La cena stasera è particolarmente deliziosa.
Nate ha cucinato e devo ammettere che cucina davvero bene.
Mi sento male solo a pensare che il mio stomaco è chiuso per cio' che è accaduto oggi a lavoro.
"Non ti piace più?" Dice Nate "Tom mi ha detto che la bolognese è il tuo piatto preferito" ammette.
Tom e la sua boccaccia.
Adesso avrei potuto dire di no; se solo Tom si facesse gli affari suoi.
Cio' che vorrebbe uscire dalla mia bocca è << Non sono io quella qui a cui qualcosa non piace più>> vorrei dire riferendomi al fatto che Allison è passata oltre la storia che aveva con Nate."Certo che mi piace, ma..." non so cosa dire.
"Ma?" Chiede.
"Non è che tu sappia cucinare molto bene" mento."Bugiarda!" Annuncia " Allison andava matta per la mia cucina e sappiamo entrambi quanto tu e lei siate schizzinose su tutto il cibo" dice.
"Cosa è che nascondi??domanda.
Si pulisce le labbra con il tovagliolo dopo aver posato la forchetta sul tavolo.
Prende la birra e la porta alle labbra.
Fa tutto mantenendo la calma e lo sguardo fisso su di me."Sei inquietante quando fai così" ammetto riferendomi alla sua calma.
"Adesso vuoi dirmi cosa è successo o vuoi ancora cercare di cambiare argomento?" Chiede.
"In realtà preferirei non parlare di cio' " dichiaro alzandomi da tavola.
Prendo il mio piatto e vado a ripulirlo per poi metterlo nella lavastoviglie.
Poco dopo Nate viene e posa il suo, insieme ai bicchieri sporchi.
"È successo qualcosa di grave?" Domanda.
Non ha capito che non voglio dirglielo??È in questi momenti che desidero la presenza di Tom.
Lui non è mai presente quando lo desidero al mio fianco.Domani mattina gliene dico quattro; sempre se Beth non è nei paraggi.
Beth è una ragazza davvero bella.
I suoi capelli rossi e gli occhi verdi sono davvero tratti ipnotici; ma la maggior parte del lavoro la fa il suo carattere solare e timido.È davvero una bella ragazza e Tom subito se n'è accorto altrimenti adesso non sarei qui a cercare un modo di scappare a Nate mentre lui è fuori chissà chi a mangiare qualcosa insieme a Beth.
Sono davvero carini insieme; inoltre Tom aveva bisogno di togliersi dalla mente Jasmine, la ragazza mezza asiatica.
Non era una brava ragazza.
Credo che volesse Tom solo per il sesso e per i soldi."Hai deciso??" Nate interrompe i miei pensieri.
"Decisamente era per il sesso" dico non ricordando la conversazione e presa alla sprovvista lasciando andare via i miei pensieri.
"Per il sesso??" Ripete Nate un po' confusa dalla mia risposta.
"Hilary ma lavori ancora un quello studio psichiatrico?" Domanda " oppure è diventato uno strip club??" Chiede.
Rido e lui con me.
"Certo che lavoro ancora da Cassandra" dichiaro e lui annuisce "Stavo pensando ad una cosa e per sbaglio ho dato voce ai miei pensieri" dichiaro."Ah la dolce Hilary è in astinenza dal sesso?" Mi punzecchia Nate.
"Vuoi essere sputato in faccia??" Dico in modo ironico " se non ti dispiace io vado a dormire" ed è così che mi dirigo verso le scale per salire in camera mia.
"Certo che mi dispiace" urla Nate dalla cucina " sei davvero una scostumata sorellina" ammette.
Mi fermo a metà delle scale.
"E tu sei davvero un pervertito fratellone" dico."Lo so" ammette " e non sai quanto " continua.
Entro in camera mia e cerco di distrarmi mettendo un po' in ordine.
Hi avuto troppo da fare per riordinare la mia stanza e fare qualche lavatrice.
Infatti i miei vestiti sporchi sono ammucchiati in un angolo della stanza.
Li raccolgo e li metto in una cesta.
Hi deciso di fare un po' di bucato; prima che mi ritrovi senza vestiti puliti e sia costretta a mettere addosso qualcosa di Tom o di Steven.Vado nella stanza in fondo.
La lavanderia.
Lì abbiamo due lavatrici e un asciugatrice; gentilmente regalateci da Zio Jack.Riesco a fare tre lavatrici quando finisce il mucchio.
Alla fine dopo aver pulito e i vestiti e stirato tutto; li ho finalmente posati.Metto in ordine i libri e i pupazzi per poi spazzare a terra.
Dopo aver fatto tutto controllo l'ora.
Sono le 23:00 precise.Non ho sonno.
Decido di prendere il diario di Allison.
Voglio leggere qualche pagina."Oggi sono andata a casa di Nate e ho fatto l'amore per la prima volta. Questo è stato amore e non del semplice sesso.
Stavo facendo qualcosa di veramente intimo con il ragazzo che amo. L'unico ragazzo che mi abbia fatto sentire viva nella mia vita.
L'unico che sia riuscito ad aiutarmi a far pesare di meno la faccenda di Ben portando un po' di sollievo sulle mi spalle. Lo so; lui è la mia anima gemella."Questo l'ha scritto prima che sapesse di Ben e come fosse davvero morto.
L'ultima frase mi fa riflettere.
La leggo ad alta voce dopo essermi messa a gambe incrociate sul bordo del letto."Lo so; lui è la mia anima gemella" dico ad alta voce.
Una lacrima mi riga il viso."Che stai leggendo?" Chiede Nate.
È appoggiato allo stipite della porta con le mani in tasca.Chiudo il diario.
"È il diario di Allison?" Chiede e io annuisco.
Si siede vicino a me.Mi asciugo il viso per scacciare via le lacrime.
"Non ti ho mai vista piangere" ammette Nate "sono preoccupato" confessa."Non devi esserlo" lo tranquillizzo.
"È per Zack?" Chiede " vedrai che tutto si risolleverà" dice convinto.
"Non è questo che mi preoccupa" confesso " ma mi preoccupo di te e Allison" dico " dei vostri sentimenti" spiego.
"Spiegati meglio " mi incita.
Devo dirglielo?? E se dopo questa mia confessione lo convince a tentare di nuovo il suicidio??
Devo farlo prima che lui veda Allison insieme a qualcun altro e lui possa tentare di combinare qualcosa che potrebbe metterlo in guai seri e che potrebbe far saltare la copertura."Credo che ci siano nuovi amori nell'aria" confesso.
"Mi sembra ovvio" dice " San Valentino è alle porte" dichiara.
È inutile girarci intorno.
Chiudo gli occhi e dico tutto velocemente per cercare a meno di rimandare l'inevitabile.
"Allison ama un altro ragazzo"
STAI LEGGENDO
L'incubo che ho aiutato ~•~ 3 libro della saga
Teen Fiction[ COMPLETA] L'amore tra Nate ed Allison non è il solo ad essere messo in discussione. Zack diventerà una persona importante nella vita di Hilary ma cosa lo spinge ad amarla così intensamente?? Hilary sa che dal momento che ha aiutato Nate per amore...