Il giorno dopo
Mi sveglio solo perche mi squilla il telefono, era mia zia.
*chiamata on*
-hello (lei)
-ciao (io)
-So dove sei stata a dormire?
-dai ragazzi, sia ieri che oggi
-ah mi fa piacere che ti sia piaciuta la "sorpresa", e a quanto ho capito sei riuscita anche a legare con loro!
-Si tantissimo! Aspetta! Ma tu lo sapevi!!
-Si!
- e non mi hai detto niente?!
- eh no una sorpresa è una sorpresa
-No vabbe! Comunque si mi sono svegliata adesso, ci sentiamo dopo, okay?
-Yes, okay. Love you!
-Love you
*chiamata off*
Con mia zia parlavo un po italiano, un po inglese, non so perche...
Sto un po col telefono, da quando stavo con i ragazzi ero aumentata tantissimo di follower su tutti i social, non me ne ero nemmeno accorta. Erano le 11.30 gia, quindi sveglio Jacob.
"Jacob
Hey
Sveglia,
(si lamenta)
Dai è tardi! (gli metto la mano sul braccio e lo muovo)
Dai svegliati su!" Gli do un bacio sulla guancia e apre gli occhi.
"Che ore sono?" Chiede a fatica "Le 11.30 am" "È tardi cazzo!!" "E t ho detto io!" Ci cambiamo, io mi ero messa una sua felpa nera, mi ero fatta la coda, lui aveva i jeans e una maglietta a maniche corte, andiamo da Starbuks e poi a casa mia (casa dei miei zii), stiamo tutto il giorno la e non facciamo letteralmente niente, verso le 4 pm ritornano i miei zii, io scendo sotto e li abbraccio, Jacob rimane sulle scale, "lui chi è?" Chiede mia zia "lui è Jacob" "ahhh! È uno di quei ragazzi?" "Si" dico io e gli faccio segno di avvicinarsi "noi andiamo a fare un giro, ci vediamo dopo!"
Mark mi chiama
*chiamata on*
-Sofi ma dove cazzo sei finita?
-Sto in giro, tra un po vengo in studio
-Stai con Jacob?
-Si
-Dove siete?
-Non te lo so dire, ci vediamo in studio
-okay, ciao
-ciao
*chiamata off*
Vale chiama...
*chiamata on*
-So vieni qui!
-Si sto venendo
*chiamata off*
le mie chiamate con Vale sono molto lunghe...
Quando stiamo quasi la incontro Mark e gli altri, andiamo insieme, in studio Vale mi prende e mi porta via, Mark e Jacob cercano di venirmi dietro, ma Vale mi porta in una stanza e chiude la porta a chiave, loro rimangono fuori.
"Che c'è?" Dico spaventata. "Allora, devo dirti una cosa importante, senti, dalla settimana prossima dovremmo andare via da Los Angeles sbarro gli occhi allora, i tuoi genitori e i tuoi zii sanno gia tutto, andremo a Toronto per un mese, devi andare, o meglio, dobbiamo andare, andremo io te e Max, a fare le foto li, con altri ragazzi modelli come te, mi spiace dirtelo, lo so che tu, il fatto di venire qui l hai preso come una vacanza, un modo per divertirti, lo so che ti sei affezionata ai ragazzi, ma anche loro a inizio luglio andranno in tour, poi quando torneremo li rivedrai..." Non ci posso credere dobbiamo andare via per un mese! Eh no, no, no non voglio!! Ho appena iniziato a stare con loro, non voglio andarmene, non cosi presto.. "Okay" mi limito a dire, con voce strozzata e fissando il pavimento, so che non posso oppormi...
Esco dalla stanza e Mark mi corre incontro e mi vede quasi piangere, "So che hai fatto?!" Lo ignoro letteralmente, voglio andarmene in un posto a piangere e continuo a camminare, Jacob mi vede e inizia a corrermi dierto, lo sento arrivare e cammino piu veloce, ormai piangevo come una fontana, Jacob mi raggiunge e mi stringe il polso "So dove vai?!" "Lasciami!" Gli urlo e inizio a correre, lui rimane un attimo fermo, io corro piu veloce che posso, arrivo in un parco, con un lago, mi siedo vicino all acqua e scoppio in lacrime ancora di piu di prima è questo il fatto, ogni volta che mi affeziono a qualcuno succede qualcosa che mi allontana da lui, mai farsi paranoie! Porta sfiga!
*Jacob pov*
Sofia era entrata con Vale dentro una stanza, è uscita piangendo, le vado incontro e la fermo, lei mi urla di lasciarla e scappa via, mi fermo e cerco di capire che cazzo è successo, ma mai una gioia non capisco un cazzo, allora la rincorro, cazzo se correva veloce! S era messa seduta vicino un lago e piangeva, cazzo faccio adesso?! Ci vado o non ci vado, se è colpa mia poi che le dico?! Si pero non riesco a vederla piangere! Vado da lei, mi fermo dietro di lei e poi mi ci siedo affianco, "So che hai fatto?" Le dico cercando di calmarla "Niente, vai via!" Mi urla
*Jacob pov off*
Non voglio dire a Jacob che è successo, come mai stava qui?! M aveva seguito!? Perche?!
"Vattene stai ancora qua?!" "So, non me ne vado! Dimmi che hai fatto?! C ento io?! Ti prego scusami!!" "No tu non c entri nnt, solo..... Nnt vai via!" Invece il problema era praticamente dover lasciare lui, anche i ragazzi, ma soprattutto lui "Sofi cos hai?!" Inizio a piangere piu forte,mi mette una mano sulla spalla, "Dai non piange!" Dice e poi mi da un bacio sulla guancia pianissimo, facendomi rimanere col respiro mozzato, alzo la testa ma non lo guardo, lui mi abbraccia e io lo riabbraccio, se poco poco mi ero calmata, ora scoppio a piangere tra le sue braccia, e lui mi stringe piu forte, poi smetto di piangere e guardo in basso, non riesco a guardarlo in faccia. "So" "Eh?!" "Me lo dici che hai fatto" dice piano con la voce da cucciolo "non posso dirtelo!" "Ma perche? C entro io?" "No! Ceh in realta si... Ma non è colpa tua!! Non so come spiegartelo!!" "Sofì ti prego!!" "Te lo dico dopo, andiamo via!" "No me lo dici ora!" "Eh va bene! Allora, Vale, quando mi ha portato via, mi ha detto che per un mese dovro andare via da qui, e ceh come posso dirtelo! Il fatto e che... Mi fa strano dirtelo! Perche ceh, noi siamo diventati amici, ma io ti vedo come un idolo, ceh qualcosa che non potro mai avere, e, cerca di capirmi, adesso averti, anche solo parlarti, come amico, per me è la cosa piu bella del mondo capisci! È una specie di miracolo, ora io vado via per un mese e tu vai una settimana in tour, e ci perderemo di vista e sono sicura che non ci rivedremo mai piu, anche perche, tu abiti in Virginia io a roma e...eh" ricomincio a piangere e lui mi abbraccia forte.
*Jacob pov*
Io per lei ero sempre stato un idolo, e giustamente adesso il fatto che io sia un suo amico che la consola era qualcosa di bellissimo, non me ne capacitavo che le piacevo, aspetta! Ma se io a lei piaccio! E lei a me piace, e anche un sacco, in realta non mi piace io LA AMO! Ma allora?! No pero non posso chiederglielo adesso, ci sarebbe solo stata piu male, piangeva tra le mie braccia, e sinceramente anche a me veniva da piangere, non l avrei piu rivista e... NO!! Io non posso perderla!! Le metto le mani sulle spalle e l allontano, "Senti te lo prometto! Te lo giuro! Quando tornetai qui ci ritroveremo, tornero qui e ci rivedremo! È una promessa!"
*Jacob pov off*
Avevo il cuore che mi batteva fortissimo, troppo forte per sopravvivere secondo me! Ma sopratutto avevo il cuore a pezzi! Volevo solo correre e perdermi, poi fermarmi a piangere in un posto sconosciuto e morire la! Non voglio piu abituarmi a nessun buongiorno, a nessun odore, a nessuna voce, a nessun modo di fare, a nessun difetto, a nessuna felicita! Io continuavo a piangere e Jacob cercava di farmi smettere ma non ci riusciva, a un certo punto mi prende in braccio tipo una sposa, penso che mi voleva butta al fiume, che gli avevo veramente rotto i coglioni! Fa finta di lanciarmi, mi spavento e urlo soffocata, allora mi stringo a lui e lo abbraccio al collo, sento lui che rideva, lo guardo e aveva un sorriso bellissimo, non piangevo piu, ma nemmeno me ne ero accorta, mi mette giu, ci guardiamo e lui si avvicina, io mi avvicino, fino a che non sentivamo ognuno il respiro dell altro, il suo mi diceva stai tranquilla, il mio sembrava piu quello di una pazza scellerata che aveva appena pianto a mio parere, come facevo a pensare di poter stare vicino alla perfezione per tutta la vita, boh, fatto sta che lui era bellissimo, ci avviciniamo fino a che non siamo a pochi centimetri di distanza e poi lui mi mette in piedi e chiude gli occhi, io faccio lo stesso e poi, MI BACIA!!! Di scatto cosi! Era bellissimo, il fatto che ci amavamo e non ci mettevamo insieme era l unico ostacolo, stupido, comunque ora non potevamo farlo, mi rattristo di nuovo e allora mi stacco "Perche l hai fatto?" Chiede "Perche noi, noi non stiamo insieme" guardo in basso e lui mi alza il viso con due dita "E che ci fa!" Ricomincia a baciarmi, ma io mi stacco "no" mi limito a dire "E dai So!" Dice rifacendo lo stesso movimento di prima, "no" dico di nuovo, mi sento una cogliona, lo abbraccio triste, lui mi riabbraccia e mi accarezza i capelli, poi mi bacia in testa, io avevo la testa appoggiata al sul suo petto, aveva una felpa bellissima, un profumo bellissimo, ma io lo amavo, non mi capisco neanche io perche non mi facevo baciare, mi da la mano, io alzo la testa e lo guardo, ancora un po con gli occhi lucidi, "vogliamo andare a casa?" Annuisco con la testa "Andiamo dai" dice lui, sciogliamo l abbraccio e camminiamo in silenzio fino a casa dei ragazzi, andiamo nella camera dove avevamo dormito insieme, mi videochiama Lucrezia. Rispondo. "Ehi, ciao come va con Jacob?!" Mi vede triste e dice "Oh! Che hai fatto?!" Gli racconto tutto da quando sono scappata dallo studio "Nohh! Non ci posso credere! Vi siete baciati!" "Si e se è per questo abbiamo anche dormito insieme!" "A cavallo Sofì, vai! !" "Non pensare male!" "No, No! Non ti procupa" e fa una faccia perversa, io sbuffo "Ma Jacob dove sta?" Chiede "Non lo so, credo giu, io sto in camera sua" non faccio attempo a finire la frase che entra Jacob "Ah eccoti!" Gli dico, "Chi è?" "Lucrezia" viene dietro di me "Ciao Lucre" "Ciao" gli ridice lei, "Oh Sofì ma lo sai che mi so fidanzata" "E me lo dici cosi?!" "Si!" "Co Alessio?!" "SIIII!" "OMMIODDIO!" "Cazzo Sofì cel ho fatta!" Wow ero felicissima per lei, erano 6 mesi che andava dietro a sto tipo, finalmente cazzo!! C era Jacob che mi fissava,poi mi giro e me ne accorgo, mi da un bacio a stampo e poi si sdraia sul letto, lo guardo come per dire ma che cazzo fai?! Io tipo basita, e in tutto questo c era Lucrezia che rideva, "Cel ho fatta pure io!" Dice con un sorriso convinto come uno scemo, in realta lui era tipo telepatico credo, non riuscivo a capire come faceva a sapere quello che volevo, come faceva a sapere quello che volevo che lui facesse!! Mo o era telepatico o capiva le donne, e siccome credo che la seconda sia un po impossibile si è telepatico! Questa cosa mi piace, è odiato da molti ragazzi e amato da molte ragazze, perche sa dire e fare quello che le ragazze vorrebbero e che i ragazzi non sono capaci di fare. Staccandomi dai miei pensieri contorti ritorno a fare il contrario di quello che penso , "Ma perche?!" Urlo e Lucrezia tipo "Dai su che ti piace!!" Si alza Jacob tipo "Ohhhh!" "Va bene dai vi lascio da soli!" Jacob le fa l occhiolino, "Eh brava vai da Alessio va!!" Le dico arrabbiata "Contaci!" Dice lei e attacca. "Simpatica l'amica tua!" Dice Jacob "E certo! È amica mia!", stavamo vicini, lui cerca di baciarmi ma io per evitare che lo facesse mi alzo in piedi, lui sbuffa e mi guarda con le sopracciglia alzate, come per dire ti odio ma ti amo, poi prende il telefono perche lo chiamava la madre, senno lui sarebbe rimasto cosi finche non lo baciavo io, lo conosco fin troppo, mi avvicino e gli urlo "Jacob posa la sigaretta!" Lui tipo stai zitta e mi allontana, "Jacob cazzo il fumo fa male!!" Rido, lui si alza, mi prende e mi mette la mano sulla bocca per farmi stare zitta, cerco di liberarmi ma non ci riesco, allora mi arrendo e appoggio la testa sulla sua spalla, attacca la chiamata e mi guarda, "Ma lo sai che sei proprio na DEFICENTE!!" Mi dice e ride, io rido e poi mi abbraccia, ricambio e stiamo un po cosi, perche fosse per noi avremmo anche vissuto abbracciati, poi ci mettiamo sul letto coi telefoni, "ci vediamo un film?" Dico io tanto per fare qualcosa, "Si che vuoi vedere?" "Un film horror!!" Dico convinta, mi fanno molta paura, ma boh mi piacciono "No iammi!! Scegliti qual cos altro!" "Sei un cagasotto c hai paura, hahaha!" "Vedremo!" Io annuisco, lui mi prende e inizia a farmi il solletico, io scappo giu, pero poi lui mi prende e mi butta sul divano e continua a farmi il solletico, cerco di farlo smettere, poi quando ci rendiamo conto della posizione in cui eravamo ridiamo, poi lui si alza e io gli dico "metti sto film va!" Io rimango sdraiata, accende la tv e poi fa "togliti cogliona!" E mi alza le gambe buttandole fuori dal divano, "Sei un rompipalle!" Gli dico "Perche c hai le palle tu?" "Ah piu di te sicuro!" Gli dico e lui mi fa un gesto molto educato chiamato dito medio, poi io lo abbraccio, si noi siamo quel tipo di ragazzi che si mandano a fanculo e poi si baciano, che si urlano contro ma poi si abbracciano, poi incomincia il film, stiamo tutto il pomeriggio a casa a vede sto film che durava 3 ore, alla fine avevo piu paura io, come immaginavo, diciamo che un po l avevo fatto apposta solo per stare vicina a lui, quando avevo paura lui mi abbracciava, dopo un po non so come ma ci addormentiamo abbracciati. Ci svegliano i ragazzi quando arrivano, e prima di svegliarci c avevano fatto le peggio foto, stiamo tutta la sera insieme, poi mettiamo un film comico e finiamo la serata cosi.*spazio autrice*
Okay, me ne capacito, pensavo venisse meglio, non so quando l ho scritto amavo talmente tanto che l ho riletto tipo 10 volte, boh sara che mi so stancata di leggerlo, è il capitolo piu lungo fino a adesso, doveva essere piu corto in realta ma siccome non mi risuonava tanto bene ho aggiunto dei pezzi verso la fine, non so fatemi sapere se a voi è piaciuto con una 🌟 e un commento.
Apparte tutto oggi sono troppo happy perche mi è arrivata la felpa di Jacob che è tipo la vita!!!! E adoro! Qui di nnt questo e..... Ci vediamo al prossimo capitolo🗯😍❤️
-So💘