Dopo quella sera non è successo più niente, non mi parla più, ogni tanto mi guarda, ma non mi viene a parlare. La mattina dopo non l'ho trovato a letto, e non mi ha lasciato neanche un bigliettino. Ora sono in classe, non sto minimamente ascoltando la prof, e solo un sottofondo per i miei pensieri.
"Signorina Jackson, sta ascoltando la lezione" mi chiede la prof, rompi cazzo "Ohh certo prof" "Bene, allora di cosa stavamo parlando" sto per aprire bocca ma suona la campanella. Ohh grazie campanella mi hai salvato la vita
"Per oggi te la sei cavata, vi ricordo che tra poco iniziano le vacanze natalizie e quindi dovrete studiare per una interrogazione che appunto si farà prima delle vacanze, buona giornata ragazzi"
Troia.
"Allora come va con Cameron??" Mi chiede Holly mentre andiamo in mensa per il pranzo. "Non ci stiamo parlando, o meglio lui non mi parla, e sinceramente non so il perché, dopo quella sera mi evita più della peste" dico toccando il punto al collo, dove c'è la collana, non me la sono più tolta da quel giorno.
"Ciao" dico salutando tutti e sedendomi al mio posto. Hanno risposto tutti tranne Cameron.
"Ok ora basta, mi eviti da due settimane, non mi parli, non mi guardi, prima fai il dolce e poi lo strafottente, hai detto che rimanevi, ma poi sei andato via. Non mi saluti, ho cercato in tutti i modi di attaccare il bottone, ma un cazzo, tu non mi degni di uno sguardo. Mi eviti peggio della peste. Ora mi hai rotto il cazzo, se poi te ne devi andare, non venire da me e fare il dolce, perché sinceramente mi sono rotta il cazzo di questi tuoi sbalzi d'umore." Dico urlando e rivolgendomi a lui. Per tutto il tempo mi ha guardato senza spiccare una parola.
Tutta la mensa mi sta guardando.
"E voi che cazzo avete da guardare, continuate a mangiare" alzano le spalle e continuano a mangiare.
Sto uscendo la mensa, mi sono rotta il cazzo di questi suoi sbalzi d'umore. Ahh lo odio.
Vado in camera e mi butto sul letto esausta. Mi vibra il telefono di un messaggioDa mestruato❤:
Scusa, piccolaAhh adesso mi chiede anche scusa, dopo due cazzo di settimane che mi evita. Dopo la mia scenata se ne esce con questo, va fanculo Cameron.
Vado in bagno, e prendo una scatolina. Li dentro c'è una lametta. Quando stavo a Los Angeles, mi tagliavo, per colpa del mio passato, mi tagliavo, ma quelle ferite non erano niente in confronto al dolore che avevo dentro.
Mi ero promessa di non farlo più...Sono un errore *un taglio*
Sono sbagliata *un taglio*
Nessuno mi vuole *un taglio*
Sono un disastro *un taglio*Tu prego basta non tagliarti più
Coscienza mi sono trattenuta fin troppo, non c'è la faccio più.
Si mi sono tagliata ok. Lo so che non è una soluzione a tutti i problemi, ma cazzo...non c'è la faccio, mi sono trattenuta fin troppo. E non guardatemi così.
"Carmen" Holly cazzo.
Pulisco tutto il sangue sia per terra che sul mio braccio. Abbasso la manica della mia felpa, asciugo le lacrime e esco dal bagno.
"Ehy" dico soltanto, lei mi corre addosso e mi abbraccia
"Scusalo e un idiota" "Lo so" "Non so neanche perché non ti parla più, e credo che Nash sa qualcosa ma non mi vuole dire niente" "Non fa niente, ormai.." dico staccandomi dall'abbraccio. Lei mi sorride
"Che ne dici se sta sera ci andiamo a divertire, in discoteca?? Vine anche Nash, e anche tutti gli altri" "Anche Cameron" "Si" "Allora no" "E dai, e dai, e dai, ti prego, lo evitiamo, però ti prego." "No Holly" "Carmen, dimostriagli che sei forte, vastiti provocante ecc. E fagli vedere cosa si è perso" "Va bene, vengo" "Brava" dice abbracciandomi di nuovo.~~~~~~~~~
"Ok sono pronta" dico uscendo dal bagno "Sei bellissima, così lo ucciderai" dice ridacchiano.
Ho messo un vestito nero a lunghe maniche per coprire i tagli, stretto, e un pò corto ma giusto, senza far vedere messo culo, e i tacchi del medesimo colore. Usciamo e aspettiamo Nash.
Nash viene e entriamo in macchina, per fortuna c'è solo lui. Arriviamo in discoteca, e la puzza di fumo e alcool si sente fino e fuori. Entriamo e c'è una marea di gente. Chi si struscia, chi si mangia la faccia e chi beve. Sto ballano con Holly, Lidia e Maddie.
Mi sento prendere per un polso, mi giro e....*Spazio autrice*
Ecco il capito, spero vi piaccia.
Ahh e Buongiorno
Come ship vi piace #Caron ??
Scrivetemelo nei commenti.
Un bacio😘
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...