Sono passati 2 mesi, stiamo Maggio, l'aria calda si sta facendo sentire, e la fine della scuola si sta avvicinando. Oggi è domenica e ci siamo riuniti tutti nella stanza di Cameron, per parlare su cosa faremo in vacanza.
"Allora che abbiamo intenzione di fare" incomincia Taylor.
"Non saprei" risponde Nash
"Che ne dite se andiamo nella casa al mare dei miei, ormai non ci vanno da anni, ed è un vero peccato perché è davvero bellissima" propone JakeJ
"Una volta nella vita le hai le idee buone" dice Cam
"Spiritoso il ragazzo"
Cam gli fa l'occhiolino scherzoso, e JakeJ alza gli occhi al cielo.
Il rapporto tra me e Cam, sta andando alla grande, mi piace ogni giorno di più, lo amo cazzo.... non ci siamo detti ancora queste parole, non so se lui è innamorato...Ma sei cretina anche i ciechi vedono che vi amate, e che lui ti ama, rincoglionita.
"A cosa pensi, piccola??" Mi domanda Cam sedendosi vicino a me.
"Sapessi..." dico ridacchiando.
"Sei mia" dice abbracciandomi
"Tua" dico ricambiando l'abbraccio
"Siete disgustosi" dice Taylor facendo una smorfia
"Quando troverai una ragazza che ti metta la testa apposta, voglio vedere se poi non le dici cose dolci, se non la vizi ogni giorno, se non la baci" Taylor si zittisce subito.
"Sta notte vuoi dormire da me??" Mi chiede Cam
"E Nash??"
"Ahh non ti preoccupare io vado in camera di Holly" si intromette Nash
"Si però, nel letto di Holly, il mio letto non si tocca"
"Non preoccuparti" dice facendo un sorrisetto malizioso e guardando Holly che diventa subito rossa.
~~~~~~~~~
"Ho fame" dico lamentandomi vicino a Cam, lui ridacchia.
"Perché ridi" dico mettendo un broncio e incrociando le braccia al petto.
"Sembri una bambina" dice ridendo
In effetti
"Non è vero" dico sempre con il broncio.
"La bambina più bella"
Dice mordendomi il labbro.
"Si però io ho fame" dico dopo esserci staccati.
Lui ride
"Ma hai sempre fame"
"Andiamo al MC" dico trascinandolo nella strada per portarlo nel fast-food.
~~~~~~~
Arriviamo al MC, e ci sediamo in un tavolino dei tanti.
Viene la cameriera, che poi cameriera no. Puttana forse??Ho detto qualcosa di volgare?? Nahh...
"Buongiorno cosa desiderate" dice tenendo gli occhi fissi su Cam, adesso glieli stacco.
"Desidero un altro cameriere grazie" dico guardandola in modo minaccioso.
"Allora tesoro cosa prendi" dice a Cam.
Mi alzo di scatto dalla sedia. Come cazzo si permette questa. La prendo per il colletto della camicia trasparente e aperta.
"Tu tesoro non lo chiami hai capito puttana" dico fulminandola con lo sguardo.
"Vatti a cercare un altro, lui sta con me" dico per poi lasciarla andare e spingerla. Mi giro verso Cam, che ja un sorrisetto stampato in faccia.
"Mi è passata la fame" dico prendendolo per il polso e trascinandolo, di nuovo.
"Ti fermi" dice Cam ridendo. Ride pure, ho un istinto omicida, e lui ride.
Mi giro verso di lui e lo guardo.
"Così stiamo insieme" dice con un sorriso malizioso.
Che cazzata ho detto, io e lui non stiamo insieme, ma dalla troppa gelosia ho detto che stavamo insieme. Perché si sono gelosa.
Cerco di dare una risposta sensata ma non faccio altro che aprire la bocca e richiuderla subito dopo.
Abbasso lo sguardo rossa in viso.
Ma lui con due dita mi prende il mento, e fa incastrare i miei occhi con i suoi.
"E poi io amo solo te" inizia a parlare
"E sai chi amerò dopo??" Chiede
"Chi?" Dico già pronta a prendere il fucile e andare a sparare chiunque sia. Nah poi ci impiego troppo tempo, lo faccio con le mie mani.
"Nostra figlia" dice sorridendo
Aspettate...ho sentito bene??
Ha detto NOSTRA FIGLIA??
Ok io ora muoio.
Un sorriso da ebete mi si forma sul volto, e il mio colore del viso, ormai ha svariate sfumature di rosso.
Lo bacio, lo bacio perché senza le sue labbra non riesco a stare, perché non so che risposta dargli, perché le sue labbra sono droga, così come i suoi occhi, i suoi lineamenti, i suoi capelli, una droga bellissima.
Lui è droga...*Spazio autrice*
Tadann, eccooo a voiii il nuovoooo capitoloooo, spero che vi piaccia, e ditemi cosa ne pensate nei commenti. Cioè io amo Cam, punto.
E voi lo amate quanto me??
Un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...