Sono passati 2 giorni e il comportamento di Jacob è parecchio cambiato, è diventato iperprotettivo, in fatti per colpa sua mi sono allontanata parecchio da Matt, domani è il compleanno di Cam, sta sera fa la festa in una discoteca e tutti noi ci andiamo, non voglio scenate da Jacob quindi oggi ci vediamo e gli parlo.
Sono le 11am e Jacob mi ha detto di venire in camera sua, porta dei jeans e una canottiera rossa con un apertura lunghissima ai lati del busto che gli lascia scoperto quasi tutto praticamente e le vans nere, poi ci sono io, all star nere pantaloncini di jeans e maglietta bianca non un piccolo unicorno rosa, molta allegria...
"Vieni" dice lui sedendosi sul letto matrimoniale di camera sua, mi siedo di parte a lui e iniziamo a parlare, "Sta sera vieni in discoteca si?" "Si certo! Jacob senti, sono venuta qui, oltre perche volevo vederti, perche volevo dirti una cosa" vedo sul suo viso un espressione preocupata e allora gli dico "Se fai quella faccia rimango muta!" "Meglio muta che dirmi quello che penso che sia" risponde lui, "Perche cosa credi?" chiedo confusa "Niente, dimmelo tu forse è meglio" mi risponde abbassando lo sguardo e inizia a giocare con le sue dita, lo fa sempre quando è nervoso, mi avvicino a lui e gli accarezzo il braccio, "Ehi,va tutto bene?" Dico tenendo ferma la mia mano sul muscolo del suo braccio, rivolge lo sguardo verso di me e ha gli occhi lucidi "Senti, mi dici quello che mi vuoi dire?!" Dice lui con tono rassegnato e gira lo sguardo verso sinistra continuando a giocare con le dita, "Forse questo non è il momento giusto, te lo dico un altra volta" "No! DIMMELO ADES..." lo bacio, stava urlando, stava male e la situazione non mi piaceva. La mia mano dalla sua guancia passa dietro la sua testa immezzo a tutti quei capelli bellissimi che aveva, lui fa lo stesso con la sua mano e dopo una decina di secondi mi stacco, ma tengo il suo viso vicino al mio "non mi urlare" sussurro "va bene" risponde lui con lo stesso tono "Me la dici quella cosa?" "Non adesso" dico e poi mi allontano, lui sospira, non so che fare e allora mi alzo in piedi intenta a girovagare per la stanza "Dove vai?" Chiede lui quando mi alzo, "Boh" dico mentre cammino "Vieni sdraiati qua" mi indica lo spazio alla sua sinistra, mi ci metto, ma non propriamente sdraiata, quasi seduta e comincio a guardarlo, quando si inizia a sentire osservato rivolge lo sguardo verso i miei occhi, poi verso le mie labbra e si avvicina velocemente per baciarmi, si mette seduto e io pure, mi appoggia la mano sotto la guancia e apre la bocca iniziando a muovere la lingua, io lo abbracciavo da dietro il collo, poi si stacca e mi abbraccia, mi guarda per un po e inizia a darmi baci dal collo alla guancia per poi tornare alle labbra e stamparci un bacio un po piu lungo, ci stacchiamo e ci guardiamo negl occhi per 3 secondi, e poi mi riavvicino e lo bacio con la lingua.
Io sto sdraiata come prima, Jacob è appoggiato sul mio petto e io gli accarezzo i capelli mentre lui mi fissa, abbiamo continuato cosi a lungo, "Ti adoro!" Dice con voce sincera, gli sorrido "Anche io tesoro" si siede di fianco a me e mi fa girare il viso verso di lui con due dita sul mio mento, mi da un bacio a stampo e mi tiene il viso di fronte al suo, mi sussurra un "sei mia" e poi mi abbraccia, forse è il momento giusto per dirglielo, "Jacob ehhm, è vero, tu sei mio e io sono tua e lo saro sempre, perche amo te, quindi se mi vedi con qualcun altro non farti prendere dalla gelosia e non mi impedire le relazioni con le persone del sesso opposto magari, non la predere male ma ultimamente ho notato che lo fai e infatti per te mi sono allontanata un po da tutti, tra noi non voglio che cambi niente ora che ti ho detto questa cosa okay?" "Ah, okay ehmm, scusami, io-io non me ne rendevo conto, mi dispiace" c è rimasto un po male, mi fa tenerezza quando parla cosi, faccio per abbracciarlo ma mi blocca i polsi "Ferma!" Dice in tono serio, "Io, ehm" "Voglio farmi perdonare per bene!" Dice guardandomi perversamente, io lo guardo con fare interrogativo e lui mette i miei polsi sulle sue spalle e si avvicina fino a che non riesce a baciarmi, io lo abbraccio dietro al collo e mi alzo sulle ginocchia, lui gia c era, mi mette una mano su un fianco e un altra sul culo, la tiene ferma, secondo me si sta vergognando perche non mi bacia cosi da un botto di tempo ormai e qui di ora non gli pare il momento, a lui no ma a me si, con la mano dalla spalla gli accarezzo tutto il braccio fino ad arrivare alla sua mano e la stringo facendogli capire che voglio che lo faccia allora tolgo la mia mano e lui inizia a fare da solo, la mia mano la metto immezzo ai sui capelli e mi avvicino col busto a lui che mi tiene attaccata mettendo la mano che prima era sul fianco dietro la mia schiena, smette di fare tutto e mi prende le mani, scende dal letto e tiene la presa in modo che io lo segua, poi mi fa girare la schiena verso il muro e mi spinge in modo che io ci vada a sbattere, tiene le mie mani bloccate in alto e mi sta baciando, si avvicina con il busto e fa scendere le mani, allenta la presa e le scioglie, mi prende il viso con tutte e due le mani e fa in modo che il bacio si calmi, ci sono io tipo in punta di piedi per arrivare bene a lui e lui che mi tiene appiccicata al muro con il suo corpo per farmi sorregere, chiude il bacio e mi da un forte abbraccio facendomi staccare dal muro e girarmi da un altra parte, lo abbraccio ancora piu forte e quando mi stacco andiamo tutti e due a guardare fuori dalla finestra e continuiamo a parlare...
"Bello come modo per farti perdonare" ammetto "Vero?!" Dice lui ridendo e mi mette un braccio intorno alle spalle, io continuo a guardarlo e lui mi sorride, ha un sorriso della madonna, "Vuoi riprovare?" chiede, lo guardo negl occhi e annuisco, mi prende dalla vita e io gli prendo il viso con le mani e ricominciamo a baciarci, ma smettiamo dopo poco perche mi squilla il telefono, uau che tempismo, vado a rispondere, Jacob mi tiene per un braccio e mi fa "Dai non rispo dere!" gli sorrido e vado a vedere chi è, lui sbuffa e mi segue, è Vale:
*chiamata on*
-Ciao So
-Ciao, dimmi
-No nnt ti volevo ricordare che oggi devi venire, oggi per forza!
-Ah okay, facciamo il prima possibile pero perche per le 6 devo stare in hotel
-Si si, vieni alle 2:30
-Okay ci vediamo dopo
-Ciao
*Chiamata off*
*Jacob's pov*
Puntualmente la bacio e le squilla il telefono, pff, che palle, la tengo per un braccio e le dico di non rispondere, pero deve perche era Vale e lei ai suoi Manager risponde sempre, le prende seriamente queste cose, io.... ehmm non tanto in realta, e non è che voglio portarla sulla cattiva strada, è che puntualmente chiamano in questi momenti cazzo, prende il telefono che stava sul letto e risponde, io mi siedo accanto a lei e la abbraccio, poi con una mano le sposto i capelli sull altra spalla e mi appoggio a lei cominciando a respirare il profumo del suo collo, mi piace tantissimo il profumo che ha, le lascio un bacio umido sulla spalla e allora lei cerca di terminare il discorso velocemente, la faccio star male sempre di piu e le do un bacio sul collo veloce per poi iniziare sulla guancia per piu volte fino ad arrivare alle labbra, e so che anche lei voleva baciarmi quindi attacca il telefono e mi lascia finire, mi mette una mano sulla guancia, adoro quando lo fa, io una sul suo fianco e continuiamo la stessa storia per un quarto d ora buono, poi lei va dalle sue amiche e io in camera di Hunter.
Busso e mi fa entrare, vedo che non sono l unico che ha pensato di andare in camera sua, infatti c' è anche Mark, li saluto ed entro, mi siedo sul letto e vedo loro che mi fissano, "Che c è?" Chiedo, "Con Sofia?"Chiede Hunter "Tutto bene" "Ma bene ber dire bene o state ancora ceh..." dice Mark "No, bene bene, altroche se va bene!" Dico ripensando a sta mattina
"Che avete fatto sta mattina?" Chiede Mark in modo abbastanza perverso, che ne sa lui che ci siamo visti? "Cosa?" "Sta mattina, che avete fatto?" "Scusa ma come sai che eravamo insieme?" "Me l'ha detto lei, ha detto che ti doveva parlare, ma da come sei messo non credo proprio che abbiate solo parlato, hahah" "Hahah, no infatti, mi era mancata un sacco..."
Spazio miooooh
Solo a me erano mancati un sacco i capitoli cosi?😍
-So💘