Capitolo 4

3.1K 77 15
                                    

Arrivati in mensa, mi osservo attorno e ci sono parecchi ragazzi. Holly mi trascina, dopo aver preso cibo, vicino ad un tavolo composto da 2 ragazze e 6 ragazzi. "Ciao raga" "Ciao Holly" dicono insieme "Lei è Carmen, la nuova arrivata, Carmen loro sono Matthew, Nash, Taylor, JackJ e JackG e  Cameron. E invece loro due sono Maddie, e Lidia." Me li indica uno ad uno "Piacere Carmen" i ragazzi sono davvero molto carini, ma da uno sono stata più atratta, Cameron mi pare si chiami. E un ragazzo con i capelli marroni, occhi del medesimo colore, e un aspetto WOW, e da quando sono arrivata che non smette di fissarmi, e mi mette in soggezione.
Io e Holly ci sediamo, e iniziare a parlare del più e del meno con tutti quanti, tranne con Cameron che sembra assente, bah chi li capisce i maschi. "Cami, Camiii" vedo arrivare una ragazza bionda tinta, seno rifatto come il culo, vestiti che sembrano un costume, insomma una puttana (sorry😂). Si avvicina a Cameron e gli stampa un bacio. Beh non pensavo che fosse fidanzato. Sento Holly sbuffare "Lei è Alessia, la troia di turno, non la sopporta nessuno però ci vanno a letto, solo le altre due la sopportano, Camilla e Sarah." Mi sussurra. Lancio un'occhiata a quei due che si stanno mangiando la faccia. Tossisco per farmi notare, beh qualcuno li deve fermare o scopano qui davanti a tutti. La puttana si gira "E tu chi saresti e che cazzo vuoi??" "Non te ne deve fregare e le camere sono di sopra, non vorrete dare spettacolo" sorrisi falsamente "Ohh tesoro certo dopo andiamo a divertirci" sorrise maliziosamente a Cameron, feci una smorfia di disgusto alla quale risero tutti tranne i due idioti, e me ne andai, avevo bisogno di riposarmi e di non vedere quei due che si mangiano la faccia, mi ha dato fastidio...

*Spazio autrice*
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio😘
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora