A svegliarci è il mio telefono che squilla,
Lucrezia ,
Ah si giusto! C era Jacob che diceva "Lasciala stare!" Ancora mezzo addormentato mentre mi abbracciava, ma non gli do retta e rispondo alla videochiamata della mia amica: inquadro solo me "Lucre!" Le dico "Oh, non m'hai piu chiamata?!" "Si scusa, mi ero addormentata, haha" "Fa niente dai, che fai?" Mi chiede gli faccio cenno con lo sguardo di aspettare, poi mi limito a inquadrare anche Jacob, Lucrezia si copre la bocca con la mano per non sclerare, poi muovo Jacob per farlo svegliare, apre subito gli occhi e ha lo sguardo molto assonnato e confuso, appena vede il mio telefono in alto "VAFFANCULO SOFI!" urla per poi coprirsi la faccia col cuscino, io e la mia amica ridiamo insieme, "Jacob mi devi dimostrare che state insieme!" Dice Lucrezia, lui si toglie il cuscino dalla faccia e ha uno sguardo omicida verso di lei e tutti i capelli in disordine, lo guardo in faccia e rido, "Che cazzo ridi tu?" Dice e mi da un bacio a stampo, poi continua a gardarmi, mi giro verso il telefono "Ci credi adesso?" Chiedo alla mia amica, "Jacob non ti fidate, lei fa cosi co tutti!" Dice in tono scherzoso, ma a quanto pare lui non lo coglie, "MA NON È VERO NIENTE!! Ceh poi parla una! Tu sei la prima proprio!" Lei prende aria dalla bocca come per dire ma come osi!! E attacca, io mi metto seduta, "Ma questa è scema!!" Dico e apro whatsapp, vedo che è online e ci mandiamo tutte e due lo stesso messaggio "🖕🏻🖕🖕🏼🖕🏽🖕🏾🖕🏿❤"
Sono quasi le 6 am allora decido di rimanere sveglia, anche perche sono sicura che c avrei messo 2 ore a riaddormentarmi, vedo Jacob che fissa il vuoto stralunato, "Che hai fatto?" Gli chiedo, non risponde e quella che mi pare una lacrima gli riga il viso e le sue guance che si erano fatte piu rosse del solito, "Oh che hai fatto?" Gli chiedo preocupata da quella lacrima, "Come se ti importasse qualcosa" Dice lui a fatica con voce roca, "Ma certo che mi importa! Perche fai cosi?!" Si alza di scatto senza guardarmi e appoggia i gomiti su un mobile piuttosto alto che c era in quella stanza, prende in mano qualcosa e inizia a giocarci, "È vero?" Chiede di nuovo con quella voce che mi faceva soffrire da pazzi!! "Cosa è vero?!" Dico io "Quello che ha detto Lucrezia, è vero? Lo fai?" Finalmente mi rivolge la parola concretamente guardandomi, ma questo lo fa scoppiare a piangere, rigira la testa e si mette la mano su gli occhi per cercare di non far notare che piangeva, una lacrima mi cola sul viso vedendolo, subito vado da lui, "Ma no non è vero niente! Lei scherza, è scema lo sai!!" Gli metto una mano sulla spalla e lo faccio girare "Ti prego non piangere e guardami per favore!"
*Pov Jacob*
Non ci posso credere che fa davvero cosi con tutti, non capivo le parole che uscivano dalla mia bocca, sentivo solo le lacrime. Quando arriva vicino a me e mi tocca sento una strana sensazione di ghiaccio su sutto il corpo, e poi si scioglie e dei brividi lungo la schiena, mi faceva sempre questo effetto strano, perche lei mi piace tantissimo, io la amo, e ora che era mia e ho iniziato a pensare che sarebbe stata di qualcun alto non ci vedevo piu! "Ma non è vero niente! Lei scherza, è scema lo sai!!" Mi fa girare, ma giro la testa verso sinistra, se la guardavo sarei esploso peggio di adesso, "Ti prego non piangere e guardami per favore!" Appena la guardo la abbraccio fortissimo e sento piangere anche lei, "Ti giuro non è vero!" Mi dice senza voce per via delle lacrime e la stingo piu forte, non mi era mai capitato di reagire cosi per una ragazza!
*Pov Jacob off*
Non l avevo mai visto così, si lo so, sembra strano, pare il solito BadBoy sboccato che non gliene frega di nnt e di nessuno, ma in realta è la persona piu dolce e sensibile del mondo, lo amo troppo! Rimaniamo abbracciati per un po e quando si calma un po mi dice "Dimmi che sei mia e basta!" "Si certo, solo tua!" E lo bacio sulla guancia, dopo un po smetto di abbracciarlo e gli dico "Lo sai di cosa ho voglia?" "Ha, fammi indivinare? Vuoi del cibo?" "Si apparte! Poi a quello penso dopo, haha, è ancora buio fuori, ti va di uscire, è figo andare in giro la mattina quando è buio!" "Haha, okay! Ma prima dammi un bacio!" Faccio un po di passi indietro dicendo "Lo vuoi davvero?" Lui annuisce con una faccia convinta e incrocia le braccia, poi si morde il labbro inferiore, io tipo "Prenditelo!" E cerco di scappare, lui fermo si gira solo a guardare dove andavo, perche è molto piu intelligente di me, poi faccio per aprire la porta che era rimasta chiusa da ieri sera tipo nooh! Allora mi gira e mi mette contro la porta baciandomi, cerca di tirarmi su per le gambe per farmi salire in braccio a lui, ma io volevo uscire! Allora non glielo lascio fare, gli mordo leggermente il labbro e poi mi stacco e lui apre la porta e usciamo.
Andiamo un po in giro al buio scherzando a fare battute sceme e a raccontare di figure di merda, molto frequenti, sopratutto se si è come me, ma lui non è tanto da meno devo dire, haha.
Ci fermiamo a guardare l alba seduti sul prato, appoggio la mia testa sulla sua spalla, "Ma ci pensi che tra due giorni tutto questo finira, poi torneremo ad essere due perfetti sconosciuti" "No dai! Non dire cosi non è vero!!" Dice accarezzandomi i capelli "Eh no?! Jacob come?! No dico come è possibile che ci rivedremo?!" "Stai tranquilla amore!" Mi da un bacio sulla fronte e mi abbraccia, HO UNA FOTTUTA PAURA DI PERDERLO!!
Lo abbraccio anche io sempre piu forte, e una lacrima mi cola sul viso e cade sulla sua maglietta, come avrei fatto senza di lui per un mese! UN MESE!!!! Cazzo! Senza le sue labbra, senza il suo profumo, il suo modo di farmi stare bene quando vorrei solo morire, quella mano che stringe la mia e mi asciuga le lacrime se piango, quelle braccia che mi stringono e mi tengono al caldo, quelle con cui sono sempre protetta, senza il suo fottuto sorriso che faceva sentire bene anche me, SENZA DI LUI.
Sentivo che era triste anche lui, ma cercava di farsi forte e mi stringeva sempre di piu per consolarsi, lo stesso facevo io infatti, mi da un bacio lungo sulla guancia, poi si copre un po la faccia con i miei capelli e li accarezza, poi lo guardo, nella speranza che mi dicesse qualcosa per farmi stare meglio, ma mi prende per il mento e mi da un piccolo bacio, anche questo basta, mi sorride e io faccio lo stesso, "Sei la mia principessa!" Mi dice spostandomi i capelli dal viso, con un bellissimo sorriso e mi fa contenta, mi ci butto addosso e lo riabbraccio, decide di darmi un bacio e allora iniziamo a baciarci, mi tiene per le spalle e mi bacia semplicemente come un bacio a stampo, poi mi mette la mano dietro il collo e inizia a mettere la lingua, finche non vediamo l alba, poi faccio qualche foto al sole che sorge...
Il pomeriggio
Stamattina ho conosciuto i manager di Jacob, dovevano registrare dei pezzi del video per una sua canzone, e Jacob gli ha chiesto se potevo stare io al posto di Luna, perche lui la odiava, ovviamente non abbiamo detto a nessuno che stavamo insieme, e nemmeno sospettavano, percio... Io Luna la conosco da molto poco, ma non è la simpatia in persona! (Prima di insultare leggete la parte in grassetto sotto)
Luna: "Ehi Jacob ma sei pronto per darmi questo bacio!" Dice buttandoglisi letteralmente addosso, io stavo di fronte a lei e la osservavo con aria vagamente gelosa per cercare di non farmi notare, guardavo tutte le mossette che faceva pur di farsi notare, le avrei tirato una sberla solo alla prima volta che aveva toccato Jacob, c era tipo lui che cercava di spiccicarla e lei che gli si ributtava addosso, poi io che la guardavo malissimo, "Ah tesoro comunque non stai piu nel video sai! Quindi vedi di scollarti e andare via!" Dice e la spinge, viene verso di me e mi circonda le spalle con un braccio, Luna va via dal padre urtata e inizia a urlare cose del tipo "Fammi fare la parte della ragazza di Jacob!! Papaaa!!" E il padre tipo a spiegargli che non decideva lui mentre quella urlava, ah comunque bello, ceh a quanto ho capito lo devo baciare! Mi odieranno tutte!! Uau Felicita!!!
*spazio autrice*
Scusatemi per il capitolo molto corto e senza un apparente senzo, effettivamente non cel ha, haha, comuqnue ceh tipo è uscito l EP da un po di giorni e spero che l avete sentito perche senno siete tutte fan babbane e ah quel fatto di Luna, a me non sta antipatica Luna Blaise, non la seguo proprio in realta, solo che so che comunque qualche rapporto co Jacob pe sta via cel ha e qui di ho messo a lei, okay adesso bhe devo andare a vedere Il Collegio perche è la vita, okay ciao
-So💘