Capitolo 41

55 2 3
                                    

"Sofia..."
Mi sento chiamare
Per diverse volte
Intorno a me è tutto buio, vedo una panchina e vado a sedermi, un ragazzo con un cappuccio mi chiede se puo sedersi, "Certo" gli rispondo in modo amichevole, ma non lo guardo, se ha il cappuccio forse non vuole essere guardato.
"Presa!" Dice mettendomi una mando davanti alla bocca, mi stringe intorno al collo con una corda, non riesco a urlare, non posso fare niente, ormai mi ha presa.
Mi sveglio prendendo un respiro, mi alzo di scatto e mi rendo conto che è mattina, e che questo era tutto un sogno, e prima che la corda si leghi intorno al collo devo tagliarla!!
Mi rimetto i vestiti di ieri perche ho solo quelli e scendo giu di corsa e arrivo in cucina, vedo Blake e gli vado in contro "Senti Grey, io ora non so cosa ti porto mai aver fatto! Ma che cazzo mi significa mettere in giro foto insieme a quell altra puttana della tua amica e poi non far fare alla gente i vostri nomi, sai che c è? Sei solo un senza palle, se avevi qualche problema con me da persona matura me lo venivi a dire, ma non ne hai il coraggio, è pensi che mandare le foto alle fan page sia meglio? Beh caro hai sbagliato persona con cui prendertela, riferisci il messaggio anche a quell altra stronza e tanti saluti!!"
Dico e me ne vado da quella casa a passo svelto, giuro su dio che se mi trovo davanti Luna la faccio correre!!
*Jacob's pov*
Sento degli urli allora svogliatamente decido di svegliarmi e andare a vedere, scendo le scale
"Sartorius dovresti dire alla tua ragazza di darsi una calmata" dice Blake ridendo "Ma che è successo?" Chiedo io "Ma chiedilo a lei io non ne ho idea, diceva delle foto a una fan page poi di una mia amica che non so che ha fatto..." "Blake ti rendi conto che fai davvero schifo, ti smentisci a solo, oramai lo sappiamo che eravate tu e Luna a mandare le foto" gli dico, non ho voglia nemmeno di arrabbiarmi in questo momento, dovevo rimanere a dormire ufff, "Jacob, io ti giuro non ho idea di che cosa parlate" dice con una tranquillita impressionante, faccio un sospiro e torno di sopra, non so se tornare a dormire o andare a vedere Sofia dove puo essere mai scappata, magari la chiamo...
*Chiamata on*
J: Ehi dove sei?
S: In giro
J: mhhh, ma dai c ero arrivato, dove sei? Vuoi che vengo?
S: Fai come vuoi
J: Fai come vuoi significa se non vieni ti lascio?
S: Hahaha, mi fai morire
J: Dai, sai che venivo anche se non volevi, dimmi dove sei
S: Vado in studio, se vuoi ci vediamo li
J: Okay, ciao
S: Ciao
*Chiamata off*
Mi vesto e scendo di nuovo, quando vedo Blake gli lancio uno sguardo di disapprovazione totale, contrariamente a Sofia a quanto ho visto oggi non ho la minima voglia di litigare.
Arrivo in studio e la chiamo, ma non mi risponde, quindi comincio a cercarla, fino a quando non vedo Max e lo saluto, lui è simpaticissimo e sempre disponibile, gli piace un sacco scherzare, gli chiedo dov'è Sofia e mi dice di arrivare in fondo al corridoio e una stanza da dove prendere poi un altro piccolo corridoio, questo cazzo di posto è enorme!
Quando finalmente la trovo le vado incontro e le metto una mano sulla spalla per farla girare, "Ehi!" Mi dice e mi da un bacio "Ciao" la risaluto sorridendo, "Senti ho parlato con Blake" dico e lei rotea gli occhi "Si anche io c ho parlato sta mattina, mi fa schifo quel ragazzo!" "Si ecco, ma lui che ti ha detto" "Lui a me? In realta niente perche me ne sono andata, non mi interessa quello che ha pensato o cosa, io intanto gliel ho detto che è un pezzo di merda" "Si ecco, ti dicevo, lui a me ha detto che non sa di cosa stiamo parlando" "E secondo te dice la verita scusa? I fatti sono quelli, puo negare tutto quanto vuole, esistono anche le persone brave a mentire in questo mondo Jacob" "Si okay, ma sembrava sincero e, no niente scusa, solo per un momento ho pensato che non sapesse davvero di cosa stavamo parlando" "È l'impressione" dice sicura e poi ricomincia a camminare, io non sapendo cosa fare la seguo, "Tu che fai resti qui?" Mi chiede, "Mah si, tanto non ho di meglio da fare credimi..." mi sorride e mi da un bacio, poi si allontana e io decido di chiamare Mark.
In 10 minuti, piu o meno, arriva e ci andiamo a sedere infondo alla stanza per scarsa un ora, poi torna sofia, con i capelli fatti e tutto, che bella che è.
*Sofia's pov*
Quanto mi mancherà Starbuks, in italia vengono un milione di visitatori all' anno e non c'è uno Starbuks, scrivono sempre il mio nome con il 'ph' al posto della f mhhhh che odio!!!
Mark sen è andato ha deciso di lasciarci alle 'nostre cose', ma le nostre cose oramai sono cercare di far dire la verita a Blake non sapendo dove sia sperduta Luna.
"Jacob dobbiamo parlargli, senno non se usciremo mai okay? Non voglio passare questi ultimi giorni in questa situazione, dico sul serio!!" "Neanche io, tu gli hai parlato diciamo sta mattina, hahah, solo che hai parlato solo tu!" "Ehhh, lo so, hahah, ma ero incazzata capisci" "Sisi certo hahah" dice e mi cinge la vita con un braccio, sorrido istintivamente e appoggio la testa sulla sua spalla, mi guarda e dopo poco rallentiamo il passo, fino a che non si ferma, mi chiede il permesso di baciarmi con gli occhi, ha paura anche lui di chi ci possa mai vedere, ma mi avvicino e lo bacio io, sembra sollevato da tutto cio, ci baciamo cosi, per la strada, tutto il resto non esiste piu, è particolare perche è come se pur di farlo potessimo dare qualsiasi cosa, cosi è sempre speciale, quando ci stacchiamo ci guardiamo negl occhi, come se ci leggessimo nel pensiero, sappiamo tutti e due che cosa succedera tra poco.

*spazio autrice*
Capitolo of shit💩
Raga meta di sta roba l ho scritta ieri sera in pizzeria, hahahah, non serve a niente ma come ho gia detto sti capitoli di collegamento ogni tanto li devo fa, fanno schifo al cazzo pero li devo fa I'm so sorry, il prossimo sara piu intrigante promesso😏
Btw che ne pensate di millie e Jacob, plz scrivetelo nei commenti🙃
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora