Capitolo 11

2.4K 59 22
                                    

Siamo tutte in camera ad aspettare Nash che viene a prendersi il suo amor... bussano alla porta ed Lidia va ad aprire "Ciao Nash" "Ciao Lidia...Holly??" Lidia si sposta di lato, per mostrare Holly "Wow....se..Sei bell.. bellissima" dice Nash a bocca aperta e facendo arrossire Holly "Grazie anche tu, sei niente male" dice sorridendo, e facendolo sorridere, sono così dolci "Si si ora andate" dice Maddie spingendoli fuori alla porta. Che modi.
"Va be, noi andiamo dai nostri amori, ci vediamo" "Si si, lasciatemi sola" dico facendo la finta offesa "Ma no, noi ti amiamo" "Si anche io, ora andate, farete tardi" dico ridendo e spingendole fuori "Giusto giusto, ciao nana" "Ciao" dico chiudendo la porta e buttandomi sul letto, vado a farmi una doccia, e poi indosso il mio pigiama pesante intero, adorato a forma di unicorno, lo adoro. Bussano alla porta, cosa vogliono da meee😭😭.
Apro la porta e chi trova...Cameron, che appena mi vede si mette a ridere
"Smettila deficiente" dico schiaffeggiandolo "Ok, ok basta" dice trattenendo le risate "Che vuoi?" Dico guardandolo "Volevo stare un po' con te, sai mi scocciavo" dice entrando facendo come se fosse a casa tua "Prego accomodati, fai come se fossi a casa tua" dico chiudendo la porta e girandomi per guardarlo, che sta steso sul mio letto "Vedo che hai ricevuto il messaggio" "Già" dice ridacchiando, Idiota.
"Dai siediti qui" dice indicandomi il posto affianco a lui, faccio come dice

T piac Ehh😏

No, no è no

Inizia a ridere e io lo guardo male
"Scusa non riesco a prenderti sul serio, vestita così" dice ridendo e non smettendo più.
"E dai smettila" dico schiaffeggiandolo, e facendo la finta offesa.
"E dai piccola" dice facendomi girare il viso per guardarlo. Si avvicina piano piano e mi guarda negli occhi. Cazzo se è bello. Si avvicina sempre di più guarda le mie labbra, e io ricambio. Mi bacia, un bacio che dura un minuto perché io riprendo coscienza, mi stacco e gli do uno schiaffo in pieno viso "Che cazzo fai" dico arrabbiata

Ma chi ti crede, ti è piaciuto

No ma quando mai...beh si mi è piaciuto

Ehehe😏

"Non ti volevo baciare, per carità, non ti bacerei mai, ma e stato un obbligo, non bacerei mai una bambina come te"
"Stronzo, ti odio esci da questa stanza e non fatti vedere" dico arrabbiata più che mai
"Non ti fare film mentali come le ragazzine, e stato un semplice obbligo, che mi ha fatto anche schifo" dice con odio
"Bene, visto che ti faccio tanto schifo, esci da questa stanza e non fatti vedere mai più" dico sull'orlo di piangere, ma non lo farò davanti a lui
"Ti odio"
"Anche io" dice uscendo dalla stanza.
Piango, piango, perché cazzo quel bacio mi è piaciuto, mi e piaciuto TROPPO, lo odio perché si è preso gioco di me, Ahh vai al diavolo Dallas.

*Cameron*
Cazzo, sono un emerito coglione, non è stato un obbligo, non mi ha fatto schifo baciarla, non la odio, anzi si la odio, perché sta entrando nella mia vita, e sta diventando una delle persone più importanti per me. Quel bacio mi è piaciuto troppo, volevo continuare a baciarla, ma cazzo lei mi ha dato uno schiaffo. La rabbia ha parlato per ne, non riuscivo a fermarmi, poi sicuramente a lei non sarà piaciuto...

*Spazio autrice"
Hellooo, buona epifania, allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto, la combinata davvero grossa Dallas, come aggiusterà le cose??. Un bacio😘😘
-Miry
Qui nevica😍

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora