Capitolo 15

247 23 1
                                    

*leggete lo spazio autrice e rispondete alla domanda per favoreee😊*
Andiamo da Starbuks siccome Cameron c ha fame, si prende un dolce e poi stiamo la seduti a fare obbligo o verita, ma siccome a noi non ci va bene mai nnt lo facciamo solo con le verita.
Brandon a Mark
-"Hai mai fumato?"
-"Intendi anche solo provato tipo un tiro a via?"
Annuisce
-"Allora si"
-"Ma adesso non fumi piu?" Gli chiedo io abbbastanza preocupata, una delle cose che non sopporto nelle persone è quando si fanno del male, tipo con il fumo i tagli perche in realta non c è un vero motivo per farlo (questo per me è vero, il mio migliore amico aveva iniziato a fare tutte due e ora sto cercando di farlo ragionare è davvero una cosa stupida ragazzi non lo fate!😔)
-No,no tranqui! Hahaha!
Mark a Cameron
-"Sei ancora vergine" gli chiede ridendo
-"Non ci crederai mai ma si! Cameron Dallas è ancora vergine!" Si dice puntandosi le dita messe a pistola(?) al lato della testa e si spara e muore....
Cam a Jacob
-"Hai mai visto una ragazza in reggiseno?" Jacob sorride imbarazzato, mi appogia una mano sulla gamba sotto il tavolo, tanto non potevano vedere, io mi paralizzo un attimo e poi lo guardo con un mezzo sorriso tipo pero non glielo dire...
-"Si" risponde con un sospiro lunghissimo mentre si butta all'indietro sulla sedia.
-"Jac tua sorella non vale!" Gli dice Cameron e tutti scoppiamo a ridere come matti!
-"Hahaha no! Apparte gli scherzi non era mia sorella!"
-"E chi era?" Gli chiede Mark incuriosito dalla cosa
Jacob ci pensa un po e poi per evitare di rispondere dice "Oh una domanda!" Si crede lui di sfuggire cosi! "Sofi tu non gli dici manco niente a sto porco?!" Mi fa Brandon stupito "E no che gli devo di! Haha! Ormai è passato...." dico sapendo che in realta, la ragazza sono io! "Eh brava lei! Dammi un bacio!" Dice come uno sbronzo tutto sbagato (significa sdraiato) sulla sedia, lo accontento e gli do un bacio a stampo "Mah io dico che Jacob ci nasconde qualcosa!" Afferma Mark convinto di quello che dice e io deglutisco preocupata, "Pf!! Cosa?!" Dice Jacob un po alterato "Eh io dico che sta ragazza è Sofia!" "Mark lascia perdere che non sai nnt poi ti racconto!" Lo zittisce
Mark a me
Fuck!!
-"Sofiiiiii"
-"Ehi" dico io scontenta
-"Lo sai gia cosa voglio sapere..."
-"Mark.." Jacob cerca di fermarlo ma lui lo zittisce
-"Jacob fatti i cazzi tuoi!" Gli dice Mark arrogante
-"Beh se permetti sono cazzi miei!" Si altera Jacob e si alza "Oh raga zitti mo dovete litiga!" Dico prendendo Jacob per il polso e lo faccio risedere "Si Mark ero io contento?! Sei contento ora che lo sai! Bane!" "Ma scusa come è successo? Che avete fatto?" Si fa vivo Hunter, io lo guardo come per dire proprio mo sei resuscitato?! E poi Jacob parla, un po triste per dover raccontare "Eh..... ieri sera....." dice vergognato iniziando a giocare con i pollici, incrocio le braccia e poi parlo "No ma non abbiamo fatto nnt ceh..... posso dirlo?" Spezzo il discorso e mi riferisco a Jacob che annuisce "Allora, praticamente ieri sera è stato a casa, e non abbiamo fatto NIENTE! Okay? Nnt! Apparte il solito, poi a un certo punto è andata via la luce e mi ha iniziato a dire cose del tipo non preocuparti che non ti vedo e poi mi ha tolto la maglietta e quando è tornata la luce mi ha vista per un attimo ma poi mi ha rimesso la maglietta"dico cercando di farlo sembrare una cosa da niente ma invece rimangono tutti a bocca aperta, poi sulla bocca di Cam spunta un sorriso e poi parte una piccola risata da Jacob , che provoca quella di Brandon e poi ridiamo tutti.
Andiamo al mc a mangiare, poi dopo questo andiamo dai ragazzi a prendere le ultime cose. Sto giu sdraiata sul divano e Hunter dall altro lato perche la roba gliela stava a prende Brandon, ovviamente stiamo a fare gli asociali, poi cerca di aprire un discorso, "Eh Sofi... Ma mi racconti bene di ieri?" Giro gli occhi al cielo "Niente Hunt! Dai!" "Eddaiii" "Eh va bene... Allora praticamente m ha iniziato a scrive e diceva che tipo non riusciva a dormi senza di me e poi è venuto a casa ma io non sapevo niente, e poi va be lo sai..." Lui sorride e poi si rimette a guardare il telefono, sento Brandon urlare, "Questo è tuo fratello" dico al tizio dall altro lato del divano, lui sbuffa perche deve alzarsi e fare le scale hahaha, io rido e poi lui mi fa "Vieni con me!" E mi tira per un braccio facendomi cadere per terra e morire dalle risate e in questi casi, beh non aiuta... quando finalmente riesco ad alzarmi facciamo le scale e arriviamo alla porta della stanza di Cameron e si sentono botti, loro che urlano e sembra che ci sia la terza guerra mondiale in corso tutta concentrata in quella stanza,Hunter apre la porta di botto "Raga ma che cazz..." non completa nemmeno la frase che si ritrova a loro in mutande e un qualche tipo di bomba atomica esplosa, boh io certe volte credo che Hunter sia più maturo di Cameron in realta. Mark e Jacob si mettono dietro a me tenendomi per le spalle, Brandon e Cameron fanno lo stesso con Hunter e poi ci girano di fronte uno contro l altro, Hunter si gira dietro a guardare i due con uno sguardo interrogativo e poi guarda Jacob e Mark in fine guarda a me in cerca ti risposta, faccio spallucce e poi dico "Raga ma mi spiegate perche cazzo state in mutande?!" Hunter mi risponde "Ma tanto non lo sanno nemmeno loro!" Io basita!
C erano dietro di me Mark e Jacob che facevano a lotta a chi stava piu appiccicato a me, e io che mi ero tipo impallata a guardare Cameron mlmlml, okay basta, quei due dietro a me mi spingevano sempre di piu finche non mi danno una botta forte e mi buttano addosso a Hunter, io avevo realizzato che ero ancora presente nel mondo e mi sono ritrovata addosso a Hunter cosi a caso, "Scusa!" Dico al ragazzo di fronte a me mortificata, "No non ti procupa" mi dice tenendomi per le spalle in modo dolce "So sti du coglioni qua dietro che se mo non si fermano!!" Io muoio leggermente dalle risa perche ceh passa da un tono talmente dolce a una cosa timo un urlo sti due coglioni e io muoio haha, "Raga ma vi rivestite?!" Chiedo io a loro 4 come per dire non ma quando volete ceh...
Loro mi guardano scocciati e poi si vanno a riprende i vestiti stati lanciati via da qualche parte dalla bomba di prima... Mi chiama Max
*Chiamata on*
-Ehi!
-Ciao So, ti passa a prendere Vale a casa alle 5 e ti porta in aereoporto
-Okay va bene, ciao
*Chiamata off*
Jacob, che aveva sentito la conversazione, mi prende il telefono e chiama Vale...
È tipo fantastico perche c è tipo lui che si sta infilando i pantaloni e chiama a telefono (okay non so perche ma l immagine di questa cosa mi piace troppo ma okay😂)
*Chiamata on*
-Sofi?
-No Valentino, so Jacob, Sofia la accompagnamo noi va bene
-...
-Dai ti prego!!!
-Okay, va bene
-Grazie, ciao..
*Chiamata off*
Io tipo okay....
Andiamo verso casa mia che devo prendere le robe, saluto i miei zii e poi salgo in macchina con Jacob e i suoi manager.

*spazio autice*
Ma ciao bellissime personcine
Allora inizio col ringraziarvi un mondo per le 1000 e passa visualizzazioni, davvero vi adoro grazie mille! Non pensavo ci sarei mai arrivata😍 continuate cosi vi amo
Spero che il libro vi stia piacendo e si... lo so che questo capitolo è una merda... ma per arrivare a certi punti devo fare questi capitoli merdosi cosi eeee... sorry
Una cosa volevo chiedervi, vi piacciono tipo i dialoghi, ceh nel senso il fatto che scrivo tutto attaccato e la parlata che non è italiana, ceh l italiano non mi suona bene😂😂 è tipo un dialetto un po arrangiato per cercare di farvi capire, perche fosse per me i dialoghi sarebbero solo dialetto dialetto dialetto pero non capireste mai il mio😂 quindi plz rispondete perche cerco di cambiare😂❤
-So💘

Un' Estate a Los Angeles|| Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora