Dopo un po cerca togliere la mano, che io non lasciavo andare perche godevo malissimo, lei pero la tira con forza e io mollo la presa...
*Jacob's pov off*
È una sensazione stana stare seduta su di lui in questo modo e sentire letteralemte il cazzo tra le gambe, pero mi fa piacere riuscire a fargli quest effetto. Mi morde il labbro inferiore e mi fa abbastanza male, ma non ci faccio caso, faccio scivolare la mia mano dalle sue spalle alle sue braccia e le tocco sentendo i suoi muscoli, sento la sua espressione che cambia, poi quando glieli stringo di piu per sentirne la forma sibila dal dolore e si stacca, guardo le sue braccia e vedo tutti i lividi, i miei occhi si spegnono, lui strizza gli occhi, evidentemente gli fa ancora male, "Oddio amore scusami! No-non volevo veramente!" Dico preocupata, non vorrei mai fargli male, lui mi prende i polsi e il suo sguardo tranquillo mi rassicura molto, faccio caso a tutte le sue ferite, gliene accarezzo una sotto l occhio con due dita, le faccio scivolare fino alla ferita sulle sue labbra, mi fa rabbrividire il fatto che si sia procurato tutto questo per me, mi accorgo solo ora che è intento a fissarmi le tette, non gli do peso, faccio scendre di piu le dita e gli sposto leggermente il labbro, mi guarda negl occhi con lo sguardo perso e spento, "Mi dispiace, è compa mia tutto questo" dico triste "Non preocuparti, sono solo ferite, guariranno... pero adesso tu sei qui, significa che ne è valsa la pena" dice mettendomi una mano sulla guancia e dandomi un bacio a stampo, "Mi sento in colpa" gli dico "Beh vuol dire che le curerai tu! Cominciando da questa" dice indicando la ferita sul suo labbro io gli sorrido e gli do un bacio a stampo, poi scendo, e gli chiedo "Usciamo ti va?" "Ma ci stanno 18 gradi fuori, fa freddo è da sta notte che piove hahah!" "Appunto, cosi mi presti le felpe" dico ridendo, anche lui ride, "E se non volessi dartele" dice lui mettendosi dietro di me reggendomi per i fianchi, giro la testa e guardo lui e le sue labbra, che sono una specie di calamita, "Me ne andrei e non ti parlerei più" dico spostandogli le mani, mi spinge verso il muro e mi ingabbia mettendo le braccia ai lati delle mie spalle, "Io te le do, pero voglio qualcosa in cambio" dice sulle sue "ovvero?" Dico massaggiandogli le spalle per poi abbracciarlo da dietro al collo, mi guarda negli occhi dubbioso e poi li abbassa verso la mia scollatura "No! No non ci pensare!!" Dico sfilando le mani e prendendogli il polso per alzargli il braccio e uscire, ma lui fa pressione sul muro e io non riesco a spostarglielo, ci mette le mani sopra e mi supprica "Daii" "No, hahah" dico aspettando che sposti le mani, lui mi guarda per un po e poi mi mette una mano sul fianco "Va bene" dice facendola scendere e strizzandomi una chiappa, io gli pizzico il braccio facendoglielo togliere e lui che aveva fatto un urlo tipo troppo stridulo per il dolore.
