Buon compleanno Nate

58 7 3
                                    

Mi alzo dal letto, o almeno ci provo.

Mi gira la testa per la sbornia di ieri sera o di questa mattina dovrei dire??
Siamo ritornati alle 7:30.

Guardo la sveglia sul comodino vicino al letto che indica le 9:00.
È così presto?
Ormai sono sveglia e credo che non riuscirò a dormire di nuovo , neanche se lo volessi!

Cerco di alzarmi, ma c'è un peso che me lo impedisce.
Cerco di mettere a fuoco la stanza anche se è difficile.
Come faccio a metterla a fuoco se continua a girare??
Mi concentro su cio' che mi impedisce di alzarmi e noto al mio lato sinistro un piede.
Credo non sia mio, perchè non sono mai stata snodata e se davvero lo fosse significa che mi sono spezzata una gamba.

È possibile che l'alcol in corpo mi faccia da morfina contro il dolore?

C'è solo un modo per scoprirlo.
Inizio a fare il solletico sotto al piede e inizia a muoversi.

"Hilary se non la smetti ti sbatto fuori!" Biascica Allison nel sonno.

Ah pensavo fosse mio! Me n'ero convinta ad un certo punto.
Che sollievo!
Mi giro al lato destro e noto dei capelli rossi cosparsi sul mio letto in modo disordinato.

Spingo via Beth che è molto meno insistente di Allison ad alzarsi e finalmente sono libera di andare in bagno prima che tutti gli altri si alzino.

Mi dirigo in bagno e inizio a farmi una bella doccia calda e uno shampoo, sento la puzza di quel locale ancora addosso.

Una volta asciutta cerco di creare delle onde ai miei capelli e mi trucco prima di dirigermi in camera.

Quando arrivo Beth è stesa sul pavimento e Allison ha preso possesso del mio letto aprendosi a stella.

Credo che abbia buttato a terra Beth accidentalmente e lei non ha avuto la forza di rialzarsi.

Almeno io mi sono ripresa.
Loro sono ancora in coma.
Io ho bevuto qualcosina, perchè non amo bere.
Neanche Allison ama farlo, ma Nate non voleva che lo facesse.

Gli ricordava la scommessa che fecero la prima volta e lui cercava di dargli ordini facendole da padre.
Lui conosce bene Allison e sa che lei è testarda; quindi ad un certo punto ha iniziato a bere e si è fermata solo quando Nate l'ha portata in bagno a vomitare perfino l'anima.
Poi lui l'ha affidata a me perchè era così arrabbiato con se stesso che ha voluto affogare i dispiaceri con l'alcol.
Brian e Tom erano già partiti.
Nate ha trascinato con se Zack e Liam nella cosiddetta "Bevuta tra uomini" e Beth , convinta dal fidanzato, ha dato vita alla sua prima sbornia.

Sono rimasta sola e alla fine ho bevuto anche io; ma sono stata così lucida da non far guidare Brian la sua Cassie 2.0 e ho chiamato un taxi; altrimenti ci saremmo trovati tutti nelle mani di dottor Ben Blake.

Non abbiamo chiesto nulla a lui della sua bravata, ma Tom ha provato a strappargli qualche parola di bocca, senza aver avuto un particolare successo.

Prendo un paio di leggins neri dall'armadio e una felpa gigante grigia con la scritta nera "Love Me" di Tom.

Glielo ho rubata perchè amo questa felpa alla follia.

Infilo le converse e scendo giù, non prima di aver dato una sbirciatina nella stanza di Zack.

La stanza è vuota.
Quindi sono tutti in quella di Tom e Nate??
Apro la porta e trovo il caos totale.

Sul letto di Tom trovo Zack e Liam che si stano abbracciando.
Ci vorrebbe una foto.

Zack è convinto di abbracciare me; lo so perchè si fa accarezzare i capelli da Liam come faccio sempre io.
Non so perchè Liam abbia questa abitudine; non credo che veda una ragazza a nostra insaputa e non ce la voglia presentare.

Si vergogna dei suoi amici??
Pensavo che Liam non avrebbe bevuto; ma invece...
Tom si trova sull'altro letto.
Quello provvisorio.
È in posizione orizzontale rispetto a quella verticale del letto e ha la testa e gli arti che sporgono da essi.
Inoltre è buffissimo con la bocca aperta.

Ai piedi della sua testa ha Brian che è seduto per terra un po' con la schiena storta con ancora in mano una bottiglia di vodka; sembra un barbone che puoi trovare facilmente per lei vie di New York.

Chiudo la stanza convinta che Nate stia dormendo sul divano; infatti mi dirigo in salotto per vedere in che assurda posizione si trova, invece mi sorprendo quando vedo la tavola imbandita di roba con tutto cio' che ognuno di noi ama per colazione.

Nate posa il latte sulla tavola e mi guarda.
"Mi dai una mano a svegliare gli altri?" Chiede e io annuisco.
Saliamo le scale e mentre siamo a metà strada lo fermo afferrandogli il polso.

"Allison svegliamola per ultima" dico
"Concordo" dice subito conoscendo il carattere pessimo della sua ragazza quando viene svegliata di soprassalto; soprattuto quando si addormenta di mal umore la mattina dopo sembra un diavole e non avendo mai preso una sbornia così grande non sappiamo cosa potrà accadere.

Qualche minuto dopo...
Siamo tutti in cucina a gustarci la stupenda colazione che Nate a preparato.

Come avevamo sospettato Allison è ancora sù, sveglia, ma di mal umore e Nate non si sta godendo la sua colazione per cio'.
Ogni secondo guarda le scale in modo speranzoso che lei possa scendere da un momento all'altro.

Non riesco a vederlo così, già ha sofferto abbastanza, e se Allison non si sbriga a muore le chiappe, la ...

Sento dei rumori e Allison fa capolinea in cucina con un faccia triste.
Si siede sulla gambe di Nate come un bambina in cerca di attenzioni.

Gli getta le bracci al collo e sussurra al suo orecchio "Mi dispiace" dichiara " Non volevo comportarmi così".

Alza il viso e lo scopre dai suoi capelli legandoli in una coda.
"Buon compleanno" annuncia baciando Nate.
Tutti gli facciamo gli auguri.

"Stasera dobbiamo festeggiare" dico " organizzerò una festa qui a casa , visto che non puoi uscire ,per il mio incredibile fratellone" dichiaro.

"E io chi sarei?" Chiede Tom.
"Lo stupido di servizio" dice Nate e tutti ridiamo.

L'incubo che ho aiutato ~•~ 3 libro della sagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora