Jess Pine è una poliziotta dell'FBI a New York. Lei ama il suo lavoro e, questo, le riesce anche molto bene.
Nata da una famiglia di immigrati Irlandesi, Jess ha iniziato la sua carriera lavorativa entrando inizialmente nell'esercito degli Stati Uniti d'America, nel quale ha lavorato per tre anni come soldato conservatore. Lì ha formato il suo carattere: forte come una pietra e senza paura. Dopo tre anni, durante i quali ha svolto missioni di salvataggio in varie zone del mondo, Jess è stata trasferita come soldato semplice in Iraq. Qui, mentre scortava personaggi di rilievo in una zona sicura, viene ferita ad una spalla da un raid aereo nemico.
Rimasta in coma per due settimane, Jess si sveglia e vede la sua vita totalmente modificata. Non sa più che cosa fare della sua vita e della sua carriera, fino a quando, tre giorni dopo il suo risveglio, le si presenta in ospedale il colonnello McCartney, il quale le offre di lavorare come spia segreta dell'FBI a New York City. Anche se con molti dubbi e perplessità, Jess accetta l'incarico.
Dopo quattro anni di missioni internazionali e duro lavoro per combattere il traffico di persone e bambini, sotto copertura FBI, Jess viene spostata in un altro reparto: la narcotici. Qui incontra Brian il suo nuovo capo e Ian il suo nuovo amico, che la aiuteranno ad ambientarsi nell'ambiente di lavoro, le daranno consigli, lavoreranno insieme a lei e le insegneranno i rischi del mestiere. Soprattutto il suo superiore Brian, riuscirà ad entrarle nel cuore come mai nessuno prima. Però Jess non è mai stata una ragazza estroversa e la sua fiducia va guadagnata. Brian, secondo il parere di Jess, nasconde qualcosa di grosso sotto tutto quei sorrisi, ma la ragazza ancora non sa cosa.
Brian Logan è il comandante della narcotici nell'avamposto dell'FBI a New York City. Ha ogni cosa sotto controllo, sia nella sua vita lavorativa, sia nella sua vita sentimentale. Al lavoro ogni cosa va secondo i suoi piani. È un uomo di successo che riesce a risolvere ogni caso che gli si presenti, senza mai troppe difficoltà. Non ha mai incontrato nessun ostacolo insormontabile, nemmeno con i criminali peggiori, nessuno è in grado di fermarlo e per questo Brian si crede un Dio. Ma questo ovviamente gli è costato caro. Non gli ha permesso di crearsi una famiglia, o almeno questo è quello che tutti all'interno dell'FBI sanno sul suo conto. La classica famiglia, non fa per lui. Il suo segreto deve rimanere tale.
Nella sua vita va tutto a gonfie vele, il lavoro, gli affari, le donne, fino a quando il comandante del reparto contro il traffico di esseri umani e organi umani, lo obbliga a prendere alle sue dipendenze un nuovo agente. Inizialmente infastidito per questa costrizione, Brian si aspetta una sciatta e moscia donna di mezza età, con la solita uniforme blu dell' FBI che non sa fare altro che portare caffè e fare fotocopie. Peccato che Jess non è nulla di tutto questo e, soprattutto, non è solo una semplice agente dell'FBI.
Cosa accadrà quando Brian incontrerà la bellissima Jess? Andranno d'accordo o i troppi segreti di ognuno rischieranno di soffocarli?
Hola gente! ♥️ Ecco qui una piccola anticipazione della nuova storia che sto scrivendo. Fatemi sapere se vi può piacere o meno!💖
Baciii✨
Marta🌸
STAI LEGGENDO
Faster
RomanceJess Pine è una poliziotta dell'FBI a New York. Lei ama profondamente il suo lavoro e le riesce anche molto bene. Nata da una famiglia di immigrati Irlandesi, Jess ha iniziato la sua carriera lavorativa entrando inizialmente nell'esercito degli Stat...