Mi dirigo in camera sua per andare a perquisire le sue felpe, "Ci riusciro contaci!!" Dice quando arriviamo in camera sua, apro il suo armadio e gli chiedo "Beh, intanto che pensi a come fare, posso prendere questa?" Dico mostrandogli una felpa rosso bordeaux, "Si, ora scegline una a me" dice, io mi rigiro verso l armadio, prendo una felpa gialla, o arancione, boh un mix dei due colori con delle scritte in qualche lingua strana, "Questa ti piace?" Gli chiedo girandomi, mi ritrovo lui intento a mordersi il labbro con una mano appoggiata sui pantaloni per nascondersi il pacco, rivolge lo sguardo verso la felpa e ride per quello che stava facendo, io lo guardo tra l'interrogativo e il a che pensavi e poi gli richiedo "Ti pace" annuisce e gliela lancio, si alza in piedi per metterla. Io pensavo che se la infilasse sopra la maglietta, invece si toglie la maglietta per infilarsela , tutto davanti a me che mi cercavo di trattenere dal non sclerare, mi immobilizzo a fossargli gli addominarli, poi noto che ha un botto di lividi sulla pancia e due parti graffiate, sbarro gli occhi "Jacob!!" Dico con le mani sulla bocca, "Dimmi" dice mentre prende in mano la felpa, "Questi te li sei fatto ieri?" Dico mettendogli una mano sulla pancia guardando tutti i segni, lui li guarda e poi fa "Non tutti" un po triste, si mette la felpa davanti ai pantaloni, ma perche si vergogna di quello hahah?! "E quando li hai fatti?" Gli chiedo accarezzandoglieli, lui guarda il basso e dice, "beh, quandoo, quando ci siamo lasciati, quando quella fan pazza, non so penso che ricordi anche tu..." dice guardandomi, io fermo la mia mano e lascio che la mia bocca si apra per lo stupore, sono rimasta allibita, "JACOB!" Dico squotendogli la testa, "FERMA!" Dice spostandomi le mani "NON FARLO MAI PIU!!" Dico abbracciandolo, sento lui respirare a pieni polmoni, ricambia l abbraccio solo con una mano perche con l'altra teneva la fela per coprirsi, mi stacco e vado a prendere la felpa che dovevo mettermi io, pero continuo a guardare lui, che si era girato per mettersi la fepa guardandosi allo specchio, la tira giu assicurandosi che lo copra, io intanto gli avevo visto altri graffi dierto la schiena, fa malissimo pensare che tutte quelle incisioni, tutti quei marchi che si ritrovava addosso erano stati provocati unicamente per colpa mia, mi fa veramente male. Aspetto che si giri e mi guardi, "Perche ti vergogni?" Gli chiedo "Di cosa?" Chiede lui sorridendo "Alza la felpa, *la alza* di piu" gli dico perche ancora era coperto, lui lo fa, "Ecco di quello" dico indicando in quel punto "Boh" dice lui sedendosi a gambe incrociate sul letto e appoggiando i gomiti alle ginocchia, chiudendo le braccia coserte, tutto cio pur di coprire, mi metto a cavalcioni su di lui, che mi squadra con la bocca mezza aperta, gli sciolgo e braccia e lui le appoggia sul letto, poi gli alzo la felpa in modo da 'scoprirlo', tra virgolette perche comunque porta i pantaloni "Perche ti vergogni?" Gli chiedo a bassa voce abbassandomi per stare vicino al suo viso, lui allunga le gambe e dice "Boh non so, oggi hai fatto un espressione stranissima quando l'hai sentito" lo guardo e ci metto una mano sopra, poi lui appoggia la sua sopra la mia facendomelo stringere, è strano farlo per me, ma credo che gli piaccia, "Dimenticala" dico cominciando a baciarlo, lui si stende e io sopra di lui, poi si gira mettendomi sotto, dopo un po si stacca dicendo "Ho caldo" facendo finta di avere il fiatone, io ridacchio a caso, mi infilo la felpa e poi lo guardo, notando che i pantaloni che porta non stanno bene con quella felpa, non come mi immaginavo, allora gli prendo un altro paio di jeans dentro l armadio e gli dico "Mettiti questi, non mi piace come ci stanno quelli" lui si gira verso lo specchio e dice "Come facevo a vestirmi prima che arrivassi?" Io intanto mi ci ero messa di lato abbracciandolo, guardo lo specchio e sospiro "Non lo so. Fatto sta che prima di conoscermi mettevi le ciabatte coi calzini!" Dico staccandomi riprendo i pantaloni e glieli lancio, lui li prende al volo e si toglie quelli che portava mettendosi gli altri, io che guardavo tutto cio cercando di non sbavare.
Usciamo dalla stanza e lui chiama l ascenzore mentre io cercavo di convincerlo a prendere le scale, "Ti prego no! Mi fa paura!" "Perche?!" "Perche si!" "Non fare la bambina e vieni!" Dice tirandomi per un braccio verso l'ascensore, io mi buttavo di peso dal lato opposto per non entrare,le porte ormai si stanno aprendo "Dai vieni!" Dice lui prendendomi in braccio, una volta dentro quella sottospecie di gabbia schiaccia il pulsante del piano terra e quando si chiudono le porte mi fa scendere, portando le sue mani dalle mie gambe al sedere, in quel momento non ci faccio caso, lo abbraccio sperando che questo coso si sbrighi ad arrivare, lui mi palpa il culo e poi mi sussurra di non preocuparmi, e da li mi tranquillizzo, poi pero le luci si spengono e io mi stacco da lui stringendogli le braccia sperando che faccia qualcosa, ma mi mette le mani sulle spalle e mi dice "Tranquilla, senti........ si muove ancora, si sono spente le luci ma scende, hahah" "che significa se si spengono?" Chiedo ancora agitata "Significa che non pagano le bollette" si provoca una mia mezza risata ma poi penso e gli dico "Scusa a l'ascensore non va a corrente? Se si sono spente le luci neanche questo funziona, intanto le porte si aprono e io mi rendo conto che sto dicendo solo cazzate, esco da quel arma di tortura psicologica e mi dirigo fuori a passo svelto, un soffio di vento freddo mi fa rabbrividire e Jacob mi da un bacio sulla guancia.
"Ma questa geniale idea di uscire So?" Dice cercando di scaldarsi, tira tanto vento effettivamente, poi non c è nemmeno uno spiraglio di sole, dato che ha appena smesso di piovere, mi da una mano e mi dice "Vieni" spero che almeno la sua idea sia meglio della mia, arriviamo dietro un vicolo, e effettivamente li il vento non arriva.
Lui si siede su uno scalino e invita me a sedermi su di lui, io dopo un po accetto di sedermi, mi prende le mani e le incrocia con le sue, mi stringe a se e mi guarda, io guardo il suo labbro spaccato, lui se ne accorge e mi dice "Hai pensato a qualche cura?" Io sorrido e mi alzo in piedi sul gradino, lui scende e mi guarda, riprendendomi le mani, poi con una mano dietro la schiena mi avvicina facendo combaciare i nostri corpi, si avvicina e la distanza dei nostri visi diventa di solo qualche centimetro, diventando poi praticamente minima, ci baciamo, ma non era come tutte le altre volte, era piu calmo, piu rilassato e meno frenetico, fatto sta che le sue mani erano apposto, una dietro la mia schiena e l altra sul mio braccio, io le mie le tenevo dentro e manice della felpa per il freddo, gliele metto sulle spalle per dargli un contatto fisico, cercando di non rovinare quel momento tranquillo, dopo un po si stacca e io appoggio le mie mani sul suo collo e gli accarezzo il viso con i pollici, il mio sguardo ricade sul suo labbro, "Che brava infermiera" mi dice lui guardandomi negl occhi, io mi perdo nei suoi, non ho mai capito di che colore sono, se sono verdi o marroni, per esempio ieri col sole erano palesemente verdi, ora invece sono marrone intenso e le sue pupille sono abbastanza dilatate, mi accarezza i capelli. Si siede all anglo del gradino, reggendomi per i fianchi mi fa sedere su di lui, con la schiena appoggiata sul suo petto, mi fa mettere dal lato piu interno per farmi stare piu calda, e mi accarezza le braccia facendo su e giu con le mani, cosi mi fa venire sonno, voglio baciarlo, lo guardo sperando che capisca e si avvicini lui, mi sposta i capelli dal viso e ci scambiamo uno sguardo d'intesa, mi giro con tutto il corpo, mandando le gambe da un lato e lui si avvicina ricominciando a baciarmi, all inizio è come prima, poi la situazione ritorna come sempre, mi mette una mando dietro la testa e per muoversi con la testa fa muovere anche la mia, intrecciandomi tutti i capelli, io anche gli scompiglio il ciuffo e gli leggermente tiro i capelli, lui si stacca e mi guarda compiaciuto, con gli occhi semi chiusi, mi riavvicino e ricomincio a baciarlo, la sua mano dal mio fianco passa piu su avvicinandosi alle tette, per poi iniziare a palparmi la sinistra, io mi stacco e lo abbraccio, lui fa lo stesso, dandosi le mani sulla mia schiena, mi sistema i capelli e me li sposta su una spalla, e inizia a darmi tanti baci migrando dal collo alla guancia, facendomi venire i brividi, di cui si accorge e mi accarezza le gambe scoperte, perche portavo i pantaloncini.
