Capitolo 12

246 19 0
                                    

Siccome tra un po me ne dovevo andare dicono che tra oggi e domani mattina dovevano finire di girare le scene dove c ero anche io, ci fanno fare cose tipo abbracci, mani intrecciate, sguardi, io che gli salgo sulle spalle, o seduta in braccio a lui, e dopo tutto questo, ormai era sera, ci portano a registrare dietro a un vicolo, li ci sta un pezzo parlato e dopo praticamente, dobbiamo limonare, no ceh uno dice un video di un ragazzo di 14 anni na cosa tipo un bacio normale, no ceh c hanno detto proprio "dovete limonare!!" Io tipo "O-Okay.."  Jacob mi da una botta al braccio e mi sorride, io abbasso la testa vergognata, vaaaabbeh, hanno detto a Jacob che in pratica mi doveva prendere il viso con una mano e vabbe baciarmi, tutto molto semplice per loro,
1° tentativo
Mi prende il viso con la mano e mi avvicina pianissimo, ma ride
2° tentativo
Fa quello stesso movimento e quando sta vicino a me fa un sorriso perche tipo gli veniva da ridere ancora, rido io,
"Dai raga, ho capito, siete stanchi, tra un po riproviamo!" Dice un tizio che non conosco.
"Vieni con me!" Dice Jacob e usciamo fuori da quel vicolo, mi prende le mani e mi guarda un po storto, "Ma non mi baci perche ti vergogni, o , perchee, non vuoi?" Dice strano, sbarro gli occhi, "No ma che! Ceh ma ti pare che non voglio baciarti, è che è strano che dobbiamo farlo apposta, e essere ripresi sopratutto, per ceh farlo vedere a tutte le persone, boh ceh non lo so!" "Pff, dai che ti frega!" Dice e con un attimo mi mette un braccio dietro la schiena, mi avvicina e mi bacia, "Cosi devi fare hai capito?" "Mhh, non lo so, fammi riprovare..." Sorride e subito mi ribacia, "Haha, okay ho capito!" Mi sorride e torniamo dentro al vicolo, Jacob mi tiene la mano, "Haha, siete pronti?" Dice il tizio di prima, non diciamo nnt e ci andiamo a risedere sul gradino di prima.
"Vai 1...2...3!" Dice il tipo sconosciuto, prima che potessi ridere e anche lui Jacob prende il viso e mi bacia. Dopo qualcosa come 30 sec sento "STOP!!", faccio per staccarmi, ma il ragazzo non ha voglia di staccarsi, nemmeno io ma se continuiamo ci sgamano e a quel punto non potremo fare niente, non so che fare, ceh se mi stacco ci rimane male lui, se non mi stacco sembro una troia, ma sai che c è, chissenefotte che pensano loro, poi è il mio ragazzo, mo o lo sanno o non lo sanno posso fa come cazzo mi pare! "Stop!" Dice un altra volta il tipo, gia mi sta sul culo, "Raga basta!" Ci viene vicino dicendolo come un rimprovero, Jacob allora apre di piu la bocca e gli fa vedere come mette la lingua, arriva Luna, e quando lo vede slinguazzare nella mia bocca gli urla "JACOB!!" Con quella cazzo di voce stridula che si ritrova, Jacob la manda molto elegantemente a fanculo con il dito, lei tipo "HHHHHH!" Prende aria dalla bocca e poi se ne va, ahhhh, ho capito chi è quel tizio! È il padre di Luna!!! Hahaha, va via anche lui e arrivano i due manager di Jacob, e che diavolo! Hahaha, stiamo a facendo spettacolo, il disagio! Lui sposta la mano dalla mia guancia un po piu indietro per non far vedere proprio le lingue, ma non serve a nnt perche loro stavano in piedi e dall alto vedevano, uno dei due parla e dice "Haha, guardali!" All altro "Ti ricordi quando facevamo pure noi cosi?" Gli risponde quello, Jacob tipo "Tony sei un frocio!" Dice ancora sulle mie labbra, la mi stacco e rido come una matta coprendomi il viso con le mani, poi giro di poco la testa guardando Jacob, sempre continuando a ridere, lui mi sorride e quei due anche ridono, Zack (abbiate pazienza non mi va di andare a cercare se si scrive cosi) guarda Jacob, che a sua volta lo guarda serio e anche preocupato per quello che adesso gli dira, francamente anche io ho paura, "State insieme?" Chiede poi, haha, io lo sapevo!!!! Jacob si guarda intorno, poi guarda me e gli faccio cenno di dirglielo, tanto, ormai, torna a guardare Zack "Perche?" Dice Jacob "Si o No?!" Gli dice quello "Ehmm si" dice a bassa voce, guarda giu e poi guarda da un altra parte rassegnato, guardo Jacob girato dall altra parte, poi guardo loro due e mi fanno segno di abbracciarlo, senza esitare lo faccio, lui mi guarda e mi abbaccia, poi lo lascio e lui torna a guardare il suo manager, la faccia seria del tipo si trasforma in una faccia di stima, affermazione tipo, "Haha bravo! Auguri!" I due se ne vanno e Jacob sbarra un attimo gli occhi tipo contentissimo, poi mi guarda mi prende per le braccia e mi scuote tipo "Sofiii! Sofi ceh approvano!! Ceh hai capito?!!" "Haha, ma si che ho capito!!" "Ahhhh!" Mi abbraccia fortissimo e anche io lo abbraccio, è tipo uau!
*pov Jacob*
9:00 pm
Ho appena riaccompagnato Sofia a casa sua, ora sto andando dai miei manager che devo andare a cena con loro, mentre stavo facendo la strada Zack mi dice "Ma allora? Questa Sofia ? Com è?" Guardo atterra con un sorriso imbarazzato, "È fantasica! È bella, divertente, simpatica, sveglia, bella, affettuosa, anche stronza quando vuole e bella, è bravissima, gentile, dolce e l ho gia detto bella?" Quello Tony ride come un pazzo, "l abbiamo perso!!" Zack dice "haha, si hai ragione, effettivamente è proprio carina!" "Fa la modella lo sai?" Gli dice Tony, Zack sbarra glio occhi, "Ma davvero! Wow! Solo basta che non ci stai insieme solo perche è bella!!" "No no assolutamente! Ceh a me lei piace davvero! Ti prego non dirmi che non volete che mi fidanzo adesso, perche ceh, io la amo! È troppo importante per me e..."Ehy! Ehy! Ehy! Calmo! Non ti abbiamo detto nnt! E poi ceh è fantastico che tu stia con lei, ceh a me fa davvero piacere! Poi ceh sei innamorato perso! Haha" guardo atterra imbarazzato, è vero! Haha. "Ah solo una cosa, prima di, magari, farlo sapere a tutto il mondo, dillo ai tuoi!" "Ah si si, certo, non so se a loro andra bene, maaa, io non voglio lasciarla!"
Sono a casa, è mezzanotte e io non riesco a dormire! Sto pensando a come posso dire di Sofia ai miei genitori, voglio urlarla al mondo sta cosa! Non ne posso piu!! So che sbaglio a fare cosi, ma glielo dico per messaggio, anche perche è notte se li chiamo si arrabbierebbero solo di piu, mando una foto di me e Sofia a mia madre, sotto scrivo:
"Ciao mamma, lei è Sofia, probabilmente non la conosci perche è Italiana, è bella vero? Beh non è solo bella, è anche sveglia, dolce, divertente e è la mia ragazza!
Ah a, si, mi sono fidanzato, so che pensate che possa interferire con la carriera, tony e Zack approvano pero, quindi.... ma anche se fosse io la amo e credo sia giusto che le cose stiano cosi, appena la conoscerete vi andra subito al cuore vedrete, ciao, saluta papa e Caroline"
In realta il problema era solo mia madre, è lei che non vuole che mi fidanzo, per mio padre va bene.
Mi arriva un messaggio da Sofia:
Lei:Ciao❤
Io:Ehi ciao!❤
Lei:Haha neanche te dormi?❤
Io:Senza di te non ci riesco❤ mi manchi❤
Lei:Anche tu amore❤️
Okay, ho deciso, vado a casa sua, tanto abita qua vicino, voglio farle una sorpresa
Lei:Sei dai ragazzi?❤
Io:No dai miei manager❤
Dopo un po sono arrivato e le scrivo
Io:Guarda fuori alla finestra❤
Vedo lei che si affaccia alla finestra e quando mi vede si copre la bocca e saltella contenta, avevo intuito che non poteva urlare all una di notte, mi scrive:
Lei:Ma che ci fai qua?!😍❤
Io:Mi manchi stupida mia❤
Lei:Aspetta scendo❤
Poi non la vedo piu e dopo un minuto mi apre la pota e mi salta addosso abbracciandomi, la abbraccio anche io. Aveva dei leggins neri e una cannottiera bianca un po larga, sotto le all star tutte slacciate e i capelli raccolti, ha dei capelli biondi ceh sono tipo uau e profumano di miele e ogni volta che la abbraccio li sniffo, mi piaccio troppo, poi ceh nei suoi occhi azzurri vedi proprio il mare e ti ci perdi dentro, la alzo facendole staccare i piedi da terra, è leggerissima, ceh una piuma!
Faccio due tre passi indietro, fino a un muro, ce la appoggio contro e incomincio a baciarla, prima sulla guancia, poi scendo e vado verso il collo, mi prende il viso con tutte e due le mani e mi bacia
*Pov Jacob off*
Lo bacio, lui teneva le mani sui miei fianchi e io sul suo viso, gli passo un braccio dietro il collo appiccicandomi di piu a lui, mi alzo un po sulle punte perche comunque lui rimane sempre piu alto di me, gli metto una mano dietro la testa e infilo le dita tra queli capelli bellissimi, dopo un po mi dice "andiamo dentro?" "Si okay, pero dobbiamo fare piano, ci stanno i miei zii che dormono, verso le 6am pero te ne devi andartene" "Si si, lo so, anche perche pure quei due senno non mi vedono e si preocupano! Sbuffa "Okay vieni..." apro la porta pianissimo e la chiudo cercando di non fare rumore, gli faccio cenno che mi deve seguire, mentre salgo le scale rallento perche vedo una luce accesa, e non mi ricordavo se l avevo lasciata accesa da prima oppure no, mi tira uno schiaffo sul culo e mi dice "dai cammina!" a bassa voce, gli tiro uno schiaffo in faccia perche tipo come osi! "Aspetta!" Lo zittisco mettendogli una mano sulla bocca e lui sbarra gli occhi perche aveva capito che forse ci stava qualcuno, vedo un ombra avvicinarsi....

*spazio autrice*
Haha...suspanse! Dandandaaaan! Ci sgameranno?😂
Il mio IPad è stronzo avevo scritto uno s.a bellissimo e mi ha chiuso l applicaziome, ringraziate la apple! Graziee!!
Comunque oggi non avevo compiti e tipo mi sono messa a scrivere, tipo è inutile dire tutto questo ceh perche lo sto dicendo non ha senso questo capitolo non lo postero oggi😂 perche praticamente "la notte"😂 dura 3 capitoli e vanno postati tutti insieme perche senno non rende bene e io lo so che sarete molto felice, vabe ceh oggi è il 27/01/17 e sono le 7 di sera e io c ho fame!!!! Yeeeeee! E nnt questa è la story of my life.
La bio di prima era piu bella fuck il mio IPad!!
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora