Mi risveglio grazie a un fascio di luce accecante, i risvegli quelli belli proprio, e mi ritrovo spaesata a cercare di aprire gli occhi e quando finalmente ci riesco mi guardo in torno e sono in un letto di una camera che non conosco, non è una camera d'albergo, almeno credo, mi guardo allo specchio e non porto nemmeno i miei vestiti, porto una maglietta della thrasher che mi sta benissimo e quindi tipo adoro ahhhhh, mi arriva fino alle ginocchia e sotto non ho i pantaloncini, bene, vorrei capire chi è questo eroe che mi ha rapita in stato di incoscienza hahah, spero sia almeno qualcuno che conosco, non ricordo quasi niente di ieri sera, solo, Joey che mi dipinge, risse e Jacob che ha baciato Luna, cerco di far affiorare altri ricordi, ma mi si presenta solo un immagine di Luna che mette qualcosa in un bicchiere, ma è strano, perche io non l ho vissuta questa cosa, non l ho proprio vista ieri sera Luna, non riesco a capire, perche io possa avere questo ricordo....poi mi ricordo di Joey dietro al locale, e non so perche mi spunta un sorriso, come se ci fosse successo qualcosa, basta, tutta roba che non riesco a spiegarmi o che forse ho sognato.
Vedo la porta della stanza aprirsi e mi spavento, faccio piccoli passi indietro e poi la figura che entra è Joey, faccio un sospiro di sollievo, mi stavo spaventando a morte, "Ciao ti sei svegliata!" Dice lui e si avvicina abbracciandomi "Sii...ehmm dove siamo?" Gli domando confusa dai troppi pensieri, "A casa mia" afferma lui "Ah okay, quindi....questa e casa tua, e noi siamo venuti qui..?Quando? Okay senti fai prima a spiegarmi tutto che a arrivarci con le mie domande!" Dico ridendo e poi gli prendo la mano, non so perche. Ci sediamo sul letto e mi chiede "Non ti ricordi niente?" "niente" rispondo "Proprio niente? Di noi... ehm ecco... niente?" "Noi?"Dico e vedendo la maglietta penso male, "La maglietta è tua?" Gli chiedo "Si" dice e ride "E... me l'hai messa tu?" La sua risposta è identica alla precedente, anche con la stessa risata "E non hai fatto niente?" "No!No! Te lo giuro!" Dice serio alzando e mani "Quindi mi posso ancora considerare vergine?" Scoppia a ridere e riesce ammala pena a dire un "si" soffocato, "Oh calmati! Era una curiosita, sai se devo avere un figlio per sbaglio voglio almeno sapere chi è il padre!" Dico scherzando e tirandolo su, il suo viso è pericolosamente vicino al mio, ci guardiamo negl'occhi e credo che entrambi pensiamo alla stessa cosa, tutto cio è sbagliato, mi allontano e gli chiedo di raccontarmi bene cosa è successo.
Mi ha spiegato che ieri sera Jacob e Luna si sono baciati e io ho picchiato Luna, poi sono svenuta e lui mi ha portata fuori dal locale, dove dopo tutto Jacob è venuto anche a cercarmi con Mark e lui gli ha detto di andarsene da Luna per quello che ha fatto prima, Jacob in risposta ha iniziato a inventarsi scuse e Mark gli reggeva il gioco da quanto mi ha raccontato, si sono picchiati anche loro, solo lui e Jacob e io sono svenuta di nuovo, allora mi ha portata qui perche non sapeva dove portarmi.
Ora ho un po piu le idee chiare e una cosa che mi è chiara è che la devo far pagare a Jacob, iniziando con l ignorarlo, lo faro stare malissimo, non ho voglia di chiarirci per il momento, mi faccio prestare i pantaloni dell adidas per uscire mlmlml, vado in bagno a cambiarmi, lui mi dice "resta qua no? Tanto ti ho gia vista!" "Si, a mia insaputa pero, e credo di essere coscente ora... quindi!" Quindi apro la porta del bagno e mi cambio.
*Jacob's pov*
Non ho dormito per tutta la notte, sto malissimo per Sofia, lei crede che io mi sia baciato con Luna ma, io non ne ero cosciente, Cameron ha detto che lei ha messo tipo un eccitante nel mio bicchiere, lui lo sa perche gli era capitato tempo fa, voglio morire, sono un idiota, non accettero piu niente da nessuno, sto in una situazione di merda, ieri sera ho anche picchiato Joey, cazzo non lo sopporto, la aveva portata fuori, io IO sono l' unico che puo portarla da qualche perte, le avevo promesso di non essere piu cosi geloso ma non ce la faccio, la guerra l ha vinta lui, e Mark da come mi ha detto ha provato a parlargli, ma è un isterico di merda e non sa discutere! Quindi per non dare il via a un altra rissa è venuto da me e ha cercato di svegliarmi e siamo tornati qui, ho provato a bussare alla sua camera ma nessuna risposta, non credo sia qui, non ho voglia di andare dalle sue amiche a chiederglielo e quindi provo a chiamarla, non risponde neanche al telefono, cerco i ragazzi per farmi aiutare, e quando sto per bussare ho tipo un flash back nella testa e mi ricordo che l ultima persona che aveva visto era Joey, quindi deve essere con lui, torno di corsa in camera e lo chiamo
*chiamata on*
ti prego rispondi!!!
-Joey?!
-Perche m hai chiamato?
-Sofia è con te?
-Cosa ti interessa?
-Devo parlarle è li con te?!
-Si è con me e sta davvero male, non credo che abbia anche voglia di parlare con uno stronzo!
-Joey cazzo passamela
-Jacob, non ti vuole piu vede!
-Ma....
*chiamata off*
Fisso il telefono mentre la chiamata si chiude 'non vuole piu vederti Jacob' mi risuonano le sue parole in testa, scoppoio a piangere, perche, perche a me tutto questo, perche Luna è cosi stornza, è tutta colpa sua! Riesce sempre a ottenere quello che vuole e io il fesso che ci rimette sempre! Pero, no, è colpa mia in realta... se solo non avessi accettato quel cazzo di bicchiere non sarebbe successo niente, mi avvicino allo specchio e mi metto a analizzare i vari lividi che ho sulla faccia, ho uno zigomo praticamente viola, che mischiato al rosso delle mie guance è uno schifo assoluto sembra che ho qualche malattia strana, che non è solo sta cazzo di rosacea che vabe, ormai a quella c'ho fatto l' abitudine, la fronte tutta graffiata, il naso in se non ha niente ma mi fa malissimo se provo a toccarlo e il labbro tutto spaccato, sopratutto verso sinistra, li ho un apertura enorme tipo, le braccia piene di graffi e lividi e le mani peggio. Sento il telefono squillare e cerco di calmarmi per non piangere, prendo un respiro profondo e mi accorgo che faccio fatica a respirare, è mark e gli rispondo chiedendogli se puo venire qui, arriva subito, e io non riesco ad alzarmi, sono seduto per terra appoggiato al letto, nei tentativi falliti di respirare, inalo sempre meno aria e Mark mi dice di respirare con la bocca, intanto chiama Cam, che forse sa cosa fare...
*Mark's pov*
Entro in camera di Jacob e lo trovo seduto atterra appoggiato al letto, non riesce a respirare, provo a chiedergli che cos ha, ma non riesce a parlare, noto soltanto che fa sempre piu fatica a inalare l aria, credo che abbia un attacco d asma, vado nel panico quando succedono cose del genere, non so cosa fare, non sono un cazzo di medico, chiamo Cam e dice che è inutile mettersi a cercare l inalatore, perche non lo troveremo subito, chiama un ambulanza, noi andiamo in ospedale con un taxi invece.
*Mark's pov off*
Sto tornano in albergo con Joey che per uscire mi ha prestato i pantaloni dell'adidas mlmlml, viene con me cosi una volta arrivati mi cambio e gli rido i vestiti.
Arrivati metto a caricare il telefono che era tipo morto, mi cambio e quando esco dal bagno il telefono squilla e è Mark, ma perche dovrebbe chiamarmi? Rispondo giusto per curiosita,
*chiamata on*
-Ciao, che....
-So puoi venire in ospedale?! Subito!
-In ospedale? Ma cos... Che è successo?!
-Vieni poi ti spiego!
*chiamata off*
"Chi era?" Chiede Joey, "Mark e devo andare in ospedale, anche se non so ancora che è successo!" "Vuoi che vengo con te?" "No, meglio di no, grazie di tutto Joey" lo bacio su una guancia e me ne scappo di corsa. Non ho la minima idea di dove sia l'osperdale, quindi metto il gps sul telefono sperando che la batteria mi basti, con 10 minuti di corsa arrivo li, mi fermo a riprendere fiato e chiamo Mark, pero mi risponde Cameron, ma in quanti sono?! E mi dice di andare nella stanza 212, cosi ancora un po col fiatone entro e chiedo della stanza, è al secondo piano al centro del corridoio, dovrebbero insegnare a contare a chi numera le stanze in questo ordine, cammino per un po e poi vedo Cameron e gli vado in contro di corsa, "Ora che mi avete fatta correre fin qui, mi avete fatto girare in un ospedale con un polmone morto, mi dite che cazzo è successo a chi?!" "Ripiglia fiato!" Dice il ragazzo mettendomi le mani sulle spalle, "È Jacob" mi afferma e mi sento come se mi avessero strizzato il cuore in un pugno, dopo due secondi la circolazione sanguigna del mio corpo riprende a funzionare, inizio a pensare che io lo odio e fino a un ora fa non lo volevo piu vedere e quindi cio che provo ora è sbagliato, il mio cervello ha sbagiato? Nah ma che cazzo dico, io lo amo comunque anche se non sono arrabbiata con lui, esce Mark dalla stanza e io inizio a menarlo, "Pezzo di merda perche non mi hai detto che era lui?!" "Avevo paura che non venivi perche avete litigato o non so cosa, non ha fatto in tempo a dirmelo dato che me lo sono ritrovato quasi morto per terra, poi i paramedici hanno detto che dentro all ambulanza faceva il tuo nome con altre parole messe un po a casaccio dicono e hanno creduto tipo che doveva parlarti, quindi hanno detto di chiamarti" dice lui in risposta, "Bene e quindi, ora che devo fare?" "Boh credo che devi entrare!" Mi avvicino alla porta chiusa e mi fermo lì davanti, no, non voglio entrare, ho paura a vederlo star male, ho paura di quello che deve dirmi. Guardo Mark dietro di me e mi fa cenno di entrare, ma faccio un passo indietro dicendo "Ho paura" "Ma di cosa?! Hahah, non è che fa senso eh!" "No, non quello, ho paura di vederlo, male, ceh di vederlo cosi, perche so che non posso fare niente!" "Sofi fidati, se lui sta male, non dico se sta male fisicamente, ma se sta male emotivamente, tu sei l'unica che puo farlo stare meglio, e fidati ora non sta solo male fisicamente, toglioli un pensiero dalla mente, ti prego vai". Prendo un respiro ed entro, chiudo la porta e la fisso per qualche istante prima di girarmi a guardarlo, prendo coraggio e mi volto, trovandomi il mio ragazzo, perche si è il mio ragazzo, sdraiato sul lettino di una stanza bianca, quasi vuota, mi avvicino lentamente a lui e gli sposto il ciuffo dal viso, gli accarezzo la guancia e poi si apre al porta da dietro con un infermiera...*space autrizeeh*
Ma ciauuuu zoieeeee💕
Al prossimo capitolo
-So💘