Sono le 10:30pm, abbiamo appena finito di cenare, abbiamo mangiato con tutti gli altri nel ristorante dell' hotel, ora sono con Jacob in camera sua e siamo sdraiati sul letto, io a pancia in giu sdraiata in obliquo e lui sdraiato con la testa appogiata sulla mia schiena, ovviamente la sociatita di questo momento è molta, stiamo tutti e due a stalkerare su instagram, ho guardato tutta la home e a faccio ricaricare per guardare le storie, mi ritrovo una sua storia e non ho idea di quando possa averla fatta, la apro e è un boomerang di lui che fa finta di mordermi il culo, rido e poi gli urlo di toglierlo "Hahah, no che non lo tolgo!" Dice lui "Si tu lo togli!!" "No" dice sulle sue e io gli strappo il telefono di mano e cerco di eliminare il video, ma lui mi sale addosso e mi da dei baci sulla guancia facendomi fermare e mi dice, "è un boomerang bellissimo dai, non eliminarlo" a bassissima voce, gli restituisco il telefono e lui si sdraia in parte a me, ci guardiamo e non diciamo niente, io mi giro a pancia in su perche stavo scomoda, lui si attacca al mio braccio tipo koala, chiude gli occhi e io riprendo il mio telefono e finisco di guardare le storie che mi interessavano, sento una mano che mi accarezza i capelli, la sua mano bellissima, lo lascio fare non facendoci caso, poi pero prende il mio telefono e me lo fa posare, si mette sopra di me e mi sorride, io gli sposto i capelli aspettando solo che mi baci e qauando finalmente lo fa sento come una scarica elettrica per tutta la schiena, mentre mi bacia le mie mani si muovono tra i suoi capelli, li adoro troppo, si stacca e si sdraia su un fianco, io faccio lo stesso, e lo abbraccio al collo, lui mi accarezza una gamba e mi fissa sempre dalla scollatura della canotiera, poi mi guarda con gli occhi dolci, inespressivo sulle labbra ma con gli occhi dolciosi, mi tira la gamba che stava accarezzando sul suo fianco e incrocia le mie dita alle sue, fa un leggero sorriso e poi mi prende e mi fa mettere seduta su di lui, che è sdraiato a pancia in su, piega le gambe per farmici appoggiare la schiena, le sue mani sono ancora intrecciate alle mie, "Fai gli addominali cosi" gli dico tanto per vederlo fare qualcosa, "Quanti ne vuoi?" Mi chiede lui "Fanne 50" gli dico massaggiandogli le spalle, lui gira gli occhi al celo tipo 'ma devo proprio?' "Vai te li conto io" gli dico, e lui inizia a farli guardandomi fissa negl occhi, al 25 iniza a darmi baci quando si avvicina a me, poi al 30 si ferma e dice "Ho caldo" io allora gli sfilo la maglia, lui mi guarda con un sorriso malizioso e mi bacia con la lingua, gli metto una mano sul petto e lo spingo forte indietro, "Se ne fai altri 20 ti do un premio" dico tanto per vederglieli fare senza maglietta, lui fa no con la testa come per dire 'tu stai male' io gli sorrido sedendomi piu comoda su di lui, che si mette piu dritto e ricomincia. Arrivato a 50 mi prende e si butta all indietro con me addosso "dimmi bravo" dice riprendendo fiato "bravo" gli dico baciandolo, dopo qualche secondo si stacca perche continua a riprendere fiato, "Hai fatto 50 addominali mica 12km di corsa" "Beh si ma l'asma non aiuta sai!" Dice leggermente urtato "Oddio scusa non c' avevo pensato! Me ne ero completamente scordata! Vuoi qualcosa?" Gli chiedo preocupata "No tranquilla adesso passa" dice afferrandomi un polso, quando me lo lascia provo a scendere per farlo respirare bene, lui pero mi ferma con una mano sulla mia gamba, aspetto un po e poi gli chiedo "Come va?" "Meglio" dice lui avendo recuperato fiato, scendo e mi metto seduta di fronte a lui, che fa lo stesso e mi guarda male perche ero scesa, "Mi dispiace, me ne ero scordata, a saperlo non te li avrei mai fatti fare", dico accarezzandogli una guancia, sono tutte rosse, lui sorride a testa bassa e poi mi guarda sempre sorridente "Non preocuparti amore" dice accarezzandomi la mano, gli sorrido, "Mi devi un premio comunque" dice con uno sguardo abbastanza pervertito "Cosa vorresti" dico avvicinandomi a lui con le braccia conserte, mi mette le mani sulle spalle e mi guarda supplichevole "Posso farti il motorboat?" Dice con un sorriso vergognato "MA ANCHE NO!" Dico allontanandolo "Ti prego! È da sta mattina che voglio farlo" mi supplica "Noh! Ma cosa hahah" "Io ci riusciro te lo giuro!!" Dice non dubitando "Seh certo.."
"Ora falli tu gli addominali" dice guardandomi con una faccia di sfida "Va bene" dico io non preocupata manco per niente, ne faccio 50 quasi tutti i giorni, non mi preocupa adesso una cosa del genere hahah, "Okay pero li facciamo diversi" dice alzandosi, lo guardo interrogativa non capendo le sue intenzioni, lui si limita a dirmi di venire di fronte a lui, io lo faccio e quando siamo uno di fronte all altro mi dice "Saltami addosso" "Cosa?!" Dico io ridendo "Vienimi in braccio" dice afferrandomi da dietro la schiena, io lo faccio, anche se non capisco cosa voglia fare, sto cadendo, mi sono messa male, gli metto le braccia dietro il collo per alzarmi e appoggiarmi ai suoi fianchi con le gambe, mi guarda e fa un forte sospiro "Non te li faro mai fare se stai cosi!" Dice prendendomi il viso e baciandomi, mi appoggia al muro e mi lascia la schiena per sorreggermi dal sedere, mi fa alzare di piu e continuiamo per un minuto piu o meno, si stacca e mi guarda mordendosi il labbro, poi ritorna in se e mi dice "dai facciamoli" "Si okay ma non ho capito cosa vuoi fare", lui mi stacca dal muro e mi dice che devo scendere fino a toccare le sue gambe con la schiena e poi tornare su "Ma non peso?" Gli chiedo preocupata di questa cosa "No anzi, fa abbastanza paura la tua leggerezza!" "Oddio non sapevo di essere cosi tanto leggera!" Dico stupita, "Eh si invece! Fanne 30 pero che questi sono piu difficili" mi dice, io inizio a farli e lui conta, certo che tutte le persone normali fanno queste cose eh, bah, le sue mani dalla mia schiena scendono sempre piu giu, fino a tornare dov erano prima, ma hahah, okay, arriva a 30 e io scendo, le sue mani sempre nel medesimo punto "Brava bambina, non fai una piega eh!" Si complimenta, "Eh no, io sono bravissima mi pare ovvio, sono io" dico vantandomi per gioco, "Certo!" Dice lui ridendo, si avvicina come per baciarmi, mi accorgo troppo bene quando finge, avevo gia capito cosa voleva fare, quando è piuttosto vicino abbassa la testa per arrivarmi alle tette e fare quello a cui prima avevo detto di no, gli blocco la testa e lo tiro su dai capelli, lui mi guarda arrabbiato "Non pensarci nemmeno!" Gli dico lasciandola, lui toglie le mani da dove le aveva e se ne va sul letto, lo seguo e lo squadro per bene, lui ancora senza maglietta, vado verso il suo armadio e gli scelgo cosa si deve mettere domani "Che cosa fai?" Mi chiede lui "Ti scelgo i vestiti" dico non staccando gli occhi dall armadio, lui ride, prendo una t-shirt e ci abbino dei jeans, poi glieli poggio su una sedia, vedo lui che guarda la maglietta che portava prima, "non rimetterla" dico camminando verso di lui, "Perche?" Dice lui posandola e vendendo verso di me, gli accarezzo gli addominali con una mano e gli dico "È meglio senza non credi?" Lui mi prende in mano la maglia come per togliermela e dice "Anche tu allora" con un espressione perversa, io gli blocco i polsi dicendogli "Io me la tengo" convinta "E io me la rimetto" mi risponde lui, io lo guardo come una bambina a cui è appena scoppiato il palloncino, mi guarda e ride, mi mette una mano sulla guancia e mi avvicina, mi bacia e l altra mano la mette sulla mia schiena, mi avvicina a lui finche non siamo appiccicati, io gli metto una mano sulla spalla e gliela accarezzo, fa scendrere la mano, fa il suo solito gioco e poi la rimette su, faccio scendere la mia mano fino a farla arrivare quasi li, sento il suo respiro che si interrompe e poi gli metto una mano sulla guancia, mi fa camminare all'indietro fino a farmi sdraiare sul letto, lui viene su di me e comincia a palparmi le tette mentre che mi bacia, si alza e si mette in tenuta con me sotto, mi guarda e sorride, gli metto una mano sul petto e lo faccio alzare, si mette seduto e io mi avvicino a lui camminando sulle ginocchia(?) mi ci metto a cavalcioni sopra e lui mi guarda come se fossi la madonna, lui mi mette le mani sul culo e mi fa sedere dove dice lui, aka sul cazzo, mi ribacia e dopo un po mi toglie la maglia e decido di lasciarglielo fare,mi guarda con un sorriso piu che soddisfatto, "Sei bellissima!" Mi dice sempre con quel mega sorriso, io faccio ruotare gli occhi e ricomincio a baciarlo.1:30 am
Siamo tutti e due sdraiati sul letto, ci siamo rimessi le maglie, con le minaccie da parte sua, ma alla fine ce l'ho fatta, io sono sdraiata sul letto come una comune persona lui invece sta messo addosso a me con la testa nell incavo del mio collo. Ricominciamo a parlare e inizia a dirmi cose dolcissime e anche a raccontarmi quando ci eravamo lasciati che stava male e poi ha iniziato a dire "Sono davvero felice di stare con te, mi hai davvero migliorato la vita, mi servi per tutto, quando ero senza di te che oltretutto mi avevi lasciato ci sono stato davvero malissimo sai? No seriamente, finito il concerto sono andato dierto il locale e ho iniziato a gravviarmi con tutto quello che trovavo, mi strusciavo tipo al muro come un koala con 2 cromosomi in piu, pur di farmi male e poi ho iniziato a prendere tutte strade a caso pur di perdermi, voglio dirti una cosa, stai con me, ti prego" dice e mi da un bacio a stampo, "Non ti lascero mai, mettitelo in testa, ti amo troppo per farlo, se mai lo facessi credo che sarei controvoglia comunque, quindi fidati non ti lascio piu, pero giurami che non proverai piu a farti del male, per qualsiasi cosa, che sia io, che sia qualcun altro, qualsiasi cosa! Intesi?!" Annuisce e mi abbraccia, ricambio il suo gesto e poi ci rimettiamo nella posizione molto normale di prima, prende il telefono e fa un video cosi a caso, fortunatamente non mi inquadra. Dopo un po di tempo passato al telefono lui gira la testa verso il mio petto e muove 2 volte piano la testa tra le mie tette lo guardo interrogativa e lui fa "Io tel avevo detto che lo facevo!!" "Mah se quello lo chiami motorboat prendi lezioni!" Ne vuoi provare uno fatto bene dice alzandosi e il suo sguardo è un mix tra l'euforia più totale e una sfida "Mhhh...nah" ci penso, lui mi guarda male e offeso, poi si rimette sdraiato come prima "No ma mettiti comodo eh" gli dico scherzando, lui mi prende alla lettera e mi si completamente sdraia addosso, comincio a ridere e poi gli dico di togliersi, lui invece mi fa il solletico, io sto morendo dalle risate giuro, muovo le gambe per le risa e lo colpisco alle palle per sbaglio, lui si butta di lato facendo versi strani per il dolore "Oddio scusahahaha!!" Dico ancora ridendo e ci metto una mano sopra come avrei fatto con qualsiasi altra parte del corpo, poi realizzio che quella è una parte del corpo un po' diversa... pero vabe, oramai, finiamola sta cazzata ormai... glielo massaggio e poi gli chiedo "Passa cosi?" "Se passa? Ah, ah, CAZZO SE PASSA!! IO TI AMO!!" Dice godendo malissimo, ma hahah, "TIRAMI I CALCI PIU SPESSO!!" Io rido e lo bacio, continuamo lo stesso gioco di sempre per un po, io a cavalcioni su di lui, poi smettiamo, poi ricominciamo, le mani in posti vaghi ma okay, hahah...
Scendiamo giu nella hall in cerca di cibo, sono le 3:30am, la normalita della nostra vita, torniamo su con il 'bottino' nutella e biscotti rubati dal banco della colazione, poi in tutto cio da bravi ladri mentre rubavamo il cibo facevamo le storie per Instagram, hahah, tornati su mangiamo e poi gli frego una maglietta per dormire, siccome mi ha supplicato, letteralmene di restare con lui, "Va bene io vad.." "No! No dai! Ti prego resta qua! Dormi qua sta sera!" Mi abbraccia e non mi lascia, "Ma dai hahah!" "No! Seriamente! Dormi qua!" Dice baciandomi, faccio un sospiro e poi gli dico "Okay" lui mi guarda felice e io gli sorrido a mia volta, "Ti fotto una maglia allora!" Dico alzandomi e andando verso il suo armadio, lui mi segue e una volta arrivata li mi regge da dietro per i fianchi e respira sul mio collo, fa un verso tipo "mhhh" a un certo punto, non ci faccio caso e prendo una maglia dell'Adidas, "Posso prendere questa?" Gli chiedo e lui mi dice "Te la metto io" mettendosi difronte a me e fissandomi prima le tette, poi le labbra e poi gl'occhi, lo abbraccio al collo e gli fisso le labbra, "E se io non volessi?" Gli dico a bassa voce "Ma tu vuoi, è questo il punto" dice avvicinandosi al mio collo e iniziando a succhiarmi la pelle, quando si stacca mi bacia, lasciandomi il collo umido e un segno viola, mi toglie la maglia e mi infila quella che avevo in mano, ma prima di infilarmela mi dava dei baci sul petto, cominciava a scendere e allora gli ho alzato la testa e lui mi ha infilato la maglia, poi mi ha slacciato i pantaloni e li ha tirati giu, ma non ha potuto vedere niente dato che la maglia mi arriva alle ginocchia. Anche io ritolgo la maglia a lui e poi gli tiro giu i pantaloni, siccome dice che dorme in boxer.
4:30am
Ci siamo messi nel letto provando a dormire, siuu, dormiamo proprio, "MA LA FINISCI?!" Gli urlo accecata dal flash, è il 3 video che mi fa, in 30 minuti ceh boh hahah, vedo il flash che si riaccende e mi giro a faccia in giu sul cuscino, "Sofi" mi chiama lui "Cosa c è?" Dico io ridendo e girandomi verso di lui, ma mi copro gli occhi per la luce del flash, "che facciamo noi ora?" "Dormiamo!" Dico rigirandomi a faccia in giu, "Ceerto" dice poi prima che finisca il video, prendo il mio telefono e vado su Instagram, riparte quell odioso flash, ma non gli do peso sta volta, lui mi accarezza i capelli e poi la luce accecante si spegne, guardo a sua storia, tutti video suoi insomma, l ultimo è quello che ha fatto poco fa e scrive 'I love you❤' in bianco, sorrido, mi giro verso di lui che aveva posato il suo telefono e ci baciamo di nuovo, dopo 2 minuti si stacca e mi guarda assonnato, "Posso fare un video?" "Ah ma si, tanto uno in piu o uno in meno..." dico io scherzando, "No ma questo non lo posto, me lo tengo per me" dice andando sulla fotocamera e iniziando a registrare. Mette il telefono in alto e inizia a baciarmi, lo taglia e lo mette in bianco e nero, poi me lo fa vedere, è qualcosa di bellissimo!!
Ci mettiamo abbracciati sotto il lenzuolo, lui in boxer e io con una sua maglietta, mi bacia sulla fronte e poi riappoggia la testa sul cuscino, finche non ci addormentiamo...*spazio autrice*
Questo è il capitolo madornale di cui parlavo, probabilmente tolgo il capitolo che ho postato per chiederlo pero okay, non lo so poi ci penso, sono tipo 5000 parole raga, qualcosa di lunghissimo, mi piace un sacco😍 spero piaccia anche a voi❤😍
Scusate per gli errori di scrittura
-So💘