Capitolo 18

181 19 2
                                    

*jacob's pov*
*beatamente sdraiato sul letto a farsi i selfie*
*bussano alla porta*
Pffffff, chi cazzo è?! Vado ad aprire e mi ritrovo 4 ragazzi che mi travolgono, "No ma ciao raga!" "Ciao Jacob" mi rispondono mentre si sistemano dove vogliono, "Che volete?" "Nnt" dice Cam straiato su una sedia, faccio spallucce e mi butto all indietro sul letto, "E Mark?" Chiede Hunter mentre si guarda intorno, "in bagno", dopo un minuto arriva e facciamo un musically che viene tipo fighissimo..... dettagli....
Che palle non c ho voglia di fa nnt, è uno di queimomenti in cui vorresti solo morire anche se non è successo nnt, che se mi metto a pensare a qualcosa di triste mi metterei a piangere da un momento all altro, i ragazzi l hanno notato, eh beh non è facile da spiegare la cosa siccome non so neance io il motivo....
Mark:"Jacob che c hai?" Non lo guardo e mi limito a rispondere "Nnt" continuando a scorrere sulla home di instagram a caso, Cameron: "Infatti si bro che hai fatto!" "Nnt porca troia raga!!! Lasciatemi perde!" Blake:"Eh, si vede come non c hai nnt, stai scazzato allo schifo!" Dopo un po Mark mi avvicina il telefono che sta in vivavoce in chiamata con qualcuno, leggo Sofia, mi si illuminano gli occhi, "Ciao" cerco di dirle nel modo piu semplice possibile "Ehi Jacob, cos hai?" "Oddio Mark che cazzo, hai rotto le palle!!" Cameron:"Eh Jacob pure tu non scherzi!! Ceh te devi calma!" Sofia:"Jac..Jacob...Jacob, pff, Jacob sentimi!!" "Oh!" "Esci un attimo" "okay" esco e mi porto il telefono di Mark, Mark:"Non mi sfascia il telefono!!" "No non t'procupa" gli urlo gia fuori, chiudo a porta ma sbatte fortissimo, non pensavo di averla spinta tanto forte, che cazzo tengo oggi? "Sofi?" Dico con una mano in tasca, "Ehi che c hai?" Mi dice con quella voce dolce, quella che usava sempre quando stavo male, che mi faceva sentire bene, perche non puo essere qui?! "Non lo so, è una di quelle giornate che stai male e basta senza un motivo preciso, depresso e basta, boh..." "Se sei depresso è sicuramente per qualcosa che è successo, perche la depressione non arriva da cosi a cosi!" "Boh non lo so...mhhh...no" "Ehi puoi dirmelo teso" "No ma serio non ne ho idea!" "Vabe, non pensarci, divertiti con loro e fai un po meno lo scazzato magari..." "Okay amo, ciao" "Un bacione, ciao" attacca il telef,ono, *sospira* "Magari" rientro dentro la stanza bussando a capocciate sulla porta, mi apre Brandon e entro, rido il telefono a Mark, "grazie", gli dico istintivamente, mi guarda storto perche gli ho detto grazie, M:"no ma secondo me Sofia è una cazzo di strega! Che t ha detto?" "Nnt di che ceh, provava a farmi capire che avevo, ma senza risultati non l ho capito..." M:"Io invece si, perche non puo esse che odi il mondo poi parli con lei e stai bene!" "Pero è cosi!" Rispondo, ceh è la verita "M:"E appunto, secondo me il problema è proprio lei, che boh non lo so, ti manca, ti serve, pero non c è.....e quindiii.... boh secondo me è questo" mi butto all indietro sul letto e mi strofino il viso con le mani, sto morendo di sonno, mi giro di lato e mi addormento.
Sento una voce che mi fa "Ehi" e mi muove una spalla, mi ricorda qualcuno, pero non riesco a riconoscere chi, apro gli occhi e mi ritrovo davanti una ragazza bionda, occhi azzurri, magra, è molto bella, appena la vedo la bacio, d istinto, non so perche è come se dovessi farlo per forza, lei si lascia baciare, si allunga sul letto e io vado sopra di lei senza spezzare il bacio, non ho la minima idea di chi sia. Quando mi stacco vedo una ragazza mora, occhi marroni, alta, non capisco, che cazzo succede? Chi cazzo ho baciato e perche l ho fatto? Non sto capendo nnt... "Chi sei? E dov è la ragazza di prima?" "Lei, hahaha, lei sen è andata, lei non ti vuole, non le servi! Vieni qui..." mi prende il viso e io cerco di allontanarmi per non farmi baciare da lei, ma c è come una forza che mi spinge, come se mi stesse tirando ma invece ha solo una mano appoggiata sul mio viso, io non voglio, inizio a muovermi a cercare di scappare, ma nnt. "Jacooooob" mi chiama l eco di una voce che si fa sempre piu forte, "Jacoob" "Nooo! Vai via!" Gli urlo "Jacob cazzo svegliati!" Sento a voce di Mark e spalanco gli occhi, "Hahaha, c ha gli spasmi nel sonno" ride Hunter, io sdraiato sul letto a cercare di capire che cazzo è successo, mi rimbomba nella testa "Sen è andata, sen è andata" la voce di quella racchia mora, mi sta venendo un mal di testa fortissimo, mi metto una mano sulla fronte e ripeto "Sen è andata" con una lacrima che mi scende da un occhio per senza motivo, mi sento comese avessi pianto, pero non ho pianto boh, "Chi sen è andata?" Dicono due o tre di loro contemporaneamente, "La ragazza bionda" dico "Sofia?" Chiede Mark, "Si, no, boh non lo so, non ho capito un cazzo!" "Jacob sognavi..."
"Oddio menomale" dico e getto un sospiro, ora vorrei solo riuscire a capire sto sogno, chi erano quelle due, quelle del sogno, M:"Ma che ti sei sognato? Ceh era stranissimo perche c eri tu tipo sdraiato sul letto che ogni tanto parlavi, senza senso, dicevi cose strane e tipo muovevi la bocca in un modo starnissimo, tipo che ti stavi a limona una, haha" "Mhhh, si infatti era un po cosi, pero era strano c era tipo quella ragazza bionda, ceh io sentivo di conoscerla ma non capivo chi era ceh non so dirti se era Sofia o meno, poi quando la bacio diventa mora, cattiva, e tipo mi diceva che sen era andata la bionda e che non mi voleva, mi so sentito distrutto, e boh in tutto questo ste due non ho capito chi erano" H:"Allora secondo me la bionda era Sofia, a prescindere perche comunque hai detto che l hai baciata e qui di credo che sia lei, poi sparisce evidentemente perche ceh mo lei non ci sta, poi quella moraaaaa, boh" Brandon:"Secondo me la mora è Luna!" "Boh non lo so, non la riesco a focalizza bene come immagine e quindi boh" ma pissibile che tutti i sogni piu starni li faccio io?! "Si pero perche sto sogno?" Chiedo cercando di ottenere un motivo C:"Boh,  non ci sta un vero motivo, l'unica cosa sarebbe che tu lasci Sofia per Luna, ma non credo tu voglia, o comunque se vuoi farlo frate ripensaci!!" Ma anche no, ma nemmeno da drogato lascerei Sofia per Luna!! Blake:"Posso chiede na cosa? Ma sta Sofia chi è?" Mi spunta un sorriso stupido e guardo in basso, Mark si mette a ridere M:"Guardaloooooo, hahaha!" Dice indicandomi,sicuramente c ho le guance in fiamme, mi sto vergognando un sacco in questo momento, con Blake è successo tutto un casino, si è messo con la ragazza che mi piaceva eeee, beh ci ero rimasto parecchio di merda, ho litigato sia con lui che con Ariel, ovvero la sua ragazza, solo che con lui ho fatto pace e con lei, beh, no e ne sono ancora un po dispiaciuto perche lei, beh,lei era la mia migliore amica, poi da quando è arrivata Sofia sono stato meglio, veramente tanto, ora non vorrei mai che se ne andasse e l ultima cosa che farei sarebbe tradirla, percio sto sogno, boh non lo capisco. Tutto questo pero non posso dirlo a Blake e poi Cameron risponde al posto mio C:"La fidanzata" quel ragazzo mi salva la vita in continuazione, guardo negli occhi Blake con quel sorriso demente che mi ritrovavo, lui viene vicino a me e mi chiede "c hai una foto" allora vado sul suo profilo instagram e gli lascio in mano il telefono, "Ma è una modella?" Mi chiede sempre la medesima persona a bocca aperta, annuisco prima con la testa e poi dico "Si" e mi sdraio sul letto affianco a Mark, "Grande bro!" Mi dice stupito di me, sto iniziando a pensare che mi sottovaluti solo perche non sono riuscito a temermi Ariel, beh se proprio meglio Sofia di Ariel!! Mi rida il telefono e iniziamo a cazzeggiare fino a ceh non sen esce Hunter con obbligo o verita e noi accettiamo.
Comincia Lui e chiede a Blake:
H:"Obbligo o verita?"
Blake:"Verita"
H:"La cosa piu stupida che hai fatto o che hai provato a fare con Ariel"
Blake:"Scopare?"
H:"Avete scopato?!" Urla, io sbarro gli occhi
Blake:"No ma ci abbiamo pensato.."
"Wow" commento a bassa voce
Blake a Cameron
Blake:"Obbligo o verita?"
C:"Obbligo"
Blake:"sali sul letto e fai l onda, io ti faccio il video e poi devi postarlo su instagram"
"Vada vada" io e Mark gli lasciamo il  letto e lui rifa il video 3 volte perche non gli piaceva, lasciamo proprio perdere i commenti  delle fan, lasciamo stare...
Cameron a me
C:"Obbligo o verita?"
"Verita"
C:"Hai provato a scoparti tu sa chi?"
"Obbligo"
C:"Ehhh no! Mo rispondi"
"Si..... perooo... poi mi so reso conto di quello che facevo e c ho ripensato😂"
M:"Nahhh io non c avrei ripensato, hahaha"
"Effettivamente..."
***
Stiamo tornando in stanza, siamo andati a cena fuori e quindi ora stiamo rientrando, sto scrivendo con la mia Amoraaah❤ eeee nnt, ho sonno, ma quando maii Jacob....
Sto nel letto col telefono, i letti qua so comodissimi lol, sento squillare il telefono e è Sofia che mi videochiama, vabe rispondo lo stesso, mi dispiace non risponde...
Sto abbagliato malemente dalla luce del telefono pero vabe dettagli "Ehi" dice "Ciao" rispondo, "Ma stavate a dormi?" Chiede "No, ma che..." "Stai solo?" "No ci sta Mark" "Hahaha, fammi saluta pure a lui" guardo Mark che è in mutande, peroooo vabe "Mmmh, okay,haha" giro la fotocamera "Saluta Mark!" Dico, lui si gura tipo che cazzo fai e poi tipo ride e "Ciao" dice, "Vabe Sofi ciao senti sto a mori di sonno, scusa hahaha" "Hahah, non ti procupa, ciao"

*spazio autrice*
Ciao personeeeeeee
Non ho nnt da dire.... quindiii, NOTTE💙
Fatemi sapere se vi è piaciuto se vi ha annoiato se vi fa fatto schifo, nei commenti o in chat💚
Ciao amoriiii💕
(Grazie per le 200 starsssssss)
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora