Il giorno dopo...
Per spiegare a mia zia che c' erano 2 stalker in casa dei ragazzi c è voluto uno psicologo, stava andando nel panico.
"MA COSA STAI DICENDO?!" "Niente, tranquilla, solo se arriva qualche messaggio dalla polizia sappi che è per me che mi devono interrogare" "MA COM È SUCCESSO?" "Non ne ho idea sono entrati e basta" "MA COME HANNO FATTO NON ERA CHIUSA LA CASA?!" "Si certo, ma uno stalker, come un ladro non lo fermi con una porta" "GESU! MA TU STAI BENE?!" "Si tranquilla! Guardami, non mi vedi, sono piu che tranquilla e sto bene"
Gosh
Mi rinchiudo in camera e su instagram trovo delle foto su una page di Jacob, dove ci sono io con lui che ci baciamo, a casa mia. So per certo che nessuno di noi due le ha fatte quindi potrebbero risalire ai due in casa nostra ieri. Inizio a vederle anche su altre page, scrivo in direct ad alcune di queste per capire a chi risale la prima foto condivisa.
Dopo un oretta piu o meno ottengo il nome di una page e scivo a questa:
S:Ciao come hai avuto queste foto?
Fp: OMMIODDIO SOFIA! Ciao
S: hahah ciao anche a te, Alexa ti chiami, vero?
Fp: Si
S:Alexa rispondi alla domanda che ti ho fatto per favore
Fp:Ehm, mi ha detto di non dirtelo
S:Chi?
Fp:Non posso dirtelo
S: Non è per spaventarti ma o lo dici a me o lo dirai alla polizia
Fp: Mi sta dicendo di non dirlo comunque e di lasciar fare la polizia
S: Ma chi?!
Fp:Questa persona
S: È li con te ora?
Fp: No le sto scrivendo
S:Non cambi idea, non hai intenzione di dirmelo?
Fp: Non posso
S: Neanche con qualcosa in cambio da Jacob?
Fp: DIO MIO! Vorrei tantissimo dirtelo ma non posso, mi dispiace
Sento bussare alla porta, che pero è gia aperta, allora mi giro e vedo Jacob, non mi aspettavo che venisse "Ehii" dico contentissima andando verso di lui, sono felice che sia qui, lo abbraccio al collo "Ehi" risponde lui a bassa voce sorridendo e avvicinandomi con una mano dietro la mia schiena, mi da un bacio piuttosto lungo, ci sorridiamo, "Perche sei qui?" Gli chiedo sorridendo "Non sei felice di vedermi?" Dice lui scherzando "No,no, anzi!" Si limita a ridere e darmi un altro bacio.
Ci sediamo sul letto e mi dice "Devo parlarti" e allora vado nel panico "Dimmi" "Sta mattina, come al solito stavo su Instagram e ho visto alcune fan page postare delle nostre foto di questi ultimi giorni, solo che non le abbiamo mai scattate, è strano, ho provato a chiedere a qualcuna ma mi hanno detto che le hanno screenshottate e tutte mi dicevano la stessa cosa e.." "Jacob, le ho viste anche io, ho anche scoperto chi è stata la prima a condividerle e guarda qua..." dico passandogli il telefono aperto sulla chat di Alexa.
"Qualcosa in cambio da Jacob?!" Dice lui ridendo "Ehhh, era per convincerla hahah" torna a fissare il telefono e dice "Secondo te dobbiamo dirlo alla polizia?" "CERTO CHE DOBBIAMO DIRLO!!" "Okay okay stai calma" "Scusa è solo che mi da fastidio che le persone vedono quelle nostre foto, ti ricordi il casino per la videocamera?" "Si stai tranquilla, anzi, andiamo adesso" "No adesso no!" Dico prendendogli il viso tra le mani e baciandolo. Adoro.
Dopo un po decidiamo di uscire di casa, stiamo camminando per strada normalmente, poi sento la sua mano che sfiora la mia, non ci faccio caso, pero poi intreccia le sue dita con le mie, il che mi è nuovo, siamo io e lui mano nella mano, è quasi strano, non abbiamo mai camminato cosi, boh credevo che non fosse il tipo da fare queste cose, invece si sta dimostrando piu romantico di quando potevo mai credere in questi ultimi giorni.
Arriviamo davanti alla stazione di polizia e una volta dentro chiediamo di poter parlare con chi si sta occupando della cosa, all'inizio non voleva farci entrare perche siamo minorenni e cose varie, poi pero sono riuscita a convincerlo.
Ci accompagna fino a una stanza e una volta dentro tre agenti ci fissano, guardo in faccia tutti e tre e poi io e Jacob ci avviciniamo spiegando quello che sappiamo "Allora c'è questa page, di una ragazza di nome Alexa, che ha condiviso delle nostre foto di quei giorni in cui sono entrate persone in casa, apparte che, vorrei sapere chi sono queste persone, poi perche dover condividere nostre foto?!" "Allora signorina, intanto non puo essre sicura che siano stati loro a convividere le foto, che poi essendo famosi tutti e due, avendo tutti e due persone che giornalmente condividono vostre foto, per voi tutto cio non dovrebbe essere un fastidio, anzi, dovreste essere abituati a mio parere" "Abituati si, ma a foto scattate di proposito, a foto che condividiamo noi, a foto che non ci sono state scattate da due stalker quando credevamo di essere da soli in casa e quindi di avere tutta la liberta di questo mondo" risponde Jacob al mio posto "Mah non credo proprio che per voi sia un problema condividre foto di "intimita" date le riprese di quella specie di filmino porno che stavate girando con la videocamera che ci avete consegnato!" "Ma cos, ma lei ci sta bene?! Eravamo completamente vestiti, se è per questo anche sporchi di farina e non avevamo intenzione di postare un bel niente, se non la parte dove cucinavamo, che poi è andata a farsi fot... ehm, abbiamo rinunciato anche a girare quella e non pubblicare niente, poco prima che il suo collega mi strappasse la videocamera dalle mani io stavo eliminando quel video, dato che non mi serviva a niente!" Ribatte il ragazzo mentendo sull ultima parte "Ma infatti si quanti anni ha lei? Piu di 30 sicuro, e se crede che quel bacio poteva essere un film porno, beh, non oso immaginare quella poveraccia di sua moglie meditare la fuga" "Sono single" "Ecco appunto" dico io "Si faccia una domanda e si dia una risposta" impreca Jacob, com è finita a degenerare cosi questa situazione? Il tizio difronte a noi era intento ad arrabbiarsi, poi pero prende un respiro profondo e si fa dare il nome della page di questa alexa. Dice che indaghera anche su questo e fara sparire le foto dai social, me lo auguro, intanto non ho capito perche ma non ha voluto darci i nomi dei due stalker.
Una volta fuori dall ufficio Jacob mi dice "Non posso credere che tu gli abbia risposto cosi hahah" "È nella mia natura rispondere cosi hahah" "IDOLA!" "Hahah, si sono invertiti ri ruoli" dico nel senso che era lui il mio idolo prima, okay, non so quanto senso puo avere questo discorso, so solo che dopo che ho detto quello mi bacia, e continuiamo a camminare, lui mi abbraccia mentre camminiamo e continua a stamparmi baci, dalla bocca alla guancia al collo, ogni bacio erano dei brividi, lui si accorge di questa cosa e mi accarezza anche le le braccia dandomi un bacio in bocca, gira facendo scambiare le nostre posizioni, si stacca per un secondo, riprende fiato e poi mi ribacia, mette le mani sulle mie braccia e cammina velocemente all indietro, trascinandomi non so dove senza mai staccare il bacio. Mi fa andare di schiena contro un muro e continua a far danzare la sua lingua dentro la mia bocca, che infine morde, per poi staccarsi. Non posso muovermi, ho le sue braccia che mi tengono in gabbia facendo pressione contro il muro, noto che guarda atterra e fa respiri profondi "Stai bene?" Gli chiedo cercando il suo sguardo, che non ottengo, dopo una ventina di secondi rialza il viso e dice "si adesso si" io sono ancora preocupata e lui mi sorride dandomi un altro bacio a stampo, mi tranquillizzo, si stacca rimanendo vicino il mio viso ad occhi chiusi indeciso sul da farsi, poi pero si allontana e io riprendo a respirare, mi lascia senza fiato in una maniera incredibile sto ragazzo.
Usciamo da quel 'posto' che non riesco a definire, era tipo uno spazio tra due palazzi, che non era illuminato da alcun tipo di luce.
Ci avviamo verso casa sua, o meglio, casa dei suoi manager, "Ma sono qui?" Gli chiedo mentre lui apre la porta?" "No amore siamo soli", dice con una mano sulla mia guancia, mi avvicina e mi da un bacio a stampo, è una casa bellissima, è tutto molto bianco, c è molta luce, mi piace un sacco, a casa mia col cazzo che ci trovo sta luce.
"E che vorresti fare dato che siamo 'soli'?" Dico prendendogli le mani "Il solito" risponde avvicinandosi "O magari anche qualcosa in piu" continua dandomi un bacio a stampo, mi sorride e io gli ricambio il sorriso, si mette sul divano e mi fa cenno di sedermi sulle sue gambe, mi da un bacio piu lungo e poi mi fa mettere la testa sulla sua spalla, mi accarezza i capelli e mi da un bacio in fronte, awwww, "Ma che avevi prima?" Gli chiedo "Cosa?" Risponde lui non capendo "Prima, quando ci stavamo baciando e guardavi per terra" gli spiego "Non ricordo" "Ma come no, prima, dientro quel 'vicolo' diciamo" dico cercando di fargli ricordare "Ahh, si....l'asma, il solito" dice triste di questa cosa, cazzo perche me ne scordo sempre, che poi faccio queste figure di merda. Ci allunghiamo sul divano, io da una parte e lui dall altra e lui accende la televisione, stavano trasmettendo un film che adoro "Lascia questo!!!" Gli dico dandogli un calcio per l'euforia, "No" dice e cambia canale, "Cattivo!!" Gli dico come una bambina e gli tiro un calcio, sta volta apposta, lui in risposta me ne tira un altro, e comincia una lotta di calci sul divano, prende il telefono e riprende la scena, mi copro gli occhi e giro la testa per cercare di non farmi vedere "Pezzo di merda" gli dico tirandogli piu forte e togliendo la mano dal viso "MUORI!" Gli ridico, lui in tutto cio ride e subisce, posta il video, ma per sta volta lo lascio fare, scoppia a ridere peggio di prima e lascia cadere la testa all indietro.
Quando si calma dice "Andiamo di sopra?" E gia capisco le sue intenzioni "Dovrei fare le scale?" Chiedo svogliata, "Nah, non per forza" dice lui facendomi un sorrisetto maligno, mi alza e mi ritrovo su una sua spalla, con lui che mi regge dal sedere e poi mi dice "E non è per toccarti il culo e basta, che poi non sarebbe affatto male, è per non farti cadere spiaggiata atterra quindi non arrabbiarti!" "FAMMI SCENDERE!!" Gli urlo tirandogli dei pugni sulla schiena "Fai male fermati scema!" Mi si rigira contro mentre sale le scale "METTIMI GIU!" "NO!" Risponde divertito, io non mi sto divertendo, una volta arrivati in una stanza con un letto enorme mi fa scendere e si passa una mano sulla schiena che penso ormai rossa per i troppi colpi, "Non guardarmi cosi, sei solo una stupida!" Dice facendo un sibilo dal dolore "Ah, sarei io la stupida!" "Si tu!" Dice con fare serio per poi avvicinarsi come per baciarmi, io lo allontano e mi metto dalla parte del letto opposta a lui a gambe incrociate e lo fisso, mi fa una faccia interrogativa e io rimango inespressiva, poi mi lancia uno sguardo di sfida e si sdraia a pancia in giu sul tetto, sorretto dai gomiti in modo da guardarmi "Facciamo cosi, se riesco a farti ridere pomiciamo, se non ci riesco rimaniamo a guardarci in faccia come due ebeti ci stai?" "Si, va bene" accetto pensando che adesso dica qualche barzelletta stupida, invece in mezzo secondo mi ritrovo a ridere perche mi stava facendo il solletico, "Ecco hai perso" dice mettendomi una mano sulla guancia e avvicinandomi, mi bacia e poco dopo chiede accesso con la lingua, io lo accetto e ci stacchiamo per un attimo, scendiamo dal letto e ricominciamo a baciarci, comincia a toccarmi il culo, con una mano sola, l altra la tiene sul mio fianco, ripenso che in tutto cio devo continuare quella sottospecie di protesta che stavo facendo allora gli metto le mani sul viso facendogli avere un idea sbaliata di cosa ho intenzione di fare, allora lui approfondisce il bacio e intanto mette tutte e due le mani sui miei fianchi, mi piace troppo questo momento, quindi alla fine non mi stacco piu, eh si, sta volta ha vinto lui "Stronzo" gli dico non smettendo di baciarlo, si ferma un attimo con la lingua e sorride "sei mia!" Dice per poi sbattermi contro il muro, le mie mani intanto vagavano fra tutti i suoi capelli, cazzo quanto adoro tutto cio, si stacca per riprendere fiato e tra i respiri profondi mi dice "ti amo tanto" facendo toccare i nostri nasi, gli do un bacio a stampo e lo lascio prendere fiato, mentre gli lascio una scia di baci fino alla guancia, dove gli lascio un bacio un po piu lungo
*spazio autrice*
Ho intenzione di andare per le lunghe con questa giornata, qui di per ora è questo, byeee❤
-So💘