@/lunablaise ti ha inviato un messaggio
Rimango scioccata da questa notifica è dire poco, la apro:
Ehi ciao, riguardo quello che è successo ieri, ecco Jacob mi ha baciata, ora non so se l ha fatto perche era ubriaco o perche voleva, comunque quando è andato fuori a cercarti , poi è tornato dentro dicendomi che non lo volevi piu e che voleva stare con me, ecco volevo chiederti se è vero cosi posso confermargli che stiamo insieme...
Io.Rimango.Basita!
"Chi è?" Chiede Jacob
*Jacob's pov*
La vedo ostinata su quel messaggio e la sua espressione cambia da comprensiva a preocupata, la vedo starci tanto tempo e allora decido di chiederle "chi è?" "L'amica tua!" Risponde lei arrabbiata, ho di ritardi mentali, non capisco "Chi?" Chiedo io di nuovo, confuso, sbuffa e si limita a darmi il telefono.
Leggo il messaggio di Luna e mi rendo conto che tante cazzate in un messaggio solo non le avevo mai lette, dategli un nobel!! Mi sale un istinto omicida della madonna leggendo sto messaggio, della serie che se stava qua, rischiavo tanto, ma tanto la galera!!
"E tu le credi?!" Chiedo io, non puo credere a qualcosa del genere, "Non lo so? Dovrei?" Chiede lei in tono piuttosto calmo "CERTO CHE NO! Mai lette tante stronzate in un solo messaggio, ceh è tutto falso! Ma completamente tutto! Non c'è una cosa vera!!" "Si pero, Jacob io come faccio a sapere che è vero quello che mi dici? Ceh non so se credere a te o a Joey..." cosa, ma come puo credere a Joey?! Io sono il suo ragazzo e lei mi viene a dire che crede a Joey, non ci posso credere, dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che abbiamo fatto mi viene a dire che si fida piu di uno che ha conosciuto per la prima volta ieri sera e di cui non sa niente che che di me che ci sto insieme da due mesi, mi assale un senso di rimorso pazzesco, quasi da poter pingere, tipo una fitta al cuore "Tu mi stai dicendo che ti fidi più di Joey che di me?! Seriamente!" "No, non è una qustione di fiducia ancora! È solo questione di sapere chi dice a verita e chi no!" "Beh allora posso provarti che dico la verita, chiedi a Mark a Cameron, Hunter a chi vuoi, lo sanno che mi ha baciata lei, c erano tutti quanti quando Cameron ci ha spiegato che mi aveva dato, l' hanno sentito tutti! Chiedi a chi vuoi!" Dico con la voce roca cercando di non piangere "È quello il punto! Sono tutti tuoi amici! Come faccio a sapere che non mentono solo per perche sono dalla tua parte" non ci voglio credere, tutto questo casino perche Luna mi ha dato quella roba, ora anche quel messaggio di merda!
Decido di chiamare Luna nella speranza che esca fuori la verita e Sofia la senta
*Chiamata on*
-CHE COSA-VUOI-DALLA MIA-VITA?!! Dico spezzando le parole
-Voglio solo farne parte tesoro mio
-Beh io non ti ci voglio dentro!!
-Sei con qualcuno
-No sono solo
-Posso venire?
-CERTO CHE NO! Ti piacerebbe, cosi magari mi fai bere qualcos altro che dici?!dico guardando Sofia
-L ho fatto per una buona causa, Jacob era quello che aspettavamo di fare da una vita e che dovevamo fare in un video musicale e quella zoccoletta che è la tua fidanzata ce ne ha tolto l opportunità! Ora che ci siamo riusciti non sei contento?!
-Ma tu sei proprio da rinchiudere! Secondo te nel video Sofia c'è entrata da sola?! Senza conoscere nessuno?! Gliel ho chiesto io perche non volevo baciare te!! Poi guai a te se la richiami altre volte cosi ti stacco la testa e ci gioco a pallone! Poi io non ho mai, e dico mai voluto baciarti, anzi, se non ti avessi mai conosciuta sarebbe stato meglio, vivrei in pace e non starei in in questa condizione di merda in cui mi ritrovo adesso per colpa tua! E in fine se proprio dovevi baciarmi beh hai sbagliato di grosso a farlo in questo modo, quale psicopatica andrebbe a mettermi un qualcosa nel bicchiere pur di avere un bacio, sai che potrei anche mandarti in galera per questo? Vero?!
-Behh ne è valsa a pena, mi procurero dei buoni avvocati! Comunque Sofia non credo ti voglia piu lei è convinta che mi hai chiesto di metterci insieme!Delle mani,
Un viso,
Un bacio
E non capisco letteralmente più niente-Pronto?
Jacob
Pronto?
Dice quella sottospecie di psicopatica e le attacco il telefono in facciaPoso il telefono e mi metto in una posizione più comoda, mi accorgo che le nostre lingue sono entrate in sintonia, sto amando, la prendo da sotto una coscia, parecchio vicino al sedere, per farla mettere a cavalcioni su di me, pero appena si posiziona come volevo si stacca e fa scorrere le mani dal mio viso alla mie spalle "mi dispiace tanto!" Dice e mi abbraccia sedendosi addosso a me, apro la bocca e faccio girare gli occhi come un espressione di piacere, seriamente mi piace troppo questa situazione!! Le accarezzo i capelli sniffandomi il suo profumo. A un certo punto si allontana lasciandomi le mani sulle spalle, io le mie gliele metto sul culo perche yah, mi guarda interrogatoria e poi guarda verso il basso, verso quel punto, io rido inbarazzato "Quello non lo controllo non posso farci niente, è solo colpa tua!" le tocca abituarsi a questa situazione. Mi sorride stupita dalla cosa, ma poi mi da un altro bacio, un bacio a stampo, io invece mi ero preparato all' idea che volesse continuare "Domani devo partire mi aiuti a fare la valigia?" Mi chiede con voce calma, il che mi ricorda che anche io devo partire domani, e chi sen era ricordato?!!
Si alza e io faccio lo stesso, andiamo verso la sua camera sua, preparo la mia mente al pensiero di dover raccattare tutta la roba per tornare a Los Angeles, guardo verso il basso abituandomi a quest idea, e credo che il mio cazzo ci potrebbe arrivare da solo a Los Angeles in questo momento, cerco quindi di coprirlo con la maglietta, beh ci provo insomma...
Una volta arrivati in camera sua caccia una valigia dal fondo dell armadio e inizia a ripiegare tutti i vestiti piazzandoceli dentro... io beh mi metto sul letto e mi godo la scena, dopo 2\3 minuti mi dice "Ti ho fatto venire qui per aiutarmi, non per farmi guardare il culo!!" Io rido e lei mi viene a tirare per un braccio facendomi scendere dal letto, sbuffo continuando a guardarle il culo, si abbassa per terra a spostare dei vestiti nella valigia e io non sapendo cosa fare faccio come lei, fino a quando non si alza per prendere i pantaloni appesi sulle stampelle, allora rimango abbassato e i miei occhi arrivano piu o meno all altezza del punto che a me interessa, quando si riabbassa dico "nooooooh!" Oh cazzo dovevo solo pensarlo!! Vabe ormai, "Rialzati!" Dico ridendo e lei allunga le mani per menarmi, io gli fermo i polsi, "Come siamo irrascibili oggi..." dico provocandola "Non mi stai aiutando!!" Dice calmandosi, "Beh forse ho voglia di fare altro..." dico sperando che mi capisca, fa un espressione maligna e mi appoggia una mano sulla fine della coscia , sotto il fianco e si avvicina lentanente apre di poco la bocca indecisa sul da farsi e poi con la stessa espressione mi guarda negl occhi, i suoi fottuti occhi azzurri cazzo!! Guarda le mie labbra e io aspetto che mi baci lei, ci mette un po e alla fine "prima sistemiamo e poi facciamo quello che vuoi" "Quello che voglio?" Dico con gli occhi a cuore, lei ride "Scemo" mi dice, faccio il labbruccio e lei mi guarda con un espressione tipo ti conviene sbrigarti! Capisco e le ripiego alcune maglie, dopo 10 minuti abbiamo finito.
"Che si fa?" dico io malintenzionalmente, "non lo so tu che hai voglia di fare?" "Scop.... ehhm, vieni qui!" Le prendo il viso tra le mani e ricomincio a baciarla piuttosto freneticamente, ci rimettiamo nella posizione che prima avevamo lasciato in sospeso, incomincio a palparle il culo e poi comincia a alzarsi e abbassarsi sulle gambe rendendo la cosa piu eccitante, mi stacco per riprendere fiato un attimo, la guardo con occhi lucidi, "mi sei mancata tantissimo!!" Le dico quello che pensavo, "Amore pure tu!!" Toglie le mani dalle mie spalle lasciandole cadere e vanno a fininre accidentalmente, almeno credo, su quella zona.... Le sorrido "le tue mani hahah" dico poi "Oddio scusa!!" Dice tirandole indietro con uno scatto "Noo no, hahah, non procurarti" dico prendendole i polsi e riportandogli le mani dove erano priama, le lascio un bacio umido sulle labbra "anzi muoviamole un po queste mani che dici?"le dico quasi sussurrando e lei mi guarda non sapendo cosa io voglia in realta, la bacio e le appoggio una mano tra i capelli, le accarezzo il braccio e piano piano scendo verso la sua mano massaggiandomici il cazzo, beh ecco, mi sarei anche fatto fare una sega, ceh se è per questo potrei anche scoparmela pero, non adesso Jacob, non è ancora il momento...*spazio autriceeeeh*
Ho scritto 2 capitoli in un giorno solo e ora mi fa male la testa ma wtf?! Spero vi piazzano queste zituazioni cozi, a me piace parecchio leggere fan ficrion in questo modo, a sinceramente è cringe da scrivere, perche non sai mai cosa possono pensare gli altri, poi magari qualcuno che conosci le legge e tu rimani con il disagio a vita hahah, so, fatemi sapere se vi piacciono!!
-So💘