccio nomi,Mark, e poi mi stacco, lui mi sorride e io faccio lo stesso dopo di lui, hahaha ommioddio.
Iniziamo ad andare in giro senza meta e poi entriamo dentro all Hard Rock e Jacob si mette una felpa al contrario per fare lo scemo, si mette il cappuccio in faccia e fa finta di farsi male andando a sbattere alle parti, poi si toglie il cappuccio e si gira andando a sbattere, davvero sta volta, a un manichino e si butta per terra sdraiato, hahaha, lo tiriamo per le braccia e lo alziamo, lui resta attaccato al mio braccio, mi si butta addosso e mi da un bacio, voglio morire, sto ragazzo mi sta facendo sclerare, "Haha, prima di fa altri casini togliti la felpa amo!" Gli tocco e braccia per indicare la felpa e gli sento i muscoli *ora sbavo* "Oh cattiva!" Dice con la faccia triste "Mhhhh dai non fa lo sciemo!!" "Mi stai a di che so sciemo? Ah si? Guarda mi so offeso!" Dice in tono scherzoso "Hahaha dai! Fai poco il cretino!" "Non mi provocare per nnt senno è peggio per te amore" dice mentre mi prende le braccia e mi avvicina "Ovvero, che vuoi fare?" "Atti osceni in luoghi pubblici!!" "Haha ommioddio okay sto zitta! Si comunque togliti la felpa senno mo ce cacciano!" Si toglie la felpa e gli si alza la maglietta, portava i jeans scesi e gli si è visto un pezzo delle mutande e gli addominali io mhhhhhhmuoio! "Comunque dillo che non ti dispiacerebbe scopare con me dentro all Hard Rock😏" dice perversamente "Eh come no! Il sogno di tutti!" "Bastarda!" "Ti amo!" Gli urlo mentre usciamo dal negozio, appena fuori fa due tre passi veloci, mi gira e mi bacia, mi stringe il braccio e si avvicina di piu a me col busto e inizia tipo di pochissimo a "grindare" (grindare=verbo inventato al momento da Sofia, voce del verbo grindare, io grindo tu grindi egli grinda....) per farmi tipo sentire il cazzo, (ps my friend suggerisce di scriverlo), mi morde il labbro e mi sta facendo male, quindi lo faccio smettere e mi stacco, "Mi fai male!" "Ehm, scusa hahaha, ma io tel avevo detto di non provocarmi!" "Haha ma non ti ho detto nnt!" "No pero tu sei tu! E sei bona quindi principalmente qualsiasi cosa tu faccia e provocante!" Dice dandomi un bacio a stampo, mi guarda e io lo guardo parecchio stupita da quello che mi ha detto, gli sorrido e vedo lui contento di questa cosa, a farci tornare nel mondo reale è Cam che dice tipo "Quanto ancora volete stare a pomiciare io ho fame!!" E allora andiamo da Starbuks....
*spazio autrice*
Vi è piaciutttttoo?!
Hahaha lo so che vi ho fatto aspettare tantissimo, ma voi mi perdonate vero? Perche mi volete bene si❤ hahaha al prossimo capitolo
-So💘