Capitolo 31

109 12 1
                                    

Mi sveglio dal mio comodo letto e il primo pensiero per la mia testa è Teen Wolf, quindi prendo il portatile e metto l episodio 17 della 3 stagione, si sto riguardando tutta la serie da capo con i ragazzi e in pochi giorni siamo gia arrivati alla fine della 3 stagione.
Questi giorni mi sono riavvicinata, tanto ma tanto a Hunter e sono felicissima per questa cosa, poi con Johnny e Carson parlo normalmente, non mi stanno ne antipatici ne simpatici, boh siamo in una fase di mezzo credo, per quanto riguarda Blake invece ci ho parlato pochissimo e sempre in presenza di altri, purtroppo non è loquace come Cam, invece per quanto riguarda Mark, beh diciamo ceh si sono invertiti i ruoli, prima era lui il consigliere aperto, ora sono io per lui, con Cecicia, perche mi ha detto che comunque tiene tanto a lei e ha paura di sbagliare.
Irrompe mio zio nella mia stanza a meta dell episodio, dicendo che torneranno sta sera tardi, forse verso e 4, non mi ha detto il perche e sinceramente non mi neanche interessa piu di tanto.
Quando sto per selezionare l altro episodio mi arriva una chiamata da Cam, il che è strano, in questo ultimo periodo sta sempre con Blake e non parliamo piu di tanto.
Rispondo e mi dice di prepararmi che tra 10 minuti vengono a prendermi a casa, non ce la faro mai, mi fiondo sull armadio e prendo letteralmente a caso una maglietta e un pantaloncino, i primi davanti ai miei occhi, corro in bagno e mi faccio la doccia, non ho il tempo e la voglia materiale in questo momento di pensare ai capelli, non riuscirei mai a piastrarli, ci sono 40 gradi all ombra e io sto morendo. Metto le converse bianche e guardandomi allo specchio mi accorgo che, apparte che sembro uno sponsor, perche ho sia le all star bianche che la maglia bianca della converse, mi accorgo che manca qualcosa, ma non capisco cosa... Mi avvicino al mio riflesso e realizzo che sembra che non porto niente sotto la maglietta per quanto è lunga, il fatto è che non posso metterla dentro i pantaloncini perche appunto non ci entra, è troppo lunga, mi accorgo che quello che mancava era il mascara allora corro di nuovo in baglio e sento suonare, mi passo il pennello sulle ciglia velocemente, prendo il telefono i soldi e scendo, saluto tutti e poi chiudo a chiave la porta, noto poco dopo che Cameron mi sta squadrando da capo a piedi, mi giro verso di lui e mi dice "Ma... la converse ti ha pagata per fare questa cosa o.." si domanda, "questo è cio che succede se mi dite di prepararmi in 10 minuti, in sostanza Cam, è colpa tua" gli dico sorridendo. Mark si avvicina e chiede "Ma non porti niente sotto?" Alzandomi la maglia "Ma che cavolo dici!" Dico io ridendo, ovvio che porto la roba sotto, ma cosa, poi giustamente credendo che non avessi niente sotto mi alza la maglia OVVIO!
Ci incamminiamo verso il centro e ci separiamo tutti in negozi diversi, io entro con Jacob nella Levis, intenta a comprarmi la maglietta bianca con il logo rosso, che ancora non avevo, domando per quella e il commesso mi dice che da donna è finita ma la posso provare da uomo, altrimenti da donna c è nera, le prendo tutte e due e in tanto Jacob aveva trovato dei Jeans , andiamo verso i camerini e c è una fila assurda, "Entriamo insieme, senno rischiamo di stare qui fino a domani" afferma Jacob, alzo gli occhi al cielo pensando che lo dice solo perche vuole vedermi mentre mi spoglio "No, non fare cosi, lo dico perche ci conviene Sofi, e poi non c è niente di male" conclude ridendo e abbassando lo sguardo atterra, rido e gli do un bacio sulla guancia, lui sorride e mi prende la mano.
Dopo una fila interminabie lui entra e mi fa cenno di entrare con lui "Prometti di non stuprarmi in un camerino?" Chiedo allarmata "No" risponde entrando, perfetto, faccio un sospiro e entro anche io, tiro la tenda e non faccio attempo a girarmi che mi sbatte contro il muro e comincia a baciarmi, si avvicina facendo aderire il suo corpo al mio "mi sei mancata un botto!"dice ancora sulle mie labbra mentre mi accarezza la schiena, effettivamente sono 2/3 giorni che non facciamo niente, ma quali due tre, quattro cinque forse...
Mi toglie la maglietta e si stacca "Ecco ora puoi provartela" dice riferendosi alla maglia che volevo comprare, il disagio regna, provo prima quella nera, ma non mi fa impazzire, me la tolgo e poi sento lui che dice tipo "Sofiiii" "Cosa?" Chiedo io "Le tue costole, cazzo ti si vedono un botto!" "Si, hahah, non ci avevi mai fatto caso?" "Beh no, diciamo che guardavo altro" afferma guardandomi il seno, sorrido istintivamente e gli do un bacio a stampo, ma lui mi prende dal sedere e mi fa riavvicinare a lui, gli metto le mani sul viso e lui stringe dove aveva le mani, si stacca e mi provo l altra maglia, che mi stava decisamente meglio, la tolgo e mi rimetto la mia. Usciamo dal camerino e paghiamo le maglie "Te la prendo io" "Ma che dici" "Si dai" dice spostandomi i soldi "Jacob veramente lascia stare" "Non ti preocupare dice mentre da i soldi al cassiere e lui ci passa le buste, appena usciamo dal negozio gli do la mano e gli dico "grazie amore" e gli do un bacio a stampo, non si allontana dal mio viso e dice "di niente" baciandomi di nuovo.
Abbiamo mangiato insieme a tutti gli altri e ora dovremmo andare a casa loro a rovinare la nostra vita sociale guardando Teen Wolf.
A meta strada Jacob mi sussurra in un orecchio "Andiamo da qualche parte, solo noi?" Dice facendo dei cerchi con il pollice sulla mia mano intrecciata alla sua "Andiamo a casa mia" gli dico sorridendo, lui si avvicina a Mark e glielo dice, tanto per avvisare e far sapere a qualcuno che comunque simo vivi.
"I miei zii non ci saranno fino a sta notte, quindi abbiamo casa praticamente libera" dico entrando "Perfetto" dice lui maliziosamente. Prendo il computer e lo collego alla tv "Sappi che io voglio continuare a vederlo Teen Wolf, a che episodio sei?" "Al 17 mi sembra" "Ah okay" l' ho gia visto stamattina, ma non fa niente, lo rivedrò ancora.
Mi giro e c'è lui sul divano intento a fissare le scale, gli agito al mano davanti la faccia e lui fa uno scatto "Tutto bene?" Gli chiedo guardandolo negl occhi "Ehm....Si, tutto apposto" dice lui, faccio spallucce sedendomi difianco a lui, che mi mette un braccio su una spalla. Alla fine dell episodio mi ritrovo io con le gambe sopra le sue e lui che me le accarezza, ci guardiamo e ridiamo perche non  ci eravamo accorti di niente. Gli guardo gli occhi e poi le labbra, torno agli occhi sperando che capisca cosa voglio, mette le mani sui miei fianchi e mi guarda, si avvicina di parecchio ma non mi bacia e rimango senza respiro "che cosa vorresti?" Mi dice con voce calda "Niente" dico io e mi allontano "Oh io lo so che cosa vorresti" mi sussurra in un orecchio e mi lascia dei baci umidi sulla guancia "E cosa voglio secondo te?"  Dico allontanandomi per farlo rimanere male "Un bacio e ua toccata di culo" risponde lui fiero "La seconda la ometterei" dico ridendo "Si certo come se non  ti piacesse" dice lui mettendosi in ginocchio sul divano, "Perche cosa te lo fa  pensare?" "Questo" dice mentre si avvicina e mi bacia, appoggia una mano sulla mia spalla e la fa scendere fino alla mia mano, me la prende e me la fa portare dietro la sua schiena, ora ho capito cosa sta facendo, sta rifacendo quello che avevo fatto io tanto tempo fa, hahah, sorrido al pensiedo di dover toccare il culo a un ragazzo, hahah, pero ceh, si fa, una volta ho visto una ragazza in spiaggia farlo, fa scendere la mia mano e è strano, ma divertente anche hahah, si stacca e io tolgo la mano, "Ti ricordi" chiede ridendo "Ehhm, forse" dico io imbarazzata. Mi ero focalizzata su quello che mistava facendo fare e non avevo fatto caso all'esistenza dell'altra sua mano, che intanto mi stava su una tetta, lui la guarda e io me ne accorgo, ride per il fatto chenon mi ero accorta di niente, quanto cazzo è bello il suo sorriso, metto la mia mano sulla sua e gli do un bacio a stampo. Intanto c era l'altro episodio di teen wolf che andava avanti, ma okay hahah.
Ci mettiamo a guardare la tv ma ci annoiamo. Jacob mi chiede "Facciamo qualcosa?" "Del tipo?" Gli domando, lui ci pensa su e poi dice "7 seconds ti va?" Mhhh, la vedo male una cosa del genere con lui....
*spazio autrice*
Mi sto rendendo conto che faccio dei capitoli troppo, ma troppo lunghi, quindi da oggi li faro molto piu corti, oggi forse doppio aggiornamento, forse.
